Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Morpheus1969 ha scritto:dico la mia
sky cinema bellissimi
sky sport eccellenti
skyuno troppo grande
nel complesso li trovo moderni e allineati alle altre offerte europee.
bye
fabcat ha scritto:a te ,quando vai al cinema,ti piacerebbe avere il logo del cinema sulla schermo dove proiettano il film?Stesso identico discorso per sky,i canali cinema sono a pagamento,pago per vedere un'opera non vedo perche devo vederla con il logo di sky che mi disturba la visione e non ha schermo pieno come nei cinema.Perche sky uk e germania non hanno loghi nei loro canali cinema?Sono forse piu bravi di noi?si indubbiamente si
Wmax ha scritto:non so se l'abbiate già scritto ma non ho voglia di leggere 100 pagine di 3d...si sa se ci sarà un restyling anche della EPG?![]()
Francamente non vedo cosa cambi sapere durante il film se ci si trova su Sky Cinema 1 piuttosto che su Sky Max.Stefano91 ha scritto:Similitudine sky-cinema è la banalità fatta persona... Non è ke al cinema ti disorienti... oddio sono all'Adriano o al Giulio Cesare
Su sky invece è tutto diverso
Wmax ha scritto:non so se l'abbiate già scritto ma non ho voglia di leggere 100 pagine di 3d...si sa se ci sarà un restyling anche della EPG?![]()
Quotone!!!Boothby ha scritto:Francamente non vedo cosa cambi sapere durante il film se ci si trova su Sky Cinema 1 piuttosto che su Sky Max.
Poi c'è già tutto sulla barra delle informazioni.
Anakin83 ha scritto:Sky non è una tv con tanto pubblico anziano però se abolisci i loghi la gente è spaesata...siete certi che tutti sappiano usare un telecomando, con tutti i tasti colorati che ci sono?
Ogni paese ha una cultura anche televisiva, la nostra l'hanno dettata anni di tv di Stato che ha sempre messo i loghi nei film, Sky non può rivoluzionare la storia televisiva che ha ereditato, nè d'altro canto deve sputarci sopra alla storia. I loghi rimarranno sempre sui film
TVmania ha scritto:Presupponiamo che sia una buona tesi, allora perchè metterli grandi?
Deve essere semplicemente un segno di riconoscimento per "gli spaesati" di cui parli, allora metteteli piccoli.
Con il paradosso che un canale come Sky Inside, che è una vetrina e potrebbe avere anche un logo 6 x 3 m ha un logo piccolissimo,
e un canale cinema che deve essere visto per la visione di un film di due tre ore ha loghi enormi. Paradosso? O sono io stupida?
Veronica Miori: Volevo chiedere anche una cosa stupida, mi perdonerà lei
Alberto: prego
Veronica Miori: su Sky Inghilterra ricordo che durante la proiezione dei film, non c'era logo
Veronica Miori: stessa cosa anche in Italia?
Alberto: neanche qui
Veronica Miori: una mia amica ha detto che ci sono, non so forse li avete tolti ora
Alberto: in basso c'è il nome del canale
Veronica Miori: però mi conferma che durante il film non c'è, capisco che è una sciochezza ma mi sn abituata lì in Inghilterra
Alberto: no glielo assicuro
Veronica Miori: ok, ok, grazie mille di tutto
Veronica Miori: scusi le domande banali
Veronica Miori:
Alberto: prego
Alberto: buonasera
Direi propio di no...non sei molto attento...adriaho ha scritto:Ma sky mondiale ha cambiato il logo?