Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

tvsicilia1 ha scritto:
spero che per il compleanno sky tg 24 diventa in 16:9 cioe il 3 settembre se non erro
il compleanno è il 31 agosto, ma meglio non darsi una scadenza, carelli ha riferito un generico fine anno... ;)

pietro89 ha scritto:
il compleanno è il 31 agosto, ma meglio non darsi una scadenza, carelli ha riferito un generico fine anno... ;)
il compleanno di sky tg 24 e il 3 settembre (o letto ora che il canale e partito il 3 settembre 2003)

Per quanto riguarda ai canali Calcio, cosa hanno fatto coi loghi? rimane la scrita "Sky Sport (senza alcun numero dietro)"

TVmania ha scritto:
Il paradosso è vedere il logo microscopico di Sky Inside...:doubt:

Giusto o troppo piccoli o troppo grandi quello di Sky Inside non si vede neanche:icon_bounce:

...se credono che chiamare un canale del pacchetto cinema "Sky Italia" generi confusione, abbiamo toccato il fondo: chi ha Sky sa che dal 300 al 399 sono canali prettamente cinematografici :D Continuo a pensare che è orribile il logo per un canale che questo mese proporrà delle chicche cinematografiche considerate capolavori a livello internazionale e che è difficile recuperare (parlo del ciclo di film dedicati ad Alberto Lattuada e a Pietro Germi)... Aggiungo: stupendo il logo di Sky Inside: farli tutti così, no vero? :badgrin:

Blackwing ha scritto:
Dici? Beh, io avrei cominciato col cambiare i loghi della guida tv, il vecchio logo Sky è lì a ricordarci che nulla è cambiato.... oppure quello di Sky PrimaFila HD :lol:
Devono cambiarci anche i loghi sui decoder... mi aspetto che suoni il campanello e vengano artisti con pennello e vernice a cambiarmi quello vecchio :D Scherzo.

guerxo ha scritto:
Per quanto riguarda ai canali Calcio, cosa hanno fatto coi loghi? rimane la scrita "Sky Sport (senza alcun numero dietro)"

Si infatti Sky Calcio (logo) l'ha visto qualcuno? Io no.

BoJ ha scritto:
Ma quando mai, i bumper Cinema son pronti da almeno 1 mese.

Ho visto prima quello di Sky Cinema 1 negli altri canali é lo stesso? Comunque c'é un panorama con i riflettori e Sky Cinema esce dalle nuvole e si sente un jingle di Sky remixato:D

osucci ha scritto:
Ho visto prima quello di Sky Cinema 1 negli altri canali é lo stesso? Comunque c'é un panorama con i riflettori e Sky Cinema esce dalle nuvole e si sente un jingle di Sky remixato:D

Uguale per tutti.

perche sky news in italia e ancora in 4:3 e invece in inghilterra si vede in 16:9 (come spero molto presto sky tg 24)

Indietro
Alto Basso