T
TVmania
Ho visto tutti gli ident, Sky Mania, Sky Classics i più belli. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexmuse ha scritto:Ma solo a me non piacciono PER NIENTE i loghi fatti così??
Che senso ha mettere il logo uguale a Sky Sport 1 e Sky Sport Extra, ad esempio? Sono due canali diversi e DEVONO avere il logo diverso tra di loro!
Spero che siano solo provvisori
come faccio a vederli anche io???TVmania ha scritto:Ho visto tutti gli ident, Sky Mania, Sky Classics i più belli.![]()
TVmania ha scritto:E' l'epg che l'hanno inventata a fare, per bellezza?![]()
TVmania ha scritto:Ho visto tutti gli ident, Sky Mania, Sky Classics i più belli.![]()
alexmuse ha scritto:A me piace, quando sono su un canale, vedere il logo di quel canale, e non uno generalizzato per tutto lo sport, e per tutto il cinema...
mossa totalmente sbagliata a mio avviso!!
snakers09 ha scritto:ragazzi però ai nuovi loghi cinema e sport potrebbero aggiungere il nome o numero e andrebbero bene
snakers09 ha scritto:ragazzi però ai nuovi loghi cinema e sport potrebbero aggiungere il nome o numero e andrebbero bene
alexmuse ha scritto:Eh infatti...cosa cambia mettere un numero dopo il canale Sport piuttosto che non metterlo...
Serj85 ha scritto:Concordo, il numeretto vicino ci vuole per identificare bene il canale e dargli una sua precisa identità, l'epg non basta ad identificarlo a mio avviso, ma vabbè forse più avanti ci penseranno su e li modificheranno, vedremo![]()
Da quando è nata Sky, sui canali Calcio ha sempre scritto "SkyCalcio" senza indicare nessun numero, dopo 7anni hanno deciso di fare lo stesso anche con il pacchetto Sportalexmuse ha scritto:A me piace, quando sono su un canale, vedere il logo di quel canale, e non uno generalizzato per tutto lo sport, mossa totalmente sbagliata a mio avviso!!