Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SKY Italia ha scritto:,sopratutto per chi vuole registrare il film su dvd...credo ke a nessuno piaccia se si vedrebbe un bel film in dvd con 1 bel logo in alto a destra.![]()
Visto che le dimensioni sono in standard PAL 16/9 (1024x576), immagino che abbia collegato il decoder al pc tramite scart per registrare un filmato con i vari canali e poi riproducendolo con vlc ha messo in pausa ed effettuato le "foto" (dal nome vlcsnap delle varie immagini).snakers09 ha scritto:wow che belli cmq li ha fatto con vlc me ne sono accorto ma come si fa a collegare sky al pc e vedere in vlc boh
Senza che prendi in giro, mi sono informato.TVmania ha scritto:Informazione di servizio: si può dire in tutte due modi, meglio la font, più tecnico.![]()
-Ste ha scritto:ragazzi l'utente in questione ha detto piú volte di essere dislessico...![]()
neanche i mieiAnakin83 ha scritto:in ogni caso i miei non si sono manco resi conto del cambio loghi![]()
marko-18 ha scritto:Tra l'altro la diatriba potrebbe terminare subito: font è termine inglese, per l'italiano c'è "carattere"...
Anakin83 ha scritto:in ogni caso i miei non si sono manco resi conto del cambio loghi![]()
Menomale che ci sei te pietropietro89 ha scritto:io dico IL font
però forse è meglio chiuderla qui...![]()
TVmania ha scritto:http://www.youtube.com/user/vgxbp#p/u/0/kT6Q3qCMFzM
Guardate il promo di Wolverine, ci sono ancora i parallelogramma...![]()
Roba da skyfo.
GammaOmega ha scritto:Stiamo andando nel paradosso ma basta !!!
GammaOmega ha scritto:Ma basta vedrai che il mese prossimo sarà meglio !!!
-Ste ha scritto:cmq tornando ad argomenti "seri"![]()
![]()
l'effetto vetro che usano ora per mettere il titolo del film mi piace molto!![]()