Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Una nota a margine:
qualcun'altro la notte del cambio ha notato che su Cinema1HD il film "Uomini che odiano le donne" è stato trasmesso senza logo?

pyoung ha scritto:
Una nota a margine:
qualcun'altro la notte del cambio ha notato che su Cinema1HD il film "Uomini che odiano le donne" è stato trasmesso senza logo?

Probabile visto che si accingevano ad effettuare il cambio, ma era solo una cosa momentanea. ;)

PHP:
Flask ha scritto:
OT nico però i loghi di Canal+ sono inguardabili. Se fossero trasparenti ok ma così sono troppo evidenti.
Ha me pacono cmq sono piucoli e anche se no n sono trsprenti non dano fastidio io penso di non esre OT datoi che si parlqa di logi

nico 1986 ha scritto:
PHP:
Ha me pacono cmq sono piucoli e anche se no n sono trsprenti non dano fastidio io penso di non esre OT datoi che si parlqa di logi

Sul fatto di essere piccoli, sono molto piccoli, rispetto ai nostri standard,
è il colore che proprio non va. ;)

TVmania ha scritto:
Io, Sky va nel paradosso, questi rappezzi sono bruttissimi per una paytv.;)
Scusa una domanda, ma a te cosa piace di sky? no perche sei sempre negativa....poi cmq c'e sempre premium...:eusa_wall:

mauretto8485 ha scritto:
Scusa una domanda, ma a te cosa piace di sky? no perche sei sempre negativa....poi cmq c'e sempre premium...:eusa_wall:

L'offerta, l'ho sempre detto, cinema e serie tv.E l'ho detto varie volte.;)

TVmania ha scritto:
http://www.youtube.com/user/vgxbp#p/u/0/kT6Q3qCMFzM

Guardate il promo di Wolverine, ci sono ancora i parallelogramma...:doubt:
Roba da skyfo.

che parallelogramma?

raga qualcuno riesce a postare le immagini dei nuovi logo confrontati ai vecchi? mi piacerebbe confrontare dimensioni e trasparenze.

p.s.
sky liberi di disdire
sky liberi di scegliere un'altra paytv
sky liberi di rimanere con la tv di stato 110€ l'anno OBBLIGATORI per cosa???

-Ste ha scritto:
ahahah siete ancora dietro con l'articolo di font??? :lol: :lol:
si può dire in tutte e due i modi :D

cmq tornando ad argomenti "seri" :badgrin:

skyaaa.jpg

l'effetto vetro che usano ora per mettere il titolo del film mi piace molto!;)

Cavolo a me piace tanto questa grafica :D

emiliano84 ha scritto:
che parallelogramma?

raga qualcuno riesce a postare le immagini dei nuovi logo confrontati ai vecchi? mi piacerebbe confrontare dimensioni e trasparenze.

se vedi al 0:06 quando esce la scritta HUGH JACKMAN è contornato da parallelogrammi...che ricorda ancora il tema vecchio di sky....è una sciocchezza ma TvMania è precisa su queste cose :lol: :lol: :lol:

-Ste ha scritto:
se vedi al 0:06 quando esce la scritta HUGH JACKMAN è contornato da parallelogrammi...che ricorda ancora il tema vecchio di sky....è una sciocchezza ma TvMania è precisa su queste cose :lol: :lol: :lol:

bhè ricorda il tema vecchio ma non vuol dire che non possano utilizzarlo se gli piace...l'errore gravo sarebbe stato per esempio usare un logo vecchio ;)

-Ste ha scritto:

Ma si visto che la nuova grafica, come in Uk, è fatta di nuove forme, e comunque queste effetto glossy, perchè non utilizzarle.
Anche i "cartelli di visione" sono ancora della vecchia grafica.

Comunque bah, vedremo...

TVmania ha scritto:
Ma mica esiste davvero?XD
Esistono veramente, non sono invisibili ma danno l'effetto ottico dell'invisibilità perdendo il colore della struttura che c'e' dietro....nel centro storico di Palermo ci vedono alcune ;)

dado88 ha scritto:
Esistono veramente, non sono invisibili ma danno l'effetto ottico dell'invisibilità perdendo il colore della struttura che c'e' dietro....nel centro storico di Palermo ci vedono alcune ;)

uuu non lo sapevo.XD
Bello, però chissà quanto costano. :eusa_shifty:

dicono che entro il 1 agosto i canali hd sono 35 ma fino a ora o letto che i cnali uffciali. compresi quelli che entrano il 31 luglio diventano 32, quindi ne mancono 3 quali sono, sono per caso fx, fox life, history channel o oppure sky sort 24, sky tg 24, sky uno, vedremo che succede

tvsicilia1 ha scritto:
dicono che entro il 1 agosto i canali hd sono 35 ma fino a ora o letto che i cnali uffciali. compresi quelli che entrano il 31 luglio diventano 32, quindi ne mancono 3 quali sono, sono per caso fx, fox life, history channel o oppure sky sort 24, sky tg 24, sky uno, vedremo che succede

Sky Tg24 nel 2011.;)

Indietro
Alto Basso