Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

TVmania ha scritto:
Fanno parte della vecchia grafica, ricordi????????
Insomma, lasciamo stare, se per voi il fritto misto va bene...anche perchè credete che i soldi non si siano spesi per questo "restyling", "rebranding"...?
si vabbè non è ke visto che c'è stato un restyling, le forme oblique devono essere proibite...e poi dove le hai viste? e non dirmi nel promo di Wolverine...

mighty mom ha scritto:
si vabbè non è ke visto che c'è stato un restyling, le forme oblique devono essere proibite...e poi dove le hai viste? e non dirmi nel promo di Wolverine...

Bumper di presentazione della prima serata dei canali cinema. ;)

Salve, vorrei capire una cosa che non sono riuscito a cogliere nemmeno leggendo le vecchie pagine di questa discussione.. Perché è stato fatto questo pessimo e approssimativo "re-branding"? (A fine giugno tra l'altro...) Non vorrei che questo logotipo sia stato cambiato solo per lasciare l'uso in esclusiva in America Latina, perché in questi tempi mi sono cascate le braccia fin troppe volte...

Mi consola il fatto che fanno tutta 'sta pubblicità quasi solo su la Repubblica.

approssimativo forse....ma pessimo mica tanto.almeno hanno spento la luce ai loghi (dei canali cinema per il momento....).per il resto non saprei cosa dire....vedo che dopo 120 pagine si è già arrivati a parlare di forme oblique.....:D

lucio56 ha scritto:
approssimativo forse....ma pessimo mica tanto.almeno hanno spento la luce ai loghi (dei canali cinema per il momento....).per il resto non saprei cosa dire....vedo che dopo 120 pagine si è già arrivati a parlare di forme oblique.....:D
Il che non è un male, ma mi perdonerai se non lo trovo sufficiente. :) Ad esempio io mi aspettavo, oltre a una Guida TV degna di questo nome, un sito web finalmente dignitoso e non più quel caos telematico chiamato sky.it.

Poi boh... A me continua a dare l'impressione di una cosa fatta in fretta e furia, si può discutere anche di linee rette/oblique ma l'approsimazione rimane. :)

A me interessa solo che i loghi si vedano meno di prima. Se sparissero sarebbe anche meglio...
Meno grafica, + contenuti :D

ElSaxo ha scritto:
Mi consola il fatto che fanno tutta 'sta pubblicità quasi solo su la Repubblica.

non ho afferrato questa frase... :eusa_shifty:

Ultima modifica:
ElSaxo ha scritto:
Salve, vorrei capire una cosa che non sono riuscito a cogliere nemmeno leggendo le vecchie pagine di questa discussione.. Perché è stato fatto questo pessimo e approssimativo "re-branding"? (A fine giugno tra l'altro...) Non vorrei che questo logotipo sia stato cambiato solo per lasciare l'uso in esclusiva in America Latina, perché in questi tempi mi sono cascate le braccia fin troppe volte...

Iola vedo un po' dapertutto sta pubblicità!:D
Mi sa che sei un bisciolino eh?...:D

osucci ha scritto:
C'é molta pubblicità nel quotidiano la Repubblica.

mi pare ovvio... visto il perdurante ostracismo dei canali Mediaset, che rifiutano (liberissimi di farlo, ovviamente) di mandare in onda spot di Sky, dove dovrebbero pubblicarli, su Il Giornale o Libero? :D

ah ah ah ah della serie "facciamo tutto a tarallucci e vino" stamani ho notato che nei bumper di Sky Uno c'è ancora il logo vecchio...hihihihihi che caciara, che rappezzi esagerati...:D

Speriamo che si sveglino presto da questo sonno....:D

TVmania ha scritto:
ah ah ah ah della serie "facciamo tutto a tarallucci e vino" stamani ho notato che nei bumper di Sky Uno c'è ancora il logo vecchio...hihihihihi che caciara, che rappezzi esagerati...:D

Speriamo che si sveglino presto da questo sonno....:D
sì però francamente non capisco...ma passi tutta la vita a spulciare tra gli errori e errorini di sky?ion non sono certo un difensore di sky ,ma il tuo mi sembra accanimento a prescindere...bah

lucio56 ha scritto:
sì però francamente non capisco...ma passi tutta la vita a spulciare tra gli errori e errorini di sky?ion non sono certo un difensore di sky ,ma il tuo mi sembra accanimento a prescindere...bah

A me non va bene mai nulla, ma a te va bene tutto....Insomma per me è grave quell'erroruccio perchè si va a finire allo stesso punto della rai, che invece è stata tanto criticata.;)

ora andrebbe fatto anche un aggiornamento per il Menu del decoder che ha il logo vecchio e il font vecchio... su alcuni video promozionali c'è già il menu nuovo

giusto, anzi io rinnoverei anche la grafica di tutto il menu' compreso il banner, magari rimpicciolirlo un po':D :D

Anakin83 ha scritto:
ora andrebbe fatto anche un aggiornamento per il Menu del decoder che ha il logo vecchio e il font vecchio... su alcuni video promozionali c'è già il menu nuovo
sto sperando anchio che avvenga...

Anakin83 ha scritto:

erroraccio come sono approssimativi a sky ancora non hanno provveduto! è passato quasi un mese...allora disdico! :lol: :lol: :lol: :lol:

beh, un pò di cose si stanno muovendo....

già che hanno cambiato i bumper per ogni canale skycinema ci da una prova che ci stanno lavorando....

non credo che il restyling sia finito il 28 giugno....

Indietro
Alto Basso