Sky rischia che i clienti riducano a su misura e...

...io avevo mondo+cinema+mysky, e sono passato a mondo+cinema+sport+myskyhd.....

aver dato la possibilità di inserire i ticket è una novità positiva

chi aveva sky su misura fino a "ieri" non poteva inserire i ticket :icon_cool:

questo novità permetterà a sky di tamponare, dal punto di vista economico, la percentuale di clienti che chiederanno la riduzione dei pacchetti che ha come conseguenza x sky ,minor incassi e per evitare troppe disdette.

i ticket vengono dati a un prezzo maggiore del 20% circa per chi ha sky su misura

vedrai che saranno in tanti a togliere qualche pacchetto e inserire i ticket ;)

sperando che i ticket non escano a mesi alterni...ma ci siano sempre

baflim ha scritto:
cosa sono i ticket e come funzionano?? :eusa_shifty:

sono delle "cose da pagare" che in pratica ti attivano un pacchetto premium (sport cinema o calcio di sky) per un tot numero di giorni e si pagano una tantum all'inizio. in genere costano un pochino d+ del normale abbonamento, ma hanno il pregio di poter essere abbinati a skysu misura e che durano meno di un anno

Io avevo un abbo mondo+cinema scadenza primo luglio. Ho dato disdetta a maggio e poi mi sono accordato per tre mesi full gratis (settembre-ottobre-novembre) e successivo ritorno a mondo.

Flachi gol ha scritto:
riducono riducono....

a ogni aumento di sky sento questo leit motiv... Ma alla fine sky fa il pieno di abbonamenti...

Bah :)

Bravissimo , tutti la criticano , ma tutti la vogliono!!!!
SKY SARA' SEMPRE THE BEST!!
Ciao:badgrin:
Fabio

spazianitesta ha scritto:
Bravissimo , tutti la criticano , ma tutti la vogliono!!!!
SKY SARA' SEMPRE THE BEST!!
Ciao:badgrin:
Fabio

..mi tocca ripetermi....scusa ma TU come fai a saperlo?:eusa_think: Lavori per Sky?:eusa_think:

analizzando cosa offre la tv generalista non c'è dubbio che sky è quasi insostituibile....

tranne x chi ha i soldi per uscire e andare fuori tutte le sere :icon_cool:

alessandro296 ha scritto:
Io avevo un abbo mondo+cinema scadenza primo luglio. Ho dato disdetta a maggio e poi mi sono accordato per tre mesi full gratis (settembre-ottobre-novembre) e successivo ritorno a mondo.

a cui aggiungere un ticket sport o calcio ;)

Sono daccordo con chi dice che sky è insostituibile, ma per me il suo pezzo forte sono i canali da 100 a 200 e quindi un abbo da 15 euro basta a supplire al nulla delle tv generaliste. Da 15 a 63 euro al mese c'è un bel salto.....

I gusti non si discutono ma io se non avessi i canali dal 300 al 320 potrei tranquillamente restituire il decoder :eusa_whistle:

Dingo 67 ha scritto:
I gusti non si discutono ma io se non avessi i canali dal 300 al 320 potrei tranquillamente restituire il decoder :eusa_whistle:
E io senza in canali dal 202 al 227. :D

Dingo 67 ha scritto:

:5eek::5eek::5eek::5eek: tu hai 20 canali cinema ?????? :badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
Perchè Alessandro296 ha 100 canali di intrattenimento????? :eusa_whistle:

Andresa per favore fa già caldo :eusa_wall: :eusa_wall: :D :D :D

:lol::lol::lol::lol:...............

intanto devo seriamente pensare se mettere il multivision dato che ho disdetto mondo+cinema...............

ma solo se mi confermano che non devo collegarli al telefono.........:mad:

Indietro
Alto Basso