sawyer83 ha scritto:Non ha senso cambiare(spendere soldi)per un logo che sta in onda per 13 giorni.
per cambiare logo , si spendono soldi ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:Non ha senso cambiare(spendere soldi)per un logo che sta in onda per 13 giorni.
antonio10 ha scritto:per cambiare logo , si spendono soldi ?
Sbrillo ha scritto:certo... chi li paga i grafici per fare i loghi e le animazioni?![]()
quoto sono i migliori a mio parerepaintbox ha scritto:comunque i loghi sport sono davvero belli, sono soddisfatto.
beh ma è sempre un lavoro svolto da un grafico...quindi un lavoro pagatoantonio10 ha scritto:bhe questo è ovvio , ma visto che il logo di sky sport è gia stato fatto , si doveva solo mettere mondiale al posto di sport .
-Ste ha scritto:beh ma è sempre un lavoro svolto da un grafico...quindi un lavoro pagato![]()
![]()
dki ha scritto:Sono d'accordo, ottimi loghi, forse un pò grandicelli quelli di Sky Cinema ma col tempo credo che questa lacuna sará risanata. Altro piccolissimo dettaglio: i microfoni degli inviati Sky (sia per lo Sport che per Sky Tg24) sono stati cambiati e sono esattamente uguali ai microfoni che utilizzano nelle reti informative di Sky UK![]()
Stefano91 ha scritto:Tvmania, mi dispiace che tu sia deluso, ieri sera l'avevo detto che la grafica di Sky tg e meteo nn sarebbe cambiata![]()
mighty mom ha scritto:devo proprio dirlo...Sky: 10 e lode! Se rimpiccioliscono i loghi cinema e di Sky Uno come quello di inside sarebbe ancora meglio!
già..anche per me son troppo grandi..più grandi di prima..osucci ha scritto:Comunque se facevano i loghi cinema uguali ai loghi sport risparmiavano tempo e denaro e sarebbero stati migliori. Forse i loghi cinema sono più grandi perché nei film in 21:9 ci sono le bande nere e avevano paura che non si vedesseroperò quando i film sono in 16:9 i loghi si vedono anche troppo.
rapons89 ha scritto:già..anche per me son troppo grandi..più grandi di prima..