Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Cmq,il sky cosi' è molto bello....

Mi piacciono molto quelli di sport in trasparenza,non male i cinema..

Il sito praticamente uguale.

Numero Uno ha scritto:
Sto aspettando su sky Uno per vedere se la grafica è quella vecchia.

Pallina che rimbalza, logo nuovo che appare. Identico, è una patch.

Sam89 ha scritto:
Mi piacciono molto quelli di sport in trasparenza,non male i cinema..

Ma i bumper? son cambiati? Perché so che erano in lavorazione. Io non ho sport.

ho visto i loghi,osservati, scrutati,analizzati, ho riflettuto, pensato molto e sono arrivato ad una conclusione....

il ragionier ugo fantozzi aveva ragione sulla corazzata potionsky

:D :D
;)

Ma sky tg24 è passato al 16:9 oppure è cambiata solo la lunghezza della barra delle notizie ?
Non riesco a capirlo.....:eusa_shifty:

PS: faccio notare come il promo "luglio su sky Cinema" nella parte che riguarda gli ingressi i titoli dei film che escono richiami UN PELO TROPPO "Studio Universal" :doubt:

Bumper HITS identico, ok PER ORA è ufficiale che il bumber di CINEMA è solo quello. Mazza, si son sforzati...

BoJ ha scritto:
Ma i bumper? son cambiati? Perché so che erano in lavorazione. Io non ho sport.

Sono patch...ci vuole tempo.

Sono sempre stati bravi su sigle,servizi etcc,etcc....ci vuole tempo

comunque i nuovi loghi non sono male: più piccoli, più trasparenti , più moderni.
Io mi ritengo soddisfatto :lol:

Sam89 ha scritto:
Sono patch...ci vuole tempo.
Sono sempre stati bravi su sigle,servizi etcc,etcc....ci vuole tempo

Bhe, trovo solo insensato fare uscire un lavoro "a metà": o lo fai tutto e bene o non lo fai affatto e aspetti sia completato per fare la manovra definitiva.

tols ha scritto:
comunque i nuovi loghi non sono male: più piccoli, più trasparenti , più moderni.
Io mi ritengo soddisfatto :lol:

Su questo si, quasi non si vedono su Cinema.

:D :D :D secondo me sky tg 24 in 16:9 non dobbiamo aspettare tanto (anno detto entro fine anno in 16:9, e nel 2011 in hd ):D :D :D

DIO MIO LA SIGLA DI SELECTION ON DEMAND!
Ma che ORRORE, che PATCH inguardabile! Tutta uguale fino al folder che poi mandano completamente via per infilarci quella scritta TREMENDA! E il folder, che faceva parte del logo, che significa ora? Nooooo noooo BOCCIATISSIMAAA!

LOL! Ma han lasciato STORTA la scritta premendo il verde sugli active, così come il box di inquadramento! Ma dai, ma che è... lavoro fatto a metà e di corsa, nah sorry non si fa così...

a me sinceramente non piace quello di skysport24 nel board, invece quando il logo è x esteso, es qnd mandano la pubblicità, è molto più bello...nel complessivo xò ci siamo...ora aspetto di vedere le grafiche x le partite cm cambieranno...

ps. come mai nn sono cambiati i loghi dei canali mondiale???:eusa_think:

Indietro
Alto Basso