osucci
Digital-Forum Gold Master
TVmania ha scritto:Io li vedo ugualissimi a prima.![]()
Idem.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:Io li vedo ugualissimi a prima.![]()
non possiamo mettere sullo stesso piano la presunta "pubblicità ingannevole" (nessuna condanna in merito) con i loghi troppo luminosi: quest'ultimo caso è ben piu grave e merita la massima attenzione dei consumatoriAnakin83 ha scritto:probabilmente rideranno, ma non è sbagliato protestare. paghiamo fior di quattrini.
io quando ho protestato per la pubblicità ingannevole sulla serie A in HD l'anno scorso mi hanno regalato CALCIO per 6 mesi![]()
Alert ha scritto:non possiamo mettere sullo stesso piano la presunta "pubblicità ingannevole" (nessuna condanna in merito) con i loghi troppo luminosi: quest'ultimo caso è ben piu grave e merita la massima attenzione dei consumatori![]()
Se ti si rovina il plasma pagato 2000€ vedrai che ti passa al voglia di ridere e ti viene quella di sfasciarlo in testa al genio che ha partorito i loghirob7417 ha scritto:gli veranno un colpo a forza di ridere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rob7417 ha scritto:Ma stai scherzando spero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto questo per dei loghi!!!????...dai ragazzi capisco che d agosto siamo in ferie e non sappiamo cosa fare...siamo seri sono loghi!!!!!!!!!!.....
Protesta all associazione consumatori perche secondo dei fanatici dei loghi quest ultimi sono troppo luminosi!!!!????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gli veranno un colpo a forza di ridere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sweetmario78 ha scritto:Una piccola modifica alla lettera...
Gli utenti di Digital Forum - Il forum di Digital-Sat abbonati a SKY chiedono, pertanto, che venga immediatamente diminuita la luminosità degli attuali loghi sui canali SKY cinema (e aumentata la loro trasparenza) OPPURE LA LORO COMPLETA ELIMINAZIONE, in modo da ridurre i pericoli per la vita dei propri pannelli al plasma o lcd a led e ripristinare la fruibilità dei canali SKY cinema antecedente al 31 luglio 2010.
chiediamo scusa per avere urtato la tua sensibilità...ma non è che con le tue due opere d'arte hai chiarito chissàcosa...oltretutto non so se per difetto di immagine o per difetto delle tue tarature al tv...il logo skycinema non è certo così spento al naturale....magari!quindi per quanto mi riguarda trovo + realistica la foto "schifosa" per quanto concerne skycinemaPhilou5 ha scritto:ma basta con 'ste foto schifose![]()
non erano peggio...fidati.(parlo della luminosità ovviamente)erano comunque sempre fastidiosi tanto che anche lì c'erano proteste(ci deve essere un 3d chilometrico in giro)...e io avevo anche una frase in firma contro i loghi skyRalph63 ha scritto:..scusate ma prima del 28 giugno non erano pure peggio di quelli attuali, o sbaglio? ...sono mai state fatte proteste del genere?![]()
...![]()