Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Dice a "tra poco", ma potrebbe essere anche (a domani mattina) :D :lol:
Siamo tutti molto ansioni, e aggiungerei anche speransosi, speriamo che sky non deluda le aspettative.

Mi spiegate una cosa? MA come mai sky non ha pubblicizato niente in tv riguardo al cambio di logo? La rai fece delle pubblicità

adriaho ha scritto:
Mi spiegate una cosa? MA come mai sky non ha pubblicizato niente in tv riguardo al cambio di logo? La rai fece delle pubblicità

Se tutto ciò porta ad un vero restyling che conduce a migliorie, allora è meglio non sbandierare il tutto ai 4 venti. ;)

In fondo vedi la Rai tutta la storia della brand identity, per cambiare solo un logo a video.

Ho acceso il pc da poco e incuriosito sono andato nel sito di sky a vedere come era, in un primo momento lo vedevo bene, poi mi ha fatto crashare internet e ora come ho riavviato c'è una tendina che dice che ci saranno cambiamenti e da quello che leggo in questo thread mi sembrano molto interessanti :D

adriaho ha scritto:

secondo me si tratterà solamente di cambiamento del logo....forse qualche novità nell'abbonamento ma nulla di nuovo per quanto riguarda i canali...poi non si sa mai..attenduma:eusa_think:

posso auspicare qualche novità nel mysky HD e il multivision....se non sbaglio ho letto su skylife che ci saranno novità a riguardo..

e qualcuno ha mai pensato ad un servizio sky 3D ?:icon_rolleyes:

Il cambio del logo è comunque una grande rivoluzione per sky, da quello che leggo qui andrà ad allinearsi con i loghi di sky uk e sky germany, che a mio giudizio sono veramente belli e ben fatti ;)

allora anche il sito subirà un restyling...speriamo bene!!!
e soprattutto speriamo niente loghi sui canali cinema e loghi piccoli e non fastidiosi su gli altri!:D :D

Serj85 ha scritto:
Il cambio del logo è comunque una grande rivoluzione per sky, da quello che leggo qui andrà ad allinearsi con i loghi di sky uk e sky germany, che a mio giudizio sono veramente belli e ben fatti ;)

se li guardi con attenzione i due loghi sono simili ma non uguali:D ...quello UK ha gli spigoli più arrotondati

mr.Cipo ha scritto:
se li guardi con attenzione i due loghi sono simili ma non uguali:D ...quello UK ha gli spigoli più arrotondati

Bene, ancora meglio se sono stilizzati per sky ita :D ,anche se devo dire che a questi di adesso un pò mi ero affezionato :D

Serj85 ha scritto:
Bene, ancora meglio se sono stilizzati per sky ita :D ,anche se devo dire che a questi di adesso un pò mi ero affezionato :D

se non sbaglio anche SKY Brasil utilizza il nostro logo(ex)

si ma skybrazil non è più di newscorp ;)
credo che sia uno dei motivi per cui la nostra sky adotterà lo stesso logo delle sorelle europee...

Sul sito stanno sostituendo i loghi

logo-sky-resized.jpg

butt_skyMeteo.gif

Indietro
Alto Basso