Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pyoung ha scritto:Una nota a margine:
qualcun'altro la notte del cambio ha notato che su Cinema1HD il film "Uomini che odiano le donne" è stato trasmesso senza logo?
Ha me pacono cmq sono piucoli e anche se no n sono trsprenti non dano fastidio io penso di non esre OT datoi che si parlqa di logiFlask ha scritto:OT nico però i loghi di Canal+ sono inguardabili. Se fossero trasparenti ok ma così sono troppo evidenti.
nico 1986 ha scritto:Ha me pacono cmq sono piucoli e anche se no n sono trsprenti non dano fastidio io penso di non esre OT datoi che si parlqa di logiPHP:
Scusa una domanda, ma a te cosa piace di sky? no perche sei sempre negativa....poi cmq c'e sempre premium...TVmania ha scritto:Io, Sky va nel paradosso, questi rappezzi sono bruttissimi per una paytv.![]()
mauretto8485 ha scritto:Scusa una domanda, ma a te cosa piace di sky? no perche sei sempre negativa....poi cmq c'e sempre premium...![]()
ok,scusa ma allora lamentarti un po di meno no??TVmania ha scritto:L'offerta, l'ho sempre detto, cinema e serie tv.E l'ho detto varie volte.![]()
TVmania ha scritto:http://www.youtube.com/user/vgxbp#p/u/0/kT6Q3qCMFzM
Guardate il promo di Wolverine, ci sono ancora i parallelogramma...![]()
Roba da skyfo.
-Ste ha scritto:ahahah siete ancora dietro con l'articolo di font???![]()
![]()
si può dire in tutte e due i modi![]()
cmq tornando ad argomenti "seri"![]()
![]()
l'effetto vetro che usano ora per mettere il titolo del film mi piace molto!![]()
emiliano84 ha scritto:che parallelogramma?
raga qualcuno riesce a postare le immagini dei nuovi logo confrontati ai vecchi? mi piacerebbe confrontare dimensioni e trasparenze.
-Ste ha scritto:se vedi al 0:06 quando esce la scritta HUGH JACKMAN è contornato da parallelogrammi...che ricorda ancora il tema vecchio di sky....è una sciocchezza ma TvMania è precisa su queste cose![]()
![]()
![]()
-Ste ha scritto:se vedi al 0:06 quando esce la scritta HUGH JACKMAN è contornato da parallelogrammi...che ricorda ancora il tema vecchio di sky....è una sciocchezza ma TvMania è precisa su queste cose![]()
![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:voglio la parabola invisibile che pubblicizzano nella promo che fanno passare ogni tanto![]()
Esistono veramente, non sono invisibili ma danno l'effetto ottico dell'invisibilità perdendo il colore della struttura che c'e' dietro....nel centro storico di Palermo ci vedono alcuneTVmania ha scritto:Ma mica esiste davvero?XD
dado88 ha scritto:Esistono veramente, non sono invisibili ma danno l'effetto ottico dell'invisibilità perdendo il colore della struttura che c'e' dietro....nel centro storico di Palermo ci vedono alcune![]()
tvsicilia1 ha scritto:dicono che entro il 1 agosto i canali hd sono 35 ma fino a ora o letto che i cnali uffciali. compresi quelli che entrano il 31 luglio diventano 32, quindi ne mancono 3 quali sono, sono per caso fx, fox life, history channel o oppure sky sort 24, sky tg 24, sky uno, vedremo che succede