Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

pietro89 ha scritto:
magari qualche email potrebbe fargli notare questa differenza e diminuire quindi la luminosità...:D
Email già inviata...esortandoli a diminuire la luminosità,
pena disdetta pack Cinema...;)
OT
nell'occasione ho chiesto lumi sulla partita INTER-Manchester di
questa notte, ripresa con videofonino da 29 euro, e spacciata
per HD...:icon_twisted:

pietro89 ha scritto:
magari qualche email potrebbe fargli notare questa differenza e diminuire quindi la luminosità...:D

sì l'ho mandata, ma ci vuole tanto a uniformarli come luminosità a quelli Sport? Quelli vanno bene...

Carini i nuovi loghi, certo che se li levassero del tutto....

Quando mi sto godendo un bel film in HD non mi interessa vedere il logo!!!!

Anakin83 ha scritto:
sì l'ho mandata, ma ci vuole tanto a uniformarli come luminosità a quelli Sport? Quelli vanno bene...
[OT]giusto per curiosità:
che motivazione hai dato?tecniche, commerciali?:)[/OT]

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Email già inviata...esortandoli a diminuire la luminosità,
pena disdetta pack Cinema...;)
OT
nell'occasione ho chiesto lumi sulla partita INTER-Manchester di
questa notte, ripresa con videofonino da 29 euro, e spacciata
per HD...:icon_twisted:

non è che non era HD.. e che si notava la conversione da NTSC a PAL fatta con i piedi .. =)

MySkyHD ha scritto:
mi consolerò con i film no logo in programmazione sullo Sky Selection.
Scusa l'ignoranza ma che roba è sto sky selection?
Io non ho mica un canale che si chiama così, e non mi risulta neanche una applicazione interattiva con questo nome.

STARDUST ha scritto:
Scusa l'ignoranza ma che roba è sto sky selection?
Io non ho mica un canale che si chiama così, e non mi risulta neanche una applicazione interattiva con questo nome.

Sky Selection è un servizio accessibile tramite la Guida TV (tasto rosso) del MySky o MySkyHD che consente di vedere programmi, film e altro materiale mandato da SKY all'HDD del decoder on-demand.

Non sarebbe fattibile una soluzione come il tasto verde sui canali sport, premendo ESC scompare, anche per i loghi? A chi piacciono se li tiene, a chi danno fastidio li toglie premendo un tasto...

level ha scritto:
Non sarebbe fattibile una soluzione come il tasto verde sui canali sport, premendo ESC scompare, anche per i loghi? A chi piacciono se li tiene, a chi danno fastidio li toglie premendo un tasto...
Sarebbe veramente una bella idea, ma non credo si fattibile visto che il logo non è una cosa interattiva ma fa proprio parte del canale.

TVmania ha scritto:
Va be trippa e cicoria.
Non mi sembra che Sky Cinema siano canali generalisti, così come quelli sport.

1 > non ho detto che sono canali generalisti
2 > mi fanno schifo così

Appunto che non sono canali generalisti allora è pure inutile mettere un generico Sky Cinema o Sky Sport.
Per me il logo è un identificativo del canale, siccome questi non sono identificativi del canale ma indentificativi di un pacchetto Sky, sono totalmente inutili che a questo punto è meglio non mettere nulla.

ANDREA1P ha scritto:
1 > non ho detto che sono canali generalisti
2 > mi fanno schifo così

Appunto che non sono canali generalisti allora è pure inutile mettere un generico Sky Cinema o Sky Sport.
Per me il logo è un identificativo del canale, siccome questi non sono identificativi del canale ma indentificativi di un pacchetto Sky, sono totalmente inutili che a questo punto è meglio non mettere nulla.
credo proprio che sia il prossimo passo....

forse è come ha detto qualcuno, stanno educando il telespettatore alla completa eliminazione dei loghi....

poi, vedremo se sarà così.....

dangerfamily ha scritto:
comunque, la prossima programmazione è presente su skycinemaactive.....
ehm...sì ma solo e unicamente dei film in prima serata.quindi il servizio (utilissimo) su epg delle prossime programmazione è svanito...rimane solo e unicamente sull'interattività(meno comodo oltretutto) e SOLO per i film in prima serata...che dire un bel passo avanti.sui loghi alogeni c'è ben poco da sperare.contattati hanno detto che rimarranno così er ovviamente negano che siano luminosi...:eusa_wall: la cosa buffa è che sui canali sport hanno una trasparenza eccezionale...sono tanto trasparenti che su cielo azzurro...scompaiono!!!!:D mi sa tanto cha a sky pensano che i possessori di plasma sono abbonati a sport e non a cinema....comunque anche io ho detto che se non diminuivano la luminosità dei loghi e non ripristinavano la trasparenza avrei disdetto il pacco cinema...per quello che può servire:crybaby2:

se proprio lo vogliono così poco trasparente, basterebbe solo che ogni canale avesse il logo posizionato in un punto diverso, a sinistra, a destra in alto ed in basso. oppure basterebbero anche pochi millimetri di scostamento tra uno e l'altro per far pulire lo schermo tra una visione e l'altra... fantascienza

perchè non l'anno lasciati come quest'ultimo mese basta solo metterli un po più piccoli e il gioco era fatto.

Indietro
Alto Basso