Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
baflim ha scritto:cosa sono i ticket e come funzionano??![]()
Flachi gol ha scritto:riducono riducono....
a ogni aumento di sky sento questo leit motiv... Ma alla fine sky fa il pieno di abbonamenti...
Bah![]()
spazianitesta ha scritto:Bravissimo , tutti la criticano , ma tutti la vogliono!!!!
SKY SARA' SEMPRE THE BEST!!
Ciao![]()
Fabio
alessandro296 ha scritto:Io avevo un abbo mondo+cinema scadenza primo luglio. Ho dato disdetta a maggio e poi mi sono accordato per tre mesi full gratis (settembre-ottobre-novembre) e successivo ritorno a mondo.
yessasa72 ha scritto:a cui aggiungere un ticket sport o calcio![]()
E io senza in canali dal 202 al 227.Dingo 67 ha scritto:I gusti non si discutono ma io se non avessi i canali dal 300 al 320 potrei tranquillamente restituire il decoder![]()
Dingo 67 ha scritto:I gusti non si discutono ma io se non avessi i canali dal 300 al 320 potrei tranquillamente restituire il decoder![]()
Perchè Alessandro296 ha 100 canali di intrattenimento?????andresa ha scritto:tu hai 20 canali cinema ??????
![]()
Dingo 67 ha scritto:Perchè Alessandro296 ha 100 canali di intrattenimento?????![]()
Andresa per favore fa già caldo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Proprio cento no, ma ho due abbonamenti...... quindi ho due di tutto (coi +1 quattro di tutto....)Dingo 67 ha scritto:Perchè Alessandro296 ha 100 canali di intrattenimento?????![]()