Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Lo avevano detto che i loghi venivano direttamente dall'Inghilterra e che sarebbe stata quella

Il cambio loghi è stato fatto parecchio all'italiana,... me lo aspettavo
il logo Sky ha solo un colore, e non è multicolore come in UK.. Sky Cinema è stato davvero deludente.. pensavo usassero le grafiche UK e tedesche per uniformarsi, invece ci sono le solite grafichette all'italiana, e una per tutti i c anali addirittura

ThunderForce ha scritto:
Il cambio loghi è stato fatto parecchio all'italiana,... me lo aspettavo
il logo Sky ha solo un colore, e non è multicolore come in UK.. Sky Cinema è stato davvero deludente.. pensavo usassero le grafiche UK e tedesche per uniformarsi, invece ci sono le solite grafichette all'italiana, e una per tutti i c anali addirittura

Dispiace per te,ma non sono per niente italiani.
Cmq...bellissimi loghi
Quello inglese che cambia di colore proprio non mi piace....gusti!

Il logo sicuramete no all'italiana! Intendo le grafiche e il modo di fare le cose ;).. invece per me ci voleva il multicolore, insieme allo sfondo nero, che ha molto più stile dello sfondo bianco..

Sam89 ha scritto:
Skycinema maxhd
Skymaxhd

a me sembrano più piccoli....:D
sono più corti ma più alti ;)

cmq la facciata l'hanno finita :D
sede_sky_roma.jpg

Meno male qualcuno che la pensa come me.
Io credevo invece che questa volta Sky mi/ci avrebbe sorpreso.

E pensiamo che i grafici sn stati pagati profumatamente. ;)

ragazzi potete mettere una foto dei loghi sky sport siccome non ho sport volevo vederli grazie.

Philou5 ha scritto:
I canali sky sport e sky calcio hanno già quello nuovo, SKY Sport24 invece ancora no.

Ovviamente i canali cinema hanno mantenuto i loghi.

edit: Niente 16/9 su sky tg24 e sky uno.

UP

TVmania ha scritto:
Meno male qualcuno che la pensa come me.
Io credevo invece che questa volta Sky mi/ci avrebbe sorpreso.

E pensiamo che i grafici sn stati pagati profumatamente. ;)

Davvero?
Quanto?..

Io sono rimasto deluso. Il logo è lo stesso ma lo stile è totalmente diverso. I tedeschi e gli inglesi hanno creato dei bumper magnifici (e molti bumper sono anche simili). In italia invece hanno unito lo stile storico di sky con quello di bskyb crando una grafica orribile.

Napoletano Puro ha scritto:
Io sono rimasto deluso. Il logo è lo stesso ma lo stile è totalmente diverso. I tedeschi e gli inglesi hanno creato dei bumper magnifici (e molti bumper sono anche simili). In italia invece hanno unito lo stile storico di sky con quello di bskyb crando una grafica orribile.

Rifaranno anche i bumper...

Sam89 ha scritto:
Rifaranno anche i bumper...

ahahahaha altra grossa risata.
Ma che devono rifare? Oggi c'era il cambiamento di look. ;)
Dai ragazzi, questa è la "nuova" (???) immagine di Sky, non ci sarà nulla di nuovo, era già tutto pronto e questo è il lavoro che hanno svolto. ;)

Bumper, o Ident dei canali sono quelli, è unico per tutti i canali cinema, è lo stesso per Sky Sport, Sky Uno, Sky tg/meteo/sport 24. ;)
Na sola... :D :D

http://www.sky.it/corporate/pagine/...i/servizio_myskyhd/scheda_servizio_tab2.shtml

Eppure quelle forme glossy sono identiche a quelle di Sky Uk, ma perchè non metterle anche in tv? bah.

TVmania ha scritto:
ahahahaha altra grossa risata.
Ma che devono rifare? Oggi c'era il cambiamento di look. ;)
Dai ragazzi, questa è la "nuova" (???) immagine di Sky, non ci sarà nulla di nuovo, era già tutto pronto e questo è il lavoro che hanno svolto. ;)

certo che il tuo comportamento non lo capisco, se non per creare FLAME. boj, la cui attendibilità è ormai certa al 100%, ti ha confermato che ci sono bumper diversi. quello di sky classics, che lui ha PERSONALMENTE visto e anche altri, di cui ha sentito parlare. tu, nonostante gliel'avessi chiesto, hai ignorato totalmente e volutamente la sua risposta, in modo da poter continuare a dire "non ci sarà nulla di nuovo" ed a farti "grosse risate", in modo da scatenare discussioni inutili che finiranno nell'ennesima chiusura di un topic.

paintbox ha scritto:
certo che il tuo comportamento non lo capisco, se non per creare FLAME. boj, la cui attendibilità è ormai certa al 100%, ti ha confermato che ci sono bumper diversi. quello di sky classics, che lui ha PERSONALMENTE visto e anche altri, di cui ha sentito parlare. tu, nonostante gliel'avessi chiesto, hai ignorato totalmente e volutamente la sua risposta, in modo da poter continuare a dire "non ci sarà nulla di nuovo" ed a farti "grosse risate", in modo da scatenare discussioni inutili che finiranno nell'ennesima chiusura di un topic.

Allora Boj ha detto:

ci sono due ident, uno diverso per sky cinema classics, tutto quì.
Questo è il restyling, capite, è partito oggi, questa è la nuova grafica, credimi. ;)
Non è che fanno un restyling oggi totale (è cambiato il logo ovunque) per poi riaggiornare con nuove cose.
Così come l'ident di Sky Uno è un riadattamento del vecchio. ;)
Nessun FLAME giuro,
sto solo dicendo che questo è tutto ciò che hanno fatto,
perciò sono rimasta delusa. ;)
Tipo hai visto l'ident di Sky Sport?
E' quello di prima con il nuovo logo. ;)
Secondo te è restyling questo?
basta ora, voi siete soddisfatti io no,
sono miei problemi. ;)
Grazie, ciao.

Indietro
Alto Basso