Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

non so se l'abbiate già scritto ma non ho voglia di leggere 100 pagine di 3d...si sa se ci sarà un restyling anche della EPG? :icon_bounce:

Morpheus1969 ha scritto:
dico la mia

sky cinema bellissimi
sky sport eccellenti
skyuno troppo grande

nel complesso li trovo moderni e allineati alle altre offerte europee.

bye

Quoto , mi trovo d'accordo !!!:icon_cool:

Similitudine sky-cinema è la banalità fatta persona... Non è ke al cinema ti disorienti... oddio sono all'Adriano o al Giulio Cesare :)
Su sky invece è tutto diverso

fabcat ha scritto:
a te ,quando vai al cinema,ti piacerebbe avere il logo del cinema sulla schermo dove proiettano il film?Stesso identico discorso per sky,i canali cinema sono a pagamento,pago per vedere un'opera non vedo perche devo vederla con il logo di sky che mi disturba la visione e non ha schermo pieno come nei cinema.Perche sky uk e germania non hanno loghi nei loro canali cinema?Sono forse piu bravi di noi?si indubbiamente si

questo e' il tuo pensiero
il mio e' diverso.
credo ci sia liberta' di pensiero o no?

ciao

Anche secondo me finalmente è stato fatto un passo avanti soprattutto per i canali sport con loghi più piccoli e meno luminosi: il mio plasma ringrazia!

Wmax ha scritto:
non so se l'abbiate già scritto ma non ho voglia di leggere 100 pagine di 3d...si sa se ci sarà un restyling anche della EPG? :icon_bounce:

Semplice cambiamento di logo, al posto dell'attuale ci sarà il nuovo logo. Quando? Non ci è dato saperlo.

Comunque secondo me da Tele + a Sky c'è stata un'ascesa in termini di popolarità, una discesa in termini di qualità.
Siamo nel 2010 e ci sono ancora canali che trasmettono in 16:9, utopia assoluta per una paytv (tv a pagamento ;)).
In Inghilterra e in Germania sono milioni di anni luce avanti, a loro interessa il minimalismo nelle grafiche,
non cose bombate e coloratissime, da sembrare esser fatte da bambini dell'asilo.
Per la stessa tesi del minimalismo sanno benissimo che a fini pratici i loghi su schermo servono a zero, ed è giusto che l'abbonato paganta abbia gli stessi privilegi di quando va al cinema, che percepite voi.

Comunque se va bene vuol dire che Sky ha fatto le cose giuste, e posso anche astenermi dalle critiche da ora in poi, sono io limitata, e non riesco a percepire tutta questa bellezza nel restyling di Sky.

Stefano91 ha scritto:
Similitudine sky-cinema è la banalità fatta persona... Non è ke al cinema ti disorienti... oddio sono all'Adriano o al Giulio Cesare :)
Su sky invece è tutto diverso
Francamente non vedo cosa cambi sapere durante il film se ci si trova su Sky Cinema 1 piuttosto che su Sky Max.

Poi c'è già tutto sulla barra delle informazioni.

A me se i loghi ci sono o non ci sono non fa la minima differenza...certo che se non ci fossero sarebbe più bello,sopratutto per chi vuole registrare il film su dvd...credo ke a nessuno piaccia se si vedrebbe un bel film in dvd con 1 bel logo in alto a destra. Comunque a parte questo trovo ke i nuovi loghi sono bellissimi... :D

Boothby ha scritto:
Francamente non vedo cosa cambi sapere durante il film se ci si trova su Sky Cinema 1 piuttosto che su Sky Max.

Poi c'è già tutto sulla barra delle informazioni.
Quotone!!!;)

Sky non è una tv con tanto pubblico anziano però se abolisci i loghi la gente è spaesata...siete certi che tutti sappiano usare un telecomando, con tutti i tasti colorati che ci sono?
Ogni paese ha una cultura anche televisiva, la nostra l'hanno dettata anni di tv di Stato che ha sempre messo i loghi nei film, Sky non può rivoluzionare la storia televisiva che ha ereditato, nè d'altro canto deve sputarci sopra alla storia. I loghi rimarranno sempre sui film

Se ragioniamo in questi termini non ci evolveremo mai, la gente rimane spaesata con qualsiasi cosa, soprattutto gli anziani...

Basta educare, pian piano, la gente...Anche perchè la gente non è stupida, è pigra...

Anakin83 ha scritto:
Sky non è una tv con tanto pubblico anziano però se abolisci i loghi la gente è spaesata...siete certi che tutti sappiano usare un telecomando, con tutti i tasti colorati che ci sono?
Ogni paese ha una cultura anche televisiva, la nostra l'hanno dettata anni di tv di Stato che ha sempre messo i loghi nei film, Sky non può rivoluzionare la storia televisiva che ha ereditato, nè d'altro canto deve sputarci sopra alla storia. I loghi rimarranno sempre sui film

Presupponiamo che sia una buona tesi, allora perchè metterli grandi?
Deve essere semplicemente un segno di riconoscimento per "gli spaesati" di cui parli, allora metteteli piccoli.
Con il paradosso che un canale come Sky Inside, che è una vetrina e potrebbe avere anche un logo 6 x 3 m ha un logo piccolissimo,
e un canale cinema che deve essere visto per la visione di un film di due tre ore ha loghi enormi. Paradosso? O sono io stupida?

pian piano sì :) dalla prossima generazione forse :) ora mi sembra un po' prematuro. Mia madre non sa nemmeno come si attiva l'EPG.. e non è vecchia e per tutta la mattina/pranzo/primo pomeriggio ha Sky accesa...

TVmania certo che dovrebbero essere più piccoli ma a Sky qualcosa ne sanno più di noi, se hanno scelto questo hanno capito che ai più non sarebbe andato bene... in questo forum sappiamo più cose di loro quasi quasi... ma alla gente sai quanto ne frega...

TVmania ha scritto:
Presupponiamo che sia una buona tesi, allora perchè metterli grandi?
Deve essere semplicemente un segno di riconoscimento per "gli spaesati" di cui parli, allora metteteli piccoli.
Con il paradosso che un canale come Sky Inside, che è una vetrina e potrebbe avere anche un logo 6 x 3 m ha un logo piccolissimo,
e un canale cinema che deve essere visto per la visione di un film di due tre ore ha loghi enormi. Paradosso? O sono io stupida?

Magari li fanno grandi per chi ha problemi di cataratta o miopia abbastanza grave...ahahah :D :D :lol: :lol:

Dico la mia sui loghi...!!
premesso che non mi piacciono, di qualsiasi forma e colore
essi siano sui canali Cinema...li tollero un pò di più sui
canali Sport e Calcio...
I loghi dei canali Cinema potrebbero andar bene, se sfumassero
ancora di più la scritta HD....:eusa_shifty:
Troppo vistosi gli altri....:doubt:

Veronica Miori: Volevo chiedere anche una cosa stupida, mi perdonerà lei

Alberto: prego

Veronica Miori: su Sky Inghilterra ricordo che durante la proiezione dei film, non c'era logo

Veronica Miori: stessa cosa anche in Italia?

Alberto: neanche qui

Veronica Miori: una mia amica ha detto che ci sono, non so forse li avete tolti ora

Alberto: in basso c'è il nome del canale

Veronica Miori: però mi conferma che durante il film non c'è, capisco che è una sciochezza ma mi sn abituata lì in Inghilterra

Alberto: no glielo assicuro

Veronica Miori: ok, ok, grazie mille di tutto

Veronica Miori: scusi le domande banali

Veronica Miori: ;)

Alberto: prego

Alberto: buonasera

Viva la sincerità e l'onestà degli operatori! :D :lol:
Capisco che è una sciocchezza però...
Perdonatemi moderatori , dovevo farlo leggere. :)

http://img580.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img580/1069/25359014.jpg&via=mupload

Non mi piace molto il logo di skyuno...
Ma sky mondiale ha cambiato il logo?

Indietro
Alto Basso