Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

fabcat ha scritto:
qui c'è gente che parla senza aver mai visto una sola immagine di sky uk.Dato che io posso parlare essendo abbonato da 2 anni mi dici dove hai mai visto un logo multicolare sugli schermi di sky uk.Prima di parlare informatevi.
Io sto parlando di loghi grafici non loghi su schermo! E poi parli con chi come te sa molte cose di BSkyB, avendola vista idi persona..

paintbox ha scritto:
appunto, noti che ti contraddici? prima dici che hanno finito, poi che hanno tutto pronto. insomma, io credo che sia sicuro esistano altri bumpers, quando vorranno farli uscire noi non lo sappiamo, quindi tocca aspettare, evitando di dire cose di cui non si è sicuri.

Io penso che non ci siano altri bumpers o cose varie. Anche perchè è stupido, se oggi con tanto di ufficialità si è parlata di una "nuova immagine" che senso ha cambiare a piccole dosi.
Giacchè poi oggi tutti loghi sono stati cambiati. ;)
Non mi contraddico. Sto dicendo solo che per me, questo è il cambiamento, molto al di sotto delle aspettative.

Poi se per tutti voi va bene, saranno o no problemi miei?
Sono abbonata a Sky cmq per l'offerta, la migliore attualmente in Italia. ;)

Per me questo è il cambiamento,
poi se tu dici che ci sono altre cose che ci mostreranno (non sapendo quando però...) che devo dirti?
Se lo dici te, può darsi che ne sei sicuro, hai le tue certezze.

TVmania ha scritto:
E pensiamo che i grafici sn stati pagati profumatamente. ;)
Non sono stati pagati per nulla :D :D...i loghi sono arrivati cosi direttamente dall'estero loro li hanno solo inseriti al posto di quello vecchio poi può essere che per tutta l'estate iniziano a lavorare per creare dei spot nuovi :D

TVmania ha scritto:
Io penso che non ci siano altri bumpers o cose varie. Anche perchè è stupido, se oggi con tanto di ufficialità si è parlata di una "nuova immagine" che senso ha cambiare a piccole dosi.

sì, ma BoJ ha una credibilità che tu non hai. BoJ ha dimostrato con fatti e foto la sua buona fede ed il suo essere informato, quindi che tu ritenga non ci siano altri bumpers è poco rilevante, serve solo a permetterti di scatenare flame. quella che conta è la parola di BoJ, che ne ha confermato l'esistenza. poi se qualcuno vorrà crederti, beh, problemi suoi.

Giacchè poi oggi tutti loghi sono stati cambiati. ;)
Non mi contraddico. Sto dicendo solo che per me, questo è il cambiamento, molto al di sotto delle aspettative.

e va bene, è una tua opinione, ma non spacciarla come verità assoluta, sentenziando che "non ci sarà più nient'altro".

Per me questo è il cambiamento,
poi se tu dici che ci sono altre cose che ci mostreranno (non sapendo quando però...) che devo dirti?
Se lo dici te, può darsi che ne sei sicuro, hai le tue certezze.

la mia certezza è la credibilità di BoJ, dimostrata, quindi per me altri bumper esistono (poi magari non li useranno, ma è un altro paio di maniche). io, pur rispettando le tue opinioni, non ti ritengo credibile, quindi cerco di far capire a tutti di non prendere sul serio i tuoi "è tutto finito, non ci sarà nient'altro".

Sbrillo ha scritto:
prevedo un'altra chiusura!
e non sarebbe giusto che per colpa di pochi, devono rimetterci tutti gli altri :eusa_naughty: piuttosto meglio bannare chi di dovere.

dado88 ha scritto:
Parlavo della scritta "Sky" ;) poi hanno solo unificato il font

tutto sommato i loghi mi van bene... però non capisco il fatto di utilizzare il nuovo logo di sky uk... in inghilterra i bumper e gli ident dei canali cinema e sport hanno le grafiche simili al logo principale.. invece su sky italia il logo nuovo non c'entra niente con i canali sport e cinema... sembrano 2 cose diverse a mio avviso...
anche se ripeto che il nuovo logo non dispiace ;)

davvero un ottimo restyling, tutti i loghi nuovi contemporaneamente e l'altro che è totalmente sparito anche dai promo!
peccato solo per i canali mondiali, però evidentemente era inutile creare nuovi loghi da usare per pochi giorni..

sono rimasto impressionato stamattina quando in stazione ho visto il promo di toy story e appariva già il logo nuovo di sky cinema!

il restyling delle grafiche cara tvmania :)icon_rolleyes: ) arriverà sicuramente più in là, non era molto utile fare tutto ora e probabilmente era impossibile fare tutto per bene in così poco tempo!

ma le novità piùimportanti sono quele commerciali

Non capisco le lamentele, sinceramente.
I loghi sono fantastici, il restyling è stato stupendo.

fabcat ha scritto:
i nuovi loghi sono assolutamente ridicoli,con la parvenza di uniformarci a sky uk e germany ,abbiamo invece fatto come ci pare e piace.
1)Loghi troppo grandi,assurdi i loghi di sky1,sky1+1,sky sport extra .Sono grandissimi e occupano mezzo schermo
2)I loghi dei canali cinema sono grandi e sopratutto NON DEVONO ESSERCI.

sky uk ha dei loghi sky sports piccolissimi e trasparenti,nei canali cinema il logo non c'è.Idem sky de

Abbiamo fatto la solita sceneggiata italiana,riempiendoci la bocca con l'uniformità dei loghi,per poi fare come ci pare.Stesso discorso che valeva per l'hd,che poi di hd non ha nulla.Questi loghi confrontati con quelli di sky uk e de non hanno proprio niente a che vedere.
vergogna!!!
vergognati te

pietro89 ha scritto:
...piuttosto meglio bannare chi di dovere.
Piuttosto bannare chi da mesi e mesi ci prende in giro dicendo di non essere snakee, lisa ecc. :doubt:

marko-18 ha scritto:
Piuttosto bannare chi da mesi e mesi ci prende in giro dicendo di non essere snakee, lisa ecc. :doubt:

dai ragazzi non trasformiamo la discussione in caciara ;)

snakeee, EnricoVII, Lisa.sffi, TVMania, e poi ha già fatto anche un nuovo nick prevedendo il ban :)... contento\a lui\lei :)
Comunque veramente un grande lavoro, tutto, ma proprio tutto è stato cambiato in pochissime ore, persino i microfoni, anche se non nel migliore dei modi e come mi aspettavo (stile Skyde) :(
Solo SkyScherzando ha il vecchio logo :)

Mentre pranzavo ho visto i loghi dei canali Sport e di SkyUno. Premettendo come sempre che sono per la loro abolizione devo dire che i nuovi loghi mi piacciono più dei vecchi. Appena posso vedo pure quelli dei canali Cinema.Ora vado a leggere le novità commerciali che sono l'unica cosa davvero importante :D

Indietro
Alto Basso