Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

pietro89 ha scritto:
secondo me è un errore tecnico, dovuto al fatto che ogni settore ha i suoi grafici. se fosse una scelta di marketing dovrebbe esserci lo stesso problema sui canali skysport.:eusa_think: se fosse così il problema potrebbe essere risolto in 2 minuti.:D
...ok, ma come spieghi che sui canali cinema il logo temporaneo "sky cine news" è diverso e quasi perfetto?

P.s.: anch'io ho notato giusto ieri quanto hai segnalato tu su sky cine news qualche post addietro

redpower ha scritto:
Si, spenderò di più di sicuro per i noleggi, però faccio anche la mia di felicità, perchè ti assicuro che nel 2008 il plasma Panasonic 42'' Full-HD non me lo hanno regalato, purtroppo...
...neanche a me l'hanno regalato(anzi me l'ha portato S.Lucia giusto nel 2008 ;)), il problema però è che se vuoi vedere anche dello sport non hai alternative per non parlare di documentari/serie tv che farebbero esplodere il budget acquisto/noleggio home video. /Fine OT

Io ho già sottoscritto la petizione ma guardando in questo momento Sky cinema 1 HD noto che il logo è abbastanza trasparente . Il problema grosso è unicamente quando ci sono le barre nere.
Non vi pare ?

io non so adesso perchè non sono a casa...ma ieri sera la trasparenza era prossima allo zero...e lo vedi sopratutto sui film a schermo pieno.le immagini che passano sotto il logo dovrebbero quasi vedersi...insomma se c'è una panoramica sugli alberi ad esempio dovresti vedere in trasparenza il verde degli alberi...proprio niente...non sono trasparenti c'è poco da fare.

@tols
l'impressione l'aveva data anche a me,ma se guardi piu attentamente ha ragione lucio

ieri, comunque nel film "basta che funzioni" in alcune scene il logo si mimetizzava con il film....

poi, ho cambiato su minority report ed era li brillante nelle bande nere:D

dangerfamily ha scritto:
ieri, comunque nel film "basta che funzioni" in alcune scene il logo si mimetizzava con il film....
beh...mimetizzava....diciamo che su un film con schermo pieno l'impatto è meno traumatico e inoltre anche la ritenzione è + leggera per il discorso che sotto il logo l'immagine è in movimento...ma ragazzi sulle bande nere (casomai durante una scena scura)...è agghiacciante

lucio56 ha scritto:
beh...mimetizzava....diciamo che su un film con schermo pieno l'impatto è meno traumatico e inoltre anche la ritenzione è + leggera per il discorso che sotto il logo l'immagine è in movimento...ma ragazzi sulle bande nere (casomai durante una scena scura)...è agghiacciante
si, infatti....

quello di ieri è stato solo un caso, devono essere trasparenti come quelli del 28 giugno che si mimetizzavano anche nelle bande nere del 2.35....

:mad:

si è probabile che si riferisse all'850.
vi confermo che con l'865 non si trova ancora nulla.. se ne riparla la settimana prossima

Anakin83 ha scritto:
si è probabile che si riferisse all'850.
vi confermo che con l'865 non si trova ancora nulla.. se ne riparla la settimana prossima

ho appena provato sul pace 865 e mi è apparsa la scritta

AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE DI SISTEMA
Si prega di non disinserire l 'alimentazione o il cavo d'antenna dal ricevitore

Questa operazione richiede circa 15 minuti

Forse ho avuto fortuna io? :D

cozval ha scritto:
ho appena provato sul pace 865 e mi è apparsa la scritta

AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE DI SISTEMA
Si prega di non disinserire l 'alimentazione o il cavo d'antenna dal ricevitore

Questa operazione richiede circa 15 minuti

Forse ho avuto fortuna io? :D
No, non hai avuto fortuna, lo fà anche se non c è nessun aggiornamento, praticamente ti stà reinstallando quello che hai già...

rob7417 ha scritto:
No, non hai avuto fortuna, lo fà anche se non c è nessun aggiornamento, praticamente ti stà reinstallando quello che hai già...

Eh si... ha appena finito e ha rimesso la stessa versione... faremo lunedi :)

Indietro
Alto Basso