Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

baflim ha scritto:cosa sono i ticket e come funzionano??
Flachi gol ha scritto:riducono riducono....
a ogni aumento di sky sento questo leit motiv... Ma alla fine sky fa il pieno di abbonamenti...
Bah

spazianitesta ha scritto:Bravissimo , tutti la criticano , ma tutti la vogliono!!!!
SKY SARA' SEMPRE THE BEST!!
Ciao
Fabio
 Lavori per Sky?
 Lavori per Sky?

alessandro296 ha scritto:Io avevo un abbo mondo+cinema scadenza primo luglio. Ho dato disdetta a maggio e poi mi sono accordato per tre mesi full gratis (settembre-ottobre-novembre) e successivo ritorno a mondo.

yessasa72 ha scritto:a cui aggiungere un ticket sport o calcio

E io senza in canali dal 202 al 227.Dingo 67 ha scritto:I gusti non si discutono ma io se non avessi i canali dal 300 al 320 potrei tranquillamente restituire il decoder
Dingo 67 ha scritto:I gusti non si discutono ma io se non avessi i canali dal 300 al 320 potrei tranquillamente restituire il decoder

tu hai 20 canali cinema ??????
 tu hai 20 canali cinema ?????? 

Perchè Alessandro296 ha 100 canali di intrattenimento?????andresa ha scritto:tu hai 20 canali cinema ??????

Dingo 67 ha scritto:Perchè Alessandro296 ha 100 canali di intrattenimento?????
Andresa per favore fa già caldo

...............
...............Proprio cento no, ma ho due abbonamenti...... quindi ho due di tutto (coi +1 quattro di tutto....)Dingo 67 ha scritto:Perchè Alessandro296 ha 100 canali di intrattenimento?????