syrio87
Digital-Forum Silver Master
in effetti può essere xò a cambiarli nn credo ci volesse molto xò contento loro contenti tutti o quasi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miche67 ha scritto:a me piacciono assai, ma il logo di skysport24 e' stato cambiato? stamattina alle 630 era sempre quello vecchio, al momento non sono in casa, quelli dei dei canali mondiali non li cambiano, perche' poi li levano, cmq complimenti a sky
![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:ma forse vedo un po di delusione cosa va aspettavate sono solo grafiche messe li...
GammaOmega ha scritto:I loghi mi piacciono molto la trasparenza è notevole , ancora non hanno cambiato i canali calcio almeno non si è ancora visto come saranno e ancora i canali mondiali !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
BoJ ha scritto:DIO MIO LA SIGLA DI SELECTION ON DEMAND!
Ma che ORRORE, che PATCH inguardabile! Tutta uguale fino al folder che poi mandano completamente via per infilarci quella scritta TREMENDA! E il folder, che faceva parte del logo, che significa ora? Nooooo noooo BOCCIATISSIMAAA!
marzok ha scritto:Soddisfatto di quelli cinema, ancora un po grossi ma abbastanza trasparenti dai, quelli sport invece grandezza esatta![]()
Cmq questa è una lezione di vita...non aspettarsi mai niente da nessuno, ogni piccola cosa ti da soddisfazione...io son soddisfatto![]()
![]()
osucci ha scritto:I loghi dei canali dei mondiali non cambieranno. Il logo di Sky Calcio sembra che non esista chi l'ha visto?![]()
il cambio loghi e restyle e l'ultimo dei problemi, credimi. preferisco Freddy Krueger perenne sullo schermo in cambio di qualche magagna in meno ioBoJ ha scritto:Un restyle completo e serio della corporate identity? Vogliono vendermi che "Sky cambia e sarà tutto diverso" e poi rimpastano robe vecchie con loghettini nuovi. Bha, chi studia l'immagine e la comunicazione lì dentro ha toppato alla grande.
io infatti me l'aspettavo che avrebbero cambiato solo i loghi mantenendo le stesse grafiche, anche perchè, per esempio skytg24 l'ha aggiornata l'anno scorso, non aveva certo bisogno di una nuova grafica, così come skysport24, skyuno ecc...Anakin83 ha scritto:il cambio loghi e restyle e l'ultimo dei problemi, credimi. preferisco Freddy Krueger perenne sullo schermo in cambio di qualche magagna in meno iomi dispiace che sei rimasto deluso. io mi aspettavi proprio questo... neppure RAI ha fatto tutto insieme pur avendo strumentazioni e tecnini superiori a sky
osucci ha scritto:Non ho capito perché i loghi dei canali sport sono piccoli mentre quelli cinema sono più grandi nei loghi di prima era l'esatto contrario.![]()
osucci ha scritto:Anche se il promo di Selection é rimasto uguale ci sono nuove immagini che mostrano nuove funzioni...