Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Capisco che il nome del canale si può benissimo vedere dall'epg che esce automaticamente ogni qualvolta si cambia canale, però io, ma credo tantissimi altri come me, sono abituato da quando sono nato a vedere il logo del canale che guardo e oggi quello che ho visto sui canali sport di sky mi ha lasciato perplesso, per non dire scioccato.Ribadisco che i nuovi loghi sono molto belli ma che gli costava mettere il numero del canale vicino??

Ultima modifica:
Come prima quando film è in 2,35:1 la scritta prima visione esce dalle bande nere per sovrapporsi alle immagini. E come prima rimane lo spazio per mettere la scritta prima visione sopra il logo evitando problemi.

Ma solo a me non piacciono PER NIENTE i loghi fatti così??
Che senso ha mettere il logo uguale a Sky Sport 1 e Sky Sport Extra, ad esempio? Sono due canali diversi e DEVONO avere il logo diverso tra di loro!
Spero che siano solo provvisori

alexmuse ha scritto:
Ma solo a me non piacciono PER NIENTE i loghi fatti così??
Che senso ha mettere il logo uguale a Sky Sport 1 e Sky Sport Extra, ad esempio? Sono due canali diversi e DEVONO avere il logo diverso tra di loro!
Spero che siano solo provvisori

E' l'epg che l'hanno inventata a fare, per bellezza? :doubt:

boh, per me per quanto riguarda gli sky sport s'è fatto un passo indietro. si, sono più corti e meno male, ma - non so - mi sembrano più "boldati" e di conseguenza più grossi e meno trasparenti. prima, per quanto fossero più lunghi, erano meno invasivi.

invece sky uno e sky uno+1 ne ha risentito positivamente, visto che già erano più boldati e grossi prima, ma ora, senza riquadro, sono molto migliori.

TVmania ha scritto:
E' l'epg che l'hanno inventata a fare, per bellezza? :doubt:

A me piace, quando sono su un canale, vedere il logo di quel canale, e non uno generalizzato per tutto lo sport, e per tutto il cinema...
mossa totalmente sbagliata a mio avviso!!

TVmania ha scritto:
Ho visto tutti gli ident, Sky Mania, Sky Classics i più belli. ;)

ricordo quando hai creato decine di posts dove volevi la pelle di sky a causa di tutti gli ident cinema uguali :D (nonostante boj avesse detto di aver lavorato ad altri ident)

alexmuse ha scritto:
A me piace, quando sono su un canale, vedere il logo di quel canale, e non uno generalizzato per tutto lo sport, e per tutto il cinema...
mossa totalmente sbagliata a mio avviso!!

a me piace, quando sono su un canale, vedere l'evento che trasmette il canale :icon_rolleyes: ma se per lo sport posso anche capire il tuo ragionamento, per il cinema sarebbe molto meglio non averli proprio.

ragazzi però ai nuovi loghi cinema e sport potrebbero aggiungere il nome o numero e andrebbero bene

snakers09 ha scritto:
ragazzi però ai nuovi loghi cinema e sport potrebbero aggiungere il nome o numero e andrebbero bene

Eh infatti...cosa cambia mettere un numero dopo il canale Sport piuttosto che non metterlo...

snakers09 ha scritto:

E' quello che dico anche io.Poi sui cinema c'è ancora la scritta in grande prima visione come prima, per lasciarli così tanto vale toglierli del tutto :doubt:

alexmuse ha scritto:
Eh infatti...cosa cambia mettere un numero dopo il canale Sport piuttosto che non metterlo...

Concordo, il numeretto vicino ci vuole per identificare bene il canale e dargli una sua precisa identità, l'epg non basta ad identificarlo a mio avviso, ma vabbè forse più avanti ci penseranno su e li modificheranno, vedremo ;)

Serj85 ha scritto:
Concordo, il numeretto vicino ci vuole per identificare bene il canale e dargli una sua precisa identità, l'epg non basta ad identificarlo a mio avviso, ma vabbè forse più avanti ci penseranno su e li modificheranno, vedremo ;)

Io spero che siano così solo oggi per celebrare l'HD Day e che da domani tornino come prima...anzi, con la grafica di adesso (che mi piace molto) ma assolutamente con il numero che li differenzi l'uno dall'altro!

alexmuse ha scritto:
A me piace, quando sono su un canale, vedere il logo di quel canale, e non uno generalizzato per tutto lo sport, mossa totalmente sbagliata a mio avviso!!
Da quando è nata Sky, sui canali Calcio ha sempre scritto "SkyCalcio" senza indicare nessun numero, dopo 7anni hanno deciso di fare lo stesso anche con il pacchetto Sport :D

anzi scrivevano skysport, adesso finalmente esiste un logo per i canali calcio :D

se mettono il nome del canale nel logo, sono poi costretti a togliere la scritta cinema, sennò il logo diventa kilometrico...

Ha anche il numero.
ma soprattutto ha la scritta HD solo quando il programma è in HD nativo... :eusa_whistle:

Bye, Chris

Indietro
Alto Basso