Lo guardato stamattina e no aveva cambiato... poi manco ho riguardato... comunque ancora non è cambiato... missà che non cambieràcheguevara63 ha scritto:Direi propio di no...non sei molto attento...![]()
Non hai fatto la veglia...del logo vero?..![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo guardato stamattina e no aveva cambiato... poi manco ho riguardato... comunque ancora non è cambiato... missà che non cambieràcheguevara63 ha scritto:Direi propio di no...non sei molto attento...![]()
Non hai fatto la veglia...del logo vero?..![]()
![]()
TVmania ha scritto:O comunque se Boj ha detto che c'era una versione diversa per Classics perchè non viene trasmessa?
BoJ ha scritto:Ho sentito voci che volevano il lancio di tutti i promo in concomitanza con tutti i Cine in HD. E ho anche sentito che questo è comunque uno STEP 1 a cui seguiranno le migliorie e i ritocchi necessari.
BoJ ha scritto:Ho sentito voci che volevano il lancio di tutti i promo in concomitanza con tutti i Cine in HD. E ho anche sentito che questo è comunque uno STEP 1 a cui seguiranno le migliorie e i ritocchi necessari.
Se sono ugali ha perma li anno rpocoliti e piu tesrenti come skysport con serto direta e osenno bela il novo listino prezzi io mi facio intrnimnto e nwus alla grande e piu conema e sportLorenzX ha scritto:Finalmente sono tornato a casa e li ho visti:
Sky Cinema bellissimi!![]()
Sky Uno e Uno+1 invece sono veramente osceni... specialmente il secondo![]()
![]()
![]()
Sky TG24 & Sport24 belli!![]()
nico 1986 ha scritto:Se sono ugali ha perma li anno rpocoliti e piu tesrenti come skysport con serto direta e osenno bela il novo listino prezzi io mi facio intrnimnto e nwus alla grande e piu conema e sport
Non ho capito come hai fatto ad andare in questa sezione, nella sezione Primafila c'é il logo nuovo.marko-18 ha scritto:Ahimè sul sito, la sezione Primafila ha ancora il vecchio logo!![]()
http://www.sky.it/corporate/pagine/...ervizio_prima_fila/scheda_servizio_tab1.shtml
TVmania ha scritto:Sei straniero?
ragazzi l'utente in questione ha detto piú volte di essere dislessico...osucci ha scritto:Avrà la tastiera rotta neanche uno straniero scriverebbe così.![]()
quale?snakers09 ha scritto:-Ste riesci a esaudire la mia domanda?
Serafino Cecere ha scritto:
-Ste ha scritto:ragazzi l'utente in questione ha detto piú volte di essere dislessico...![]()
se vabbèosucci ha scritto:Le ha fatte col cellulare o fotocamera poi le salvate sul pc Sky non si collega al pc almeno per ora.![]()
-Ste ha scritto:ragazzi l'utente in questione ha detto piú volte di essere dislessico...![]()