Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ThunderForce ha scritto:Il cambio loghi è stato fatto parecchio all'italiana,... me lo aspettavo
il logo Sky ha solo un colore, e non è multicolore come in UK.. Sky Cinema è stato davvero deludente.. pensavo usassero le grafiche UK e tedesche per uniformarsi, invece ci sono le solite grafichette all'italiana, e una per tutti i c anali addirittura
rapons89 ha scritto:già..anche per me son troppo grandi..più grandi di prima..
sono più corti ma più altiSam89 ha scritto:Skycinema maxhd
Skymaxhd
a me sembrano più piccoli....![]()
TVmania ha scritto:Meno male qualcuno che la pensa come me.
Io credevo invece che questa volta Sky mi/ci avrebbe sorpreso.
E pensiamo che i grafici sn stati pagati profumatamente.![]()
snakers09 ha scritto:ragazzi potete mettere una foto dei loghi sky sport siccome non ho sport volevo vederli grazie.
UP anche questaBoothby ha scritto:
Napoletano Puro ha scritto:Io sono rimasto deluso. Il logo è lo stesso ma lo stile è totalmente diverso. I tedeschi e gli inglesi hanno creato dei bumper magnifici (e molti bumper sono anche simili). In italia invece hanno unito lo stile storico di sky con quello di bskyb crando una grafica orribile.
Sam89 ha scritto:Rifaranno anche i bumper...
TVmania ha scritto:ahahahaha altra grossa risata.
Ma che devono rifare? Oggi c'era il cambiamento di look.
Dai ragazzi, questa è la "nuova" (???) immagine di Sky, non ci sarà nulla di nuovo, era già tutto pronto e questo è il lavoro che hanno svolto.![]()
paintbox ha scritto:certo che il tuo comportamento non lo capisco, se non per creare FLAME. boj, la cui attendibilità è ormai certa al 100%, ti ha confermato che ci sono bumper diversi. quello di sky classics, che lui ha PERSONALMENTE visto e anche altri, di cui ha sentito parlare. tu, nonostante gliel'avessi chiesto, hai ignorato totalmente e volutamente la sua risposta, in modo da poter continuare a dire "non ci sarà nulla di nuovo" ed a farti "grosse risate", in modo da scatenare discussioni inutili che finiranno nell'ennesima chiusura di un topic.