Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

TVmania ha scritto:
Ma come erano questi bumper? :eusa_think:
Non penso che modificano due volte la grafica no?

Quello di CINEMA è quello che vedi, era diverso quello di CLASSICS (non ECCESSIVAMENTE diverso, però si vedeva e soprattutto si sentiva).

Non modificano 2 volte la grafica, penso che integreranno i nuovi bumper semplicemente lasciando "CINEMA" solo (appunto) su CINEMA.

pietro89 ha scritto:
io infatti me l'aspettavo che avrebbero cambiato solo i loghi mantenendo le stesse grafiche, anche perchè, per esempio skytg24 l'ha aggiornata l'anno scorso, non aveva certo bisogno di una nuova grafica, così come skyszport24, skyuno ecc...
si pensavo la stesse cose. ragazzi mettiamoci dalla loro parte sono soldi che volano a ogni grafica cambiata come fai a cambiare grafiche nate solo un anno fa? puoi avere ik grafico piu bravo del mondo ma sono soldi. e sky non ha bisogno di buttare soldi in questo periodo. sapete quanto costa anche solo USARE uno studio televisivo per un giorno? figuratevi il contorno

stamattina mi sono alzato prima per vedere il restyling, impressioni:
deluso perchè speravo nel passaggio di skytg24 e/o skyuno al 16:9, anche se mi piace il lieve restyling di loghi e font;
mi è piaciuto molto il logo di skysport piccolo e trasparente;
xchè quello di cinema non è così piccolo:mad: , è fatto bene ma mi sembra il doppio del vecchio:mad: :mad: !!!
inoltre dal canale interattivo novità sky, si vede la "nuova" guidatv col logo nuovo che nn è ancora partita....:eusa_think: ci sarà un aggiornamento?

Anakin83 ha scritto:
si pensavo la stesse cose. ragazzi mettiamoci dalla loro parte sono soldi che volano a ogni grafica cambiata come fai a cambiare grafiche nate solo un anno fa?

Non parlo di questo, parlo di bumper mancanti (non puoi sfigheggiare con un bumber cinema per farlo identico in tutti i canali! Allora cambia logo nel vecchio bumper, almeno sei allineato agli altri canali), robe fatte male (SkyMeteo 24: font metà vecchi metà nuovi, grafiche a transizione con logo e testi tutti schiacciati insieme... su!) e quant'altro.

bravo

Anakin83 ha scritto:
ma forse vedo un po di delusione cosa va aspettavate sono solo grafiche messe li... ricordatevi il mio discorso di qualche giorno fa... si impegnino nelle cose importanti non paghiamo per i loghi. a me va bene cosi

..oh finalmente qualcuno che la pensa come me... noi spendiamo più o meno 50 euro al mese e ci preoccupiamo dei loghi?.. mah.. io preferisco avere un logo brutto ma d'altra parte guadagnare in qualità audiovisiva.. ci sono alcuni film trasmessi in hd che fanno veramente schifo.. nele scene scure, specialmente, si veddono orrendamente tutti i mega pixelloni..

ciaoo

gorefice ha scritto:
xchè quello di cinema non è così piccolo:mad: , è fatto bene ma mi sembra il doppio del vecchio:mad: :mad: !!!
il logo di skycinema a me sembra più piccolo, anche se è più grande di skysport... nel complesso, sono tutti più trasparenti e meno luminosi ;)

sagoma ha scritto:
..oh finalmente qualcuno che la pensa come me... noi spendiamo più o meno 50 euro al mese e ci preoccupiamo dei loghi?.. mah..

In un thread che si chiama "Sky rinnova il suo look: dal 28 Giugno la grafica si uniforma alla sorella inglese" SI, parliamo e discutiamo di LOGHI. Se la cosa non ti interessa magari non ne prendi parte, il tuo intervento è totalmente OT.

(premesso che, perdonatemi, tale titolo è sbagliato: solo il logo CORPORATE si è allineato, il resto purtroppo per niente...)

sono rimasto stupito però del cambio di tutti i logi negli spot...non si vede quasi più il logo vecchio![/QUOTE]

Dici? Beh, io avrei cominciato col cambiare i loghi della guida tv, il vecchio logo Sky è lì a ricordarci che nulla è cambiato.... oppure quello di Sky PrimaFila HD :lol:

quello della guidatv ha bisogno di un aggiornamento software,...

BoJ ha scritto:
In un thread che si chiama "Sky rinnova il suo look: dal 28 Giugno la grafica si uniforma alla sorella inglese" SI, parliamo e discutiamo di LOGHI. Se la cosa non ti interessa magari non ne prendi parte, il tuo intervento è totalmente OT.

(premesso che, perdonatemi, tale titolo è sbagliato: solo il logo CORPORATE si è allineato, il resto purtroppo per niente...)

Ma tu avevi visto anche i bumper?

ragazzi ma i 4 sky mondiale? sono rimasti quelli

Blackwing ha scritto:
Dici? Beh, io avrei cominciato col cambiare i loghi della guida tv, il vecchio logo Sky è lì a ricordarci che nulla è cambiato.... oppure quello di Sky PrimaFila HD :lol:
beh per la guida tv serve un aggiornamento software..che non a tutti avviene nello stesso momento..:D

pietro89 ha scritto:
il logo di skycinema a me sembra più piccolo, anche se è più grande di skysport... nel complesso, sono tutti più trasparenti e meno luminosi ;)

forse dopo aver visto quello di sport, mi aspettavo la stessa grandezza anche per cinema;)

Dicono che tra due ore ci sarà una conferenza stampa di sky, forse verrà spiegato qualcosa.
Comunque che delusione ragazzi... :( non me l'aspettavo da sky. :sad:

Zamor ha scritto:
ragazzi ma i 4 sky mondiale? sono rimasti quelli

Questi canali chiuderanno tra due settimane. Sarebbe disorientante per gli spettatori cambiare i loghi di canali nati da 15 giorni e che chiuderanno tra 15 giorni. ;)

Blackwing ha scritto:

La notte nei canali Primafila o quando c'é un film in programmazione c'é ancora il logo SKY bianco adesso spero li sostituiranno quei cartelli del 2003.:D

Indietro
Alto Basso