Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Il 90% degli abbonati non si accorgerà neanche che sono stati cambiati i loghi dei canali Sky.

Nuovo logo sky cinema: l'angolo superiore destro del mio LCD ringrazia!

cheguevara63 ha scritto:
OT
Ho fatto una capatina al sito, il listino prezzi è cambiato..
nella grafica, gli euro da sborsare per il momento sono
sempre quelli..:D
:lol: :lol: :lol: :crybaby2:

mi piacciono i nuovi loghi di skycinema e skyuno mentre quello di skytg24 no

Sto guardando i bumper, tra poco partono su CLASSICS e MAX+1, quello di CINEMA mi piace assai. Anche i nuovi elevator per i nomi dei film non sono male.
Faccio notare come SKY CINEMA ITALIA sia rimasto invariato nel nome, forse perché SKY ITALIA rappresentava più l'azienda che il canale :D

Sky.it è una patch grafica, spero in un intervento di restyle come STEP 2. Tremende le patch grafiche di SKY METEO 24!!! fatte di corsa e male. Idem Primafila.
Molto simpatiche quelle di SKY RADIO e di SKY MUSIC.

Anch'io ho notato, infatti, che solo Sky Cinema Italia ha mantenuto il logo "completo"...

Oddio, ma il bumper è uno solo? Non ci credo, mi era stato detto che erano declinati anche a livello "sonoro"... quello passato su CLASSICS ora è identico a CINEMA 1:| Se così fosse, sai che immenso sforzo di rebranding...

Stavo vedendo sky Classics... Non ha un proprio bumper. Utilizza quello di sky Cinema. :doubt:

ps. boJ abbiamo scritto in contemporanea.

Numero Uno ha scritto:
Stavo vedendo sky Classics... Non ha un proprio bumper. Utilizza quello di sky Cinema. :doubt:

Mi auguro sia una mossa temporanea solo per la conferenza stampa e che poi girino i nuovi bumper, sennoh sai che sforzo fare UN bumper, riadattare gli altri per i canali (anche malissimo, si veda SKY METEO 24 con le fasce quadrate alla transizione veramente brutte!) e due loop video per RADIO e MUSIC... così si fa la figura dei "soliti italiani": tante sbandierate per du' cosette messe in croce...

Numero Uno ha scritto:
Quand'è prevista la conferenza?

Dovrebbe essere in mattinata. E se non fosse, mi auguro una serie di secondi step grafici via via che arriva settembre con una completa transizione EFFETTIVA e non "a patch" dei lavori al ritorno dal periodo estivo.

(Son su MAX+1 con le dita incrociate, da qui alle nove quando esco per andare al lavoro dovrei aver visto tutti i bumper, su HITS lo guardo dopo questo visto che c'è un EXTRA che dura poco, poi ITALIA poi HITS)

Mi sono svegliato e per curiosità sono andato a vedere anche i canali sky e devo dire che... ...hanno fatto peggio della RAI! Questi hanno adattato le vecchie grafiche ad i nuovi loghi sky. Chi ne capisce di grafica (o anche no) capisce che questo è un orrore stilistico. Potevano fare anche come sky de che ha preso le grafiche da bskyb. Ancora una volta un altra azienda televisiva ha deluso.

Non è esatto: i bumper di cinema son nuovi e anche gli elevator. Idem SKY RADIO e SKY MUSIC.
Per il resto son d'accordo, come dicevo: spero in uno STEP 2 e che questo "paciugo" sia fatto per la conferenza stampa.

Spero nelle parole di luchinho:

"il cambiamento avverrà il 5 luglio"

Può darsi che avesse ragione e che in una settimana cambieranno tutto.

Napoletano Puro ha scritto:
Spero nelle parole di luchinho:
"il cambiamento avverrà il 5 luglio"
Può darsi che avesse ragione e che in una settimana cambieranno tutto.

Ecco appunto, è quello che spero anche io :) Ora chiedo conferme :p
Spot DIGITAL KEY identico solo logo nuovo, certo che cambiare tutte ste cosette richiede comunque tempo...

EDIT: bumper MAX+1 identico... eppure SON CERTO mi è stato detto che son diversi... mah, mi sa che c'è un errore qui...

Non so se sia novità odierna, credo di sì, hanno cambiato anche la denominazione di due pacchetti dell'ex Mondo (non so se si chiami ancora così). "Intrattenimento" è divendato "Serie tv - Intrattenimento", mentre "Documentari" è diventato "Lifestyle - Documentari". ;)

Sto aspettando su sky Uno per vedere se la grafica è quella vecchia.

Indietro
Alto Basso