Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Ieri sera ho visto "Il superpoliziotto al supermercato" e solo a 10 minuti dalla fine ho notato la minuscolissima scritta "prima visione"" :D - e il logo era supertrasparente :D

BRAVA SKY!

B. Pierluigi ha scritto:
Ieri sera ho visto "Il superpoliziotto al supermercato" e solo a 10 minuti dalla fine ho notato la minuscolissima scritta "prima visione"" :D - e il logo era supertrasparente :D

BRAVA SKY!
Piacciono molto anche a me i nuovi loghi che sono meno invadenti dei precedenti. Ma mi chiedevo quando ci sono i promo con le scritte sullo sfondo effetto vetro, mi chiedevo non sono troppo piccole?

I più belli sono quelli di Sky Sport,non male xò neanche gli altri!
Ragazzi siccome sono via in ferie,hanno fatto nuovi bumper?
Ciao a tutti...:D

marzok ha scritto:
sulle varie grafiche ci può stare, in effetti un'abbellita ci poteva stare...ma andare a sindacare sui font mi sembra eccessivo ragazzi :lol: :lol: :lol:

che discorso è? :)

Mi limitavo a far notare che il cambiamento è stato abbastanza abborracciato, mettendo il (gradevole) logo inglese a fianco delle vecchie grafiche e dei vecchi loghi. In alcuni casi, per esempio con Sky Tg24, mentre in altri casi, come Sky Sport, è stato cambiato il carattere con un altro ancora diverso sia dal precedente sia dal font con cui è scritto Sky.

"my two cents" sui loghi nuovi (quelli a schermo)
- loghi SkySport molto belli e della dimensione giusta
- loghi SkyCinema molto belli ma troppo grandi rispetto ai gemelli di SkySport... perchè così tanto più grandi?
- logo SkyTG24... senza senso, un pezzo nuovo e un pezzo vecchio... :eusa_think:
- logo SkySport24, a differenza di Tg24 è tutto nuovo ma inquadrato troppo grosso, sa di caduto li per caso, dovrebbero mettere tutto in linea la parola Sky a sinistra di sport 24 (come è sul logo dei nuovi microfoni degli inviati se li avete visti) e conseguentemente riorganizzare le righe di tutto il ticker dove scorrono le news del canale

Oggi mi è arrivata la guida sky, con il logo nuovo...
Comunque ancora non hanno aggiornato il logo nel menu

B. Pierluigi ha scritto:

BRAVA SKY!

Si soprattutto se c'è il colore non si vedono !!!!

Lo sapevate che il logo precedente di SKY Italia è lo stesso di SKY Brasile?

Secondo voi quale dei due ha ispirato l'altro?

NEWS_GD_000332.jpg

secondo wikipedia, il gruppo sudamericano è stato fondato nel 1996, bisogna vedere se hanno sempre avuto quel logo. tuttavia, sembrerà strano, ma le sky d'europa non hanno più niente a che vedere con sky brasil e sky mexico, in quanto non più di murdoch.

# Sky Brazil is 74% owned by The DirecTV Group and 26% by Organizações Globo. As of mid-2009, Sky Brazil has 1.8 million subscribers.
# Sky Mexico is 58.7% owned by Grupo Televisa and 41.3% by The DirecTV Group. As of mid-2009, Sky Mexico has 1.9 million subscribers

pietro89 ha scritto:
# Sky Brazil is 74% owned by The DirecTV Group and 26% by Organizações Globo. As of mid-2009, Sky Brazil has 1.8 million subscribers.
# Sky Mexico is 58.7% owned by Grupo Televisa and 41.3% by The DirecTV Group. As of mid-2009, Sky Mexico has 1.9 million subscribers

Sicuramente prima o poi cambierano anche il nome !!!!

Burchio ha scritto:
non+
il nome difficilmente viene cambiato
si ma il marchio sky non appartiene a news corp.?

ricordo che quando dstv italia fallì dovette cambiare nome perchè il marchio apparteneva alla dstv di johann rupert e da lì nacque telepiù satellite

sapete come si chiama la canzone che si sente nello spot del cambio logo?

"Sky" è una parola comune e per questo non può essere registrata, inoltre il logo è troppo semplice per essere protetto dalle leggi sul copyright.

Se fate caso i loghi Sky non hanno né la R di marchio registrato né la C di Copyright.

Indietro
Alto Basso