Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

ma forse vedo un po di delusione cosa va aspettavate sono solo grafiche messe li... ricordatevi il mio discorso di qualche giorno fa... si impegnino nelle cose importanti non paghiamo per i loghi. a me va bene cosi

"invidiavo"quelli di SkyUK,adesso che li abbiamo anche noi ne sono felicissimo e soddisfatto!
Saranno anche solo loghi,ma danno un tocco più moderno...

Ah,sui microfoni qualcuno ha visto se li hanno cambiati?..

a me piacciono assai:D , ma il logo di skysport24 e' stato cambiato? stamattina alle 630 era sempre quello vecchio, al momento non sono in casa, quelli dei dei canali mondiali non li cambiano, perche' poi li levano, cmq complimenti a sky:icon_bounce: :icon_bounce:

ci ho dato un'occhiata veloce prima di uscire di casa, non mi sembrano male... poi vabbè, per me pure una scritta messa con la titolatrice anni '70 va bene, basta che sia trasparente e abbastanza piccola da non rompere le balle :D

I loghi mi piacciono molto la trasparenza è notevole , ancora non hanno cambiato i canali calcio almeno non si è ancora visto come saranno e ancora i canali mondiali !!!

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

miche67 ha scritto:
a me piacciono assai:D , ma il logo di skysport24 e' stato cambiato? stamattina alle 630 era sempre quello vecchio, al momento non sono in casa, quelli dei dei canali mondiali non li cambiano, perche' poi li levano, cmq complimenti a sky:icon_bounce: :icon_bounce:

Si é partito alle 7.00.

Anakin83 ha scritto:
ma forse vedo un po di delusione cosa va aspettavate sono solo grafiche messe li...

Un restyle completo e serio della corporate identity? Vogliono vendermi che "Sky cambia e sarà tutto diverso" e poi rimpastano robe vecchie con loghettini nuovi. Bha, chi studia l'immagine e la comunicazione lì dentro ha toppato alla grande.

GammaOmega ha scritto:
I loghi mi piacciono molto la trasparenza è notevole , ancora non hanno cambiato i canali calcio almeno non si è ancora visto come saranno e ancora i canali mondiali !!!

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

I loghi dei canali dei mondiali non cambieranno. Il logo di Sky Calcio sembra che non esista chi l'ha visto? :D

Soddisfatto di quelli cinema, ancora un po grossi ma abbastanza trasparenti dai, quelli sport invece grandezza esatta :D
Cmq questa è una lezione di vita...non aspettarsi mai niente da nessuno, ogni piccola cosa ti da soddisfazione...io son soddisfatto :lol: :lol:

BoJ ha scritto:
DIO MIO LA SIGLA DI SELECTION ON DEMAND!
Ma che ORRORE, che PATCH inguardabile! Tutta uguale fino al folder che poi mandano completamente via per infilarci quella scritta TREMENDA! E il folder, che faceva parte del logo, che significa ora? Nooooo noooo BOCCIATISSIMAAA!

Anche se il promo di Selection é rimasto uguale ci sono nuove immagini che mostrano nuove funzioni... a quando l'aggiornamento per il cambio di logo nei menu?

marzok ha scritto:
Soddisfatto di quelli cinema, ancora un po grossi ma abbastanza trasparenti dai, quelli sport invece grandezza esatta :D
Cmq questa è una lezione di vita...non aspettarsi mai niente da nessuno, ogni piccola cosa ti da soddisfazione...io son soddisfatto :lol: :lol:

Non ho capito perché i loghi dei canali sport sono piccoli mentre quelli cinema sono più grandi nei loghi di prima era l'esatto contrario. :doubt:

anche a me piacciono quelli su schermo, la trasparenza è maggiore rispetto a prima. :)
per il resto, sicuramente cambierà col tempo...

BoJ ha scritto:
Un restyle completo e serio della corporate identity? Vogliono vendermi che "Sky cambia e sarà tutto diverso" e poi rimpastano robe vecchie con loghettini nuovi. Bha, chi studia l'immagine e la comunicazione lì dentro ha toppato alla grande.
il cambio loghi e restyle e l'ultimo dei problemi, credimi. preferisco Freddy Krueger perenne sullo schermo in cambio di qualche magagna in meno io :) mi dispiace che sei rimasto deluso. io mi aspettavi proprio questo... neppure RAI ha fatto tutto insieme pur avendo strumentazioni e tecnini superiori a sky

Credo che quelli del mondiale non cambieranno,visto che 11 luglio finisce tutto

Anakin83 ha scritto:
il cambio loghi e restyle e l'ultimo dei problemi, credimi. preferisco Freddy Krueger perenne sullo schermo in cambio di qualche magagna in meno io :) mi dispiace che sei rimasto deluso. io mi aspettavi proprio questo... neppure RAI ha fatto tutto insieme pur avendo strumentazioni e tecnini superiori a sky
io infatti me l'aspettavo che avrebbero cambiato solo i loghi mantenendo le stesse grafiche, anche perchè, per esempio skytg24 l'ha aggiornata l'anno scorso, non aveva certo bisogno di una nuova grafica, così come skysport24, skyuno ecc...

osucci ha scritto:
Non ho capito perché i loghi dei canali sport sono piccoli mentre quelli cinema sono più grandi nei loghi di prima era l'esatto contrario. :doubt:

A dire il vero son più piccoli anche quelli...

osucci ha scritto:
Anche se il promo di Selection é rimasto uguale ci sono nuove immagini che mostrano nuove funzioni...

Oh veh? Tipo? Non me ne sono accorto ma l'ho guardata di corsa.

Indietro
Alto Basso