Sky: rispetto per gli abbonati SD meno di zero, vergogna!

uzimir ha scritto:
Tutti chi? io ad esempio non ho proprio nessuna idea della percentuale di utenti Sky in possesso di televisori 4:3, e i post di quattro gatti di forumer (in rapporto agli oltre quattro milioni di utenti Sky) non mi sembrano sicuramente un campione attendibile.
A dire certe cifre sono le persone che stanno dentro a Sky o che hanno delle fonti nella stessa Sky (proprio ieri è stato detto che Sky sta raggiungendo il 10% di attivazioni HD).

Per quanto riguarda il tuo giochino, è stato molto carino ma per essere creduto subito bisogna avere una buona reputazione :D :D :badgrin: :badgrin:

@mighty mom: Abbonato Sky che vede i Cesaroni :5eek: .....scherzo:D ;)

dado88 ha scritto:
A dire certe cifre sono le persone che stanno dentro a Sky o che hanno delle fonti nella stessa Sky

Cioè chi? Quali fonti?

dado88 ha scritto:
Per quanto riguarda il tuo giochino, è stato molto carino ma per essere creduto subito bisogna...

Ci rinuncio :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

uzimir ha scritto:
Cioè chi? Quali fonti?
Lo leggi intero forum?? C'e' gente (Mop, Luchino, Advance85 solo per fare qualche nome) che hanno delle fonti interni e ci danno le anticipazioni su quello che accade e in alcuni casi si aiutano per i "piccoli" problemi contrattuali (come MOP solo per fare qualche nome) e normale che noi utenti ci fidiamo di loro quando nei corsi dei mesi/anni ci hanno dato dati e notizie che poi sono diventate ufficiale.

P.S. La mia era una battuta, spero che non te la sei presa;)

Io credo che il fatto di lasciare i canali SD per ora fuori dal 16:9 sia invece un segno di rispetto per i tanti che non hanno una tv che permetta la ricezione in 16:9.
Invece chi ha già l'HD è abbastanza certo che abbia una tv pronta anche alla ricezione anche in 16:9. Tutto qui, penso che non sia un gesto di scarsa ocnsiderazione per chi non è passato all'HD, semplicemente un calcolo statistico su quanta gente ancora non è pronta mentalmente per il 16:9.
:D

E poi c'e' anche chi pensa di disdire l'abbonamento per i canali 16:9 (oltre che per l'ultimo aumento). Qui :crybaby2:

BruceCampbell ha scritto:
Io credo che il fatto di lasciare i canali SD per ora fuori dal 16:9 sia invece un segno di rispetto per i tanti che non hanno una tv che permetta la ricezione in 16:9.
in un paese correttamentge informato questo non sarebbe successo:evil5:
Dado88 ha scritto:
P.S. A parte uno o due programmi alla settimana sui canali Rai cosa c'e' in 16:9??;)
Dado mi sa che sei poco informato:evil5:

Comunque potrebbero fare un megabannerone per pubblicizzare il 16:9:icon_twisted: poi vediamo come non lo capiscono...
dado88 ha scritto:
E poi c'e' anche chi pensa di disdire l'abbonamento per i canali 16:9 (oltre che per l'ultimo aumento). Qui :crybaby2:
guarda che dado(l'altro:D ) si stava lamentando dei troppi programmi in letterbox;) anche lui vorrebbe il flag;)

agostino31 Dado mi sa che sei poco informato:evil5: [/QUOTE ha scritto:
Allora dimmi tutti i appuntamenti fissi della Rai in 16:9, a me sembra solo sport e qualche programma settimanale (come quark, l'era glaciale) e niente di più...se sbaglio correggimi;)

dado88 ha scritto:
Allora dimmi tutti i appuntamenti fissi della Rai in 16:9
  • Raisport+ sempre in 16:9
  • Rai4 spesso in 16:9
e da poco tempo istruiscono pure i bambini su Raigulp:evil5:
dado88 ha scritto:
, a me sembra solo sport e qualche programma settimanale (come quark, l'era glaciale) e niente di più...se sbaglio correggimi;)
Sport in 16:9 SEMPRE(quando disponibile;))
come programmi settimanali pure seconde vite e i film nelle ultime serate sono spesso in 16:9
E come se non bastasse la SIPRA da novembre annuncia la pubblicità in 16:9:evil5:
E sky pubblicità cosa fa??:evil5:
Annuncierà pubblicità solo in HD??:evil5: :icon_twisted:

@agostino31: Cosa ho detto io?? Sport e alcuni appuntamenti fissi (non ho citato solo i film perchè non lo sapevo) ma non mi sembra cosi tanto.

Per la pubblicità sono contento che si accettano finalmente solo spot in 16:9...ma in questo tred cosa c'entra??

P.S. Rai4 non trasmette sempre in 16:9, la maggio parte si, ma non sempre;)

dado88 ha scritto:
@agostino31: Cosa ho detto io?? Sport e alcuni appuntamenti fissi (non ho citato solo i film perchè non lo sapevo) ma non mi sembra cosi tanto.
in confronto al 16:9 del pacco intrattenimento di sky:evil5: :evil5:

dado88 ha scritto:
@Per la pubblicità sono contento che si accettano finalmente solo spot in 16:9...ma in questo tred cosa c'entra??
c'entra eccome.Anche la pubblicità è un segno...;)

dado88 ha scritto:
P.S. Rai4 non trasmette sempre in 16:9, la maggio parte si, ma non sempre;)
infatti ho scritto spesso:evil5:

agostino31: Ma non c'entra assolutamente nulla con quello che tu hai quotato del mio messaggio, io ho detto che solo eventi sportivi e alcuni appuntamenti fissi vanno in 16:9 tu invece mi rispondi che non è cosi e fai una lista dei eventi che sono in 16:9 riportando quello che ho scritto io.
Ecco perché non comprendo quella tua risposta.

Per la pubblicità ho gia detto che si tratta di un buon segno, cosa altro devo dire??:eusa_think:

meglio puntare all'hd, il 16:9 è solo una cosa di passaggio...

pietro89 ha scritto:
Non diciamo baggianate. Non si potrà passare completamente all'hd prima di 15 anni. Cosa facciamo nel frattempo, continuiamo altri 15 anni in 4:3?

pietro89 ha scritto:
Che??? Ma scherzi mica??
Ma pensi che tutte le persone davvero avranno l'HD, soprattutto in Italia?
Per quanto si voglia fare l'HD rimarrà credo sempre una tecnologia non al passo di tutti,figuriamoci in Italia poi.. ma il 16/9 è una cosa che tutti devono adottare, questa è una grande sciocchezza.. tanti canali anche nel 2009 passano al 16/9 adesso, ma non in Italia..

anche quando ci fu il passaggio alla tv a colori tutti avevano il tv in bianco e nero, prima o poi ci si adeguò... io comunque parlo di quegli editori che passeranno in HD...

Sono d'accordo con voi sulla battaglia del 16:9 (ho gia espresso la mia oppinione) ma quello che dice Pietro non è tanto sbagliato, anch'io credo che in italia non avremo mai l'era del 16:9 ma passeremo subito all'HD. Basta vedere come gia nelle zone dello SOff ci sono i canali mediaset in HD, poi c'e' RaiHD, su Sky nel 2010 avremo 30canali.
Certo anch'io vorrei tutti i canali in 16:9, ma quello detto da Pietro non la vedo come una ipotesi tanto sbagliata che "forse" tutte le tv italiane stanno prendendo in considerazione

pietro89 ha scritto:

Che tu abbia l'HD e che quindi ti frega del 16/9 come ti potrebbe fregare che la Regina Elisabetta soffra di stitichezza :D , questo è ovvio, ma dire una cosa del genere è molto ma molto scorretto...Il passaggio al 16/9 era il primo passo poi l'HD. Cmq c'è un forte alibi:

non si passa al 16/9 perchè poi si causerà panico e disastri in tutta Italia e per l'amor di Dio visto che c'è ne sono stati tanti, meglio evitare:eusa_wall:

Comunque io ho tolto la speranza, e comunque visto che era stato adottato il letterbox spero che fosse fatto anche con gli altri fox, e invece dovremo aspettare che tutti gli altri saranno in HD...:doubt:

Indietro
Alto Basso