lucio56 ha scritto:i loghi sono pure luminosissimi perchè è meglio avere un punto luce forte nelle case insicure degli italiani![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:i loghi sono pure luminosissimi perchè è meglio avere un punto luce forte nelle case insicure degli italiani![]()
Anakin83 ha scritto:blacksamurai, anche io guardo un film o una serie tv pure se c'è il logo ci mancherebbe. Sul DTT il brand deve esserci, è fruito da persone anziane che non capiscono niente, ma su una pay tv come Sky che paghiamo profumatamente pretenderei anche di più, no? I film li guardo su Sky Selection senza logo e sono tutta un'altra cosa. E' pur vero che in Italia siamo abituati così, ma almeno rendiamo questi loghi trasparenti trasparenti se proprio non vogliamo eliminarli...
Bluelake ha scritto:Sky deve lasciare il logo su qualunque cosa trasmetta per evitare che altre emittenti registrino e mandino in onda allegramente senza tanti problemi... hai mai notato quanti "skysport" si vedono tra foto di quotidiani locali e servizi di tv regionali?
lucio56 ha scritto:ehm...sì ma solo e unicamente dei film in prima serata.quindi il servizio (utilissimo) su epg delle prossime programmazione è svanito...rimane solo e unicamente sull'interattività(meno comodo oltretutto) e SOLO per i film in prima serata...che dire un bel passo avanti.sui loghi alogeni c'è ben poco da sperare.contattati hanno detto che rimarranno così er ovviamente negano che siano luminosi...la cosa buffa è che sui canali sport hanno una trasparenza eccezionale...sono tanto trasparenti che su cielo azzurro...scompaiono!!!!
mi sa tanto cha a sky pensano che i possessori di plasma sono abbonati a sport e non a cinema....comunque anche io ho detto che se non diminuivano la luminosità dei loghi e non ripristinavano la trasparenza avrei disdetto il pacco cinema...per quello che può servire
![]()
Ehm... non è quello che Anakin ha detto!! Non vuole siano identificati.. e ancora non vi siete messi in testa che non DEVONO essere identificati, se si tratta di canali Cinema, anzi se possibile non ci devon proprio essere!! Ma xkè vi rode tanto?? Una delle poche volte in cui Sky fa qualcosa di buono e voi trattate così.. oh ma scusate, rispetto tutti, però ora basta.. si dai, chiedete superlogoni giganti, così vedremo il film col microscopio..blacksamurai ha scritto:bravo anakin...vedo che finalmente qualcuno sta cominciando a capire cosa voglio dire coon i miei post!! la soluzione sicuramente è renderli trasparenti....ma devono ritornare ad essere identificati!! sky sport 1, sky sport 2, ecc. ecc.![]()
Bene.. se avevi Tele+ a quei tempi, sapevi che i canali CineCinema (CineCinema 1, CineCinema 2 e CineClassics..) premium, erano senza logo.. e nessuno si era mai lamentato x questa grave assenza..blacksamurai ha scritto:ok ragà.....vedo che addirittura uno disdice l'abbonamento xchè un logo disturba o deturpa la visione di un film x me è esagerato cmq rispetto la sua opinione ci mancherebbe!! poi nn è il fatto che in 60 anni si sò cambiati presidenti e papi...è una questione di mentalità...è inutile che voi dite che con il dtt il logo conta poco...xchè nn è vero!! agli spettatori cmq interessa il brand sulla tv....nn sono evoluti tecnologicamente e mentalmente x premere ok e altre cose....rassegnatevi, purtroppo è così!! poi ripeto....x me i loghi nn danno nessun fastidio e nè mi sconvolge la vita a guardarli....tanto io i film, telefilm o altro li vedo lo stesso pure se stanno loghi luminosi, trasparenti,ecc.!! e prima che diciate qualcosa sono abbonato dai tempi dell'allora tele+...sin dal 1998!! quindi sò com'era e com'è la paytv!!![]()
cmq....ognuno è libero di esprimere la propria....e nn ci vedo nulla di RACCAPRICCIANTE cara TVMANIA
![]()
ThunderForce ha scritto:Ehm... non è quello che Anakin ha detto!! Non vuole siano identificati.. e ancora non vi siete messi in testa che non DEVONO essere identificati, se si tratta di canali Cinema, anzi se possibile non ci devon proprio essere!! Ma xkè vi rode tanto?? Una delle poche volte in cui Sky fa qualcosa di buono e voi trattate così.. oh ma scusate, rispetto tutti, però ora basta.. si dai, chiedete superlogoni giganti, così vedremo il film col microscopio..
dangerfamily ha scritto:a me non è stato così....
dopo l'e-mail che gli ho inviato, mi hanno contattato loro5eek
e mi hanno detto che effettivamente la luminosità è alta e che stanno provvedendo(mah)...
intanto io gli ho fatto la battuta dell'assenza dei loghi all'estero e lui mi ha detto che prima bisogna risolvere questo caso, poi si vedràD)...
inoltre mi ha detto anche che hanno ricevuto molte e-mail e telefonate di protesta(ahhhh, finalmente)...
quindi, credo che stiano prendendo veramente in considerazione il problema....
poi, quando si risolverà, lo vedremo dalle nostre lampade, pardon, LCD che si spegneranno![]()
dangerfamily ha scritto:beh, se per "Sono quindi sicurissima che ripristineranno i loghi di prima" intendi quelli del 28 giugno, non credi che siano meglio?
ilsardo ha scritto:Chissà, magari un giorno verranno distribuiti decoder dove su un display apparirà il nome del canale che si stà guardando, permettendo così di avere lo schermo TV "pulito", a prescindere dal canale che si stà guardando, pack-channel compresi.
vabè, li parliamo di canali per bambini....Anakin83 ha scritto:TVmania non essere così pessimista. C'è di peggio pensa AI CANALI DISNEY![]()
dangerfamily ha scritto:vabè, li parliamo di canali per bambini....
qui stiamo discutendo di canali cinema....
comunque, aspettiamo prima di dare giudizi a vuoto....
Anakin83 ha scritto:certamente. è che purtroppo su Sky siamo abituati alle brutture dei loghi.
Su questo sono indietro rispetto ad altre pay tv. Non capisco proprio...
Anakin83 ha scritto:certamente. è che purtroppo su Sky siamo abituati alle brutture dei loghi.
Su questo sono indietro rispetto ad altre pay tv. Non capisco proprio...
simonex84 ha scritto:Ci sono alcune pay-tv che hanno dei loghi che occupano 1/4 dello schermo.
Durante le olimpiadi invernali la CTV aveva un logo immenso!!!!