Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

cheguevara63 ha scritto:
Direi propio di no...non sei molto attento...:D
Non hai fatto la veglia...del logo vero?..:D ;)
Lo guardato stamattina e no aveva cambiato... poi manco ho riguardato... comunque ancora non è cambiato... missà che non cambierà

TVmania ha scritto:
O comunque se Boj ha detto che c'era una versione diversa per Classics perchè non viene trasmessa?

Ho sentito voci che volevano il lancio di tutti i promo in concomitanza con tutti i Cine in HD. E ho anche sentito che questo è comunque uno STEP 1 a cui seguiranno le migliorie e i ritocchi necessari.

BoJ ha scritto:
Ho sentito voci che volevano il lancio di tutti i promo in concomitanza con tutti i Cine in HD. E ho anche sentito che questo è comunque uno STEP 1 a cui seguiranno le migliorie e i ritocchi necessari.

Quindi entro il 31? Promo? Cosa sono?

BoJ ha scritto:

Dopo aver dichiarato per tutto il giorno che ti aspettavi una cosa migliore adesso ne esci con questa notizia !!!!:D :D :D

LorenzX ha scritto:
Finalmente sono tornato a casa e li ho visti:

Sky Cinema bellissimi! :icon_cool:
Sky Uno e Uno+1 invece sono veramente osceni... specialmente il secondo :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Sky TG24 & Sport24 belli! :D
Se sono ugali ha perma li anno rpocoliti e piu tesrenti come skysport con serto direta e osenno bela il novo listino prezzi io mi facio intrnimnto e nwus alla grande e piu conema e sport

nico 1986 ha scritto:
Se sono ugali ha perma li anno rpocoliti e piu tesrenti come skysport con serto direta e osenno bela il novo listino prezzi io mi facio intrnimnto e nwus alla grande e piu conema e sport

Sei straniero?

ragazzi so che chiedo tanto ma riuscite a fare uno screen delle immagini dei loghi sky sport 1 2 3 quelli nuovi tanto per vedere magari anche uno sky calcio per chi ha lo sport che ora vede li wimbledon per favore :D

osucci ha scritto:
Avrà la tastiera rotta neanche uno straniero scriverebbe così. :icon_rolleyes:
ragazzi l'utente in questione ha detto piú volte di essere dislessico... ;)

ragazzi so che chiedo tanto ma riuscite a fare uno screen delle immagini dei loghi sky sport 1 2 3 quelli nuovi tanto per vedere magari anche uno sky calcio per chi ha lo sport che ora vede li wimbledon per favore

questa :D

guarda ti ammetto che non ho la minima idea di come si fanno gli screenshot...:D però ti uppo un post dove un utente li ha postati tutti...spero ti vada bene lo stesso;)
Serafino Cecere ha scritto:
screenshots di tutti i loghi finora cambiati. fatene quello che volete cragazzi.

wow che belli cmq li ha fatto con vlc me ne sono accorto ma come si fa acollegare sky al pc e vedere in vlc boh

Le ha fatte col cellulare o fotocamera poi le salvate sul pc Sky non si collega al pc almeno per ora. :D

Indietro
Alto Basso