Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

dangerfamily ha scritto:
beh, un pò di cose si stanno muovendo....

già che hanno cambiato i bumper per ogni canale skycinema ci da una prova che ci stanno lavorando....

non credo che il restyling sia finito il 28 giugno....

Sono stati cambiati solo quelli per Sky Cinema 1 / +1 / +24. ;)

I bumper o ident sono questi per intederci (anche se quello che si vede è vecchio;)):
http://www.youtube.com/watch?v=SFXLQbkBNuU

Anakin83 ha scritto:
ora andrebbe fatto anche un aggiornamento per il Menu del decoder che ha il logo vecchio e il font vecchio... su alcuni video promozionali c'è già il menu nuovo

Secondo me il 31 luglio comunque si vede su tutti i video anche Sky Selection cambia e su Sky Primafila aggiungono il tasto blu per Sky Pass.

BoJ ha scritto:
Oddio, ma il bumper è uno solo? Non ci credo, mi era stato detto che erano declinati anche a livello "sonoro"... quello passato su CLASSICS ora è identico a CINEMA 1:| Se così fosse, sai che immenso sforzo di rebranding...

Visto che qualcosa sembrerebbe cambiare ancora forse ci saranno anche gli ident diversi dei canali?:eusa_think:

Perché il logo di Sky Supercalcio HD è in alto a sinistra? Si sono sbagliati? :D

Ahh ok non l'avevo mai visto comunque il logo è più grande degli altri canali sport.

i nuovi loghi sport sono + piccoli ma hanno mantenuto(inspiegabilmente)la stessa luminosità di prima ...purtroppo.quindi il pericolo permane...i cinema invece sono eccezionali...niente + problemi

lucio56 ha scritto:
i cinema invece sono eccezionali...niente + problemi
Dei cinema rimpiango il fatto che prima era meno sviluppati in altezza e quando c'erano i film in 2,35:1 il logo SKYCINEMA e prima visione restavano dentro le bande nere, adesso invece con quei film il logo SKYCINEMA sta sulla banda nera mentre quello prima visione sta sull'immagine.
Non so se mi capite, basterebbe mettere la scritta prima visione sopra il logo anziché sotto e sarebbe tutto risolto.

saint_andres ha scritto:
Non so se mi capite, basterebbe mettere la scritta prima visione sopra il logo anziché sotto e sarebbe tutto risolto.
hai perfettamente ragione.la posizione della scritta prima visione(sull'immagine)è demenziale...basterebbe come dici tu metterla sopra il logo (come era prima) e non sotto...ma dovresti anche avere capito che la logica mal si concilia con sky:D

saint_andres ha scritto:
Dei cinema rimpiango il fatto che prima era meno sviluppati in altezza e quando c'erano i film in 2,35:1 il logo SKYCINEMA e prima visione restavano dentro le bande nere, adesso invece con quei film il logo SKYCINEMA sta sulla banda nera mentre quello prima visione sta sull'immagine.

Basterebbe toglierla.

Philou5 ha scritto:
Qualcuno ha già visto la nuova smartcard sky?

Io ho attivato un secondo abbonamento il 27 e mi hanno mandato la solita card..col vecchio logo di SKY..anche la scatola del decoder ha il vecchio logo..
per la cronaca è un Pace HD 831 =)

TVmania ha scritto:
Basterebbe toglierla.
Figuriamoci :D che poi possono scriverci anche quarta-quinta visione se vogliono, ma lo facessero sopra il logo sarebbe perfetto. Vabbè, SKY, un passo avanti e uno indietro...

stamattina hanno cambiato nuovamente i loghi di cinema e sport su tutti i canali sta scritto solo skycinema o skysport , un passo avanti

Cambiati di nuovo i loghi in tutti i canali Sky hanno tolto il riquadro ma non ho capito perché i canali Sport e Cinema non hanno più il nome del canale e i loghi dei Cinema sono molto più luminosi di prima. :doubt:

Indietro
Alto Basso