Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

oltre al problema dei loghi alogeni di cui abbiamo già parlato c'è un altro piccolo problemino...spero anche questo temporaneo.sull'epg da tasto I quando si vede la trama del film ecc.è sparita la informazione sulla prossima messa in onda.era una cosa molto utile per evitare noiose ricerche...spero sia un errore temporaneo.non penseranno mica che con l'interattività questa cosa fosse diventata superflua...spero

Comunque il restyiling non è ancora terminato, dato che lo SKY lounge bar al terminal 1 di Fiumicino ha ancora il vecchio logo :)

si ma nei nuovi loghi ho notato che mancano i numeri dei canali ..!!!
(es. SKY SPORT 1HD ,SKY CINEMA 1HD ecc ecc ......?????????????

mariolino ha scritto:
si ma nei nuovi loghi ho notato che mancano i numeri dei canali ..!!!
(es. SKY SPORT 1HD ,SKY CINEMA 1HD ecc ecc ......?????????????
gli unici migliorati sono quelli di sky uno e annesso +1...senza quel rettangolo...

Rispetto verso tutti gli utenti...;)
ma, a coloro che vogliono aggiungere numeri e scritte sui loghi
attuali....:5eek: vi posso mandare a quel paese in privato...:D ;)

Ralph63 ha scritto:
concordo con voi che i loghi cinema sono troppo luminosi e poco trasparenti e primaTv(se proprio deve esserci) potrebbe benissimo stare sopra il logo... speriamo ci leggano ;)
Quoto!!!

cheguevara63 ha scritto:
Rispetto verso tutti gli utenti...;)
ma, a coloro che vogliono aggiungere numeri e scritte sui loghi
attuali....:5eek: vi posso mandare a quel paese in privato...:D ;)
meglio i loghi personalizzati di prima che erano trasparenti che quelli (anzi quello) di adesso...-.-

Su Sky Inside non è cambiato nulla... forse sono proprio provvisori quindi :icon_rolleyes:

lucio56 ha scritto:
è sparita la informazione sulla prossima messa in onda.era una cosa molto utile per evitare noiose ricerche...spero sia un errore temporaneo.non penseranno mica che con l'interattività questa cosa fosse diventata superflua...spero
Davvero è scomparsa la dicitura del prossimo passaggio?? :5eek:
Speriamo che la rimettano perchè era davvero utilissima :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
piccola opinione: secondo me così si disorienta il cliente, che senso ha fare un restyling e dopo 1 mese cambiare tutti i loghi dei canali premium?:eusa_think: a prescindere dal piacere o meno...
cmq per i canali cinema penso che portebbero benissimo eliminarli del tutto, ieri sero ho visto avatar su primafila senza logo ed era una goduria:icon_cool:
per lo sport invece i loghi mi piacevano davvero e ora sono stati di nuovo cambiati, a volte non capisco:mad:

lucio56 ha scritto:
oltre al problema dei loghi alogeni di cui abbiamo già parlato c'è un altro piccolo problemino...spero anche questo temporaneo.sull'epg da tasto I quando si vede la trama del film ecc.è sparita la informazione sulla prossima messa in onda.era una cosa molto utile per evitare noiose ricerche...spero sia un errore temporaneo.non penseranno mica che con l'interattività questa cosa fosse diventata superflua...spero

comunque, la prossima programmazione è presente su skycinemaactive.....

A me i loghi vanno bene cosi'..

Piutosto del kilometraggio della scritta li preferisco cosi',magari un pelino meno luminosi..:D

Magari domani tornano come ieri:D :D

mighty mom ha scritto:
meglio i loghi personalizzati di prima che erano trasparenti che quelli (anzi quello) di adesso...-.-
se ripristinano la trasparenza,questi loghi sono i migliori possibili...

Alert ha scritto:
piccolo OT: ma non diciamo eresie!! cambia cinema ;)

Siamo OT,quindi non ci continuo andare,ti dico solo che il cineme è di nuovissima concezione e tecnologia..
Gusti

Indietro
Alto Basso