Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

TVmania ha scritto:
No giuro che è quello che mi è stato passato.

Bhe niente di strano del resto è MOOOOLTO grande e vettoriale, quindi facile che siano tutti così ma tra scansioni fatte male e di fretta e quant'altro magari quel dettaglio si perde un poco.

snakers09 ha scritto:
ma siete quelli di sky ?!?! non capisco il xkè li fate e li stampate anche.

Mai sentito parlare di documenti di brand identity?

snakers09 ha scritto:
ma siete quelli di sky ?!?! non capisco il xkè li fate e li stampate anche.
no,loro hanno amici a sky che glieli hanno stampati..

BoJ ha scritto:
Bhe niente di strano del resto è MOOOOLTO grande e vettoriale, quindi facile che siano tutti così ma tra scansioni fatte male e di fretta e quant'altro magari quel dettaglio si perde un poco.

Ho un buon occhio, è quelli postati da te e quelli dello skylife hanno un angolo spigoloso.;)

Se mighty mom posta una scansione grande delle varie pagine che ha precedentemente postato potrei rielabolarli anche stess'io se volete.

TVmania ha scritto:
Ho un buon occhio, è quelli postati da te e quelli dello skylife hanno un angolo spigoloso.;)

Se mighty mom posta una scansione grande delle varie pagine che ha precedentemente postato potrei rielabolarli anche stess'io se volete.
si appena mightymom ce le posta ci faresti un piacere;)

TVmania ha scritto:

Ho provato a ricavare il font originale da WhatTheFont! tramite il sito Sky.com ma niente, non mi dà il font esatto. :( volevo semplificarti la vita per le scritte varie "cinema", "sport" e via dicendo.

gli angoli smussati sono entrambi del lato di sky e uno solo in basso dall'altra parte ;)
tra un pò vi passo il logo di skysport ;)

pietro89 ha scritto:
gli angoli smussati sono entrambi del lato di sky e uno solo in basso dall'altra parte ;)

Quello in alto a destra non é smussato. ;) Ok grazie.

pietro89 ha scritto:
ok così modifico bene;)

Io non ci credo che si possa parlare così tanto appassionatamente di... loghi! :D :D :D :D

paionike ha scritto:
ok così modifico bene;)

Li fai tu?

Cmq angoli in basso e in alto a sx sn smussati, angolo in basso a dx smussato, il alto sempre a dx è spigolo semplice senza smusso. ;)
Ne sono più che sicura.

B. Pierluigi ha scritto:
Io non ci credo che si possa parlare così tanto appassionatamente di... loghi! :D :D :D :D

Scherzi? Io mi vado a cercare regolarmente su Youtube tutti i bumper attuali e passati delle televisioni, vado matto per le brand identity :)

BoJ ha scritto:
Scherzi? Io mi vado a cercare regolarmente su Youtube tutti i bumper attuali e passati delle televisioni, vado matto per le brand identity :)

Anche io, poi se quella che attuerà SKY è minimalista come in UK sarà davvero molto bello questo restyling.

tvmania
l'ho appena detto :D
in più il font della scritta sport è diverso da quello attuale...

TVmania ha scritto:
Li fai tu?

Cmq angoli in basso e in alto a sx sn smussati, angolo in basso a dx smussato, il alto sempre a dx è spigolo semplice senza smusso. ;)
Ne sono più che sicura.
nono:D non ne sarei così capace fallo tu e posta che io modifico il primo post...lo so che aspettimighty mom ma se riusciresti a rielaborare un po' skytg24 e primafila che sono proprio brutti così, ci faresti un gran favore;)

osucci ha scritto:
Non sono quelli ufficiali?:5eek:

Lo sono, ma quelli postati da me son veramente atroci come qualità allora li stan rifacendo per renderli "belli" :D

B. Pierluigi ha scritto:

ecco ora ti ritrovi anche tu tra i ringraziamenti:D
P.S.si fa per scherzare se non vuoi cancello;)

Indietro
Alto Basso