Sky sbarca sul digitale terrestre e affitta 5 canali da Telecom

vabbè alcuni casi non cambiano le modalità generali.

se poi dobbiamo iniziare a pensare a cose fantascientifiche come il commento di salvao qui sopra, secondo me, possiamo già chiudere la discussione.

Non è poi campata in aria: basta tenre EL e Moto Gp e mantenere l'attuale Cielo (ovvio non un canale H 24 di sport)

Stai tranquillo che se ad arrivare e' un cliente importante come Sky Italia lo spazio si trova, quello e' l'ultimo dei pensieri che si stanno facendo :)

Anche questo è vero. Considerando comunque che il Mux ReteA2 forse è pieno solo provvisoriamente... Magari hanno fatto uno "sconto" a chi vuole andare per un paio di mesi su un mux nazionale. Ed ecco GoldTV e compagnia :D
Riguardo alle lcn c'è poi sempre il mistero su deejay tv (LCN 9). Poi nel caso c'è il 26 di cielo. Il futuro di tgcom (LCN 51) è incerto... Insomma nel 2015 ci potrebbero essere veramente novità... ;)

vabbè alcuni casi non cambiano le modalità generali.

se poi dobbiamo iniziare a pensare a cose fantascientifiche come il commento di salvao qui sopra, secondo me, possiamo già chiudere la discussione.
Non reputo perchè sia fantascentifico la NFL fino allo scorso anno era in chiaro, il tennis ol torneo di Roma deve andare in chiaro, una partita di bundesliga a settimana la si può relegare in chiaro.
Europaleague e motogp devono amdare in chiaro per contratto

Io la notizia l'ho letta da diverse fonti e l'ho concepita in maniera diversa: parla di "trasferimento" di canali dal pay al free, non di creazione di nuovi contenuti ad hoc o di best of... quindi SkyTG24, SkySport24 e SkyUno per me ci vanno come sono ora. E potrebbero essercene anche altri, pronti ad essere valorizzati (e soprattutto, pagati) di più dagli inserzionisti del chiaro, piuttosto che dagli abbonati pay.

Anakin, skysport24 ci può andare? Mandano i gol delle partote di A e di B dirante l'intervallo

Non reputo perchè sia fantascentifico la NFL fino allo scorso anno era in chiaro, il tennis ol torneo di Roma deve andare in chiaro, una partita di bundesliga a settimana la si può relegare in chiaro.
Europaleague e motogp devono amdare in chiaro per contratto

di alcuni di questi eventi sportivi che tu vorresti in chiaro, sky ha i diritti solo per il pay. perchè dovrebbe comprare e spendere soldi per eventi che guarderebbero 4 gatti. già lo fa per la pay tv figuriamoci per il free visto che è importante la raccolta pubblicitaria.

di alcuni di questi eventi sportivi che tu vorresti in chiaro, sky ha i diritti solo per il pay. perchè dovrebbe comprare e spendere soldi per eventi che guarderebbero 4 gatti. già lo fa per la pay tv figuriamoci per il free visto che è importante la raccolta pubblicitaria.
Tranne per la NFL che sky non ha, tutto il resto che ho elencato lo può mandare in chiaro, l'europaleagie il prossimo anno sará obbligata a mandarla in chiaro ;)

comunque visto che ci siamo io vorrei SkyCinema 1 e Sky Atlantic in chiaro, cosi mi risparmierei l'abbonamento. se qualcuno sta leggendo, fatemi sto favore. Grazie.

ma sei il torneo di tennis di Roma lo trasmette supertennis?
Sky non volendolo trasmettere in chiaro ha dato i diritti alla FIT.
Sky per i master1000 di tennis ha solo l'obbligo di criptarli all'estero con tivusat, poi li puó trasmettere benissimo in chiaro e 4 anni fa lo fece per montecarlo

comunque visto che ci siamo io vorrei SkyCinema 1 e Sky Atlantic in chiaro, cosi mi risparmierei l'abbonamento. se qualcuno sta leggendo, fatemi sto favore. Grazie.
Non credo sia possibile per skycinema, per skyatlantic al netto delle prodiziobi sky che devono andare su la7 si puó fare, ma non avrebbe senso, trasnette solo per 14 ore al giorno :D

E secondo voi mettono in chiaro i loro canali di punta? Io volerei basso... ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

E secondo voi mettono in chiaro i loro canali di punta? Io volerei basso... ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Non secondo me, secondo l'articolo. L'articolo dice questo: ...Ma nel 2015 tutto cambierà. Anzi, tutto sarà rivoluzionato. Anche con il possibile "trasferimento" in "chiaro" dell'emittente, ora a pagamento, di Murdoch... e ancora ... Gli uomini del magnate australiano, infatti, hanno iniziato a valutare rischi e opportunità di una trasformazione completa di Sky Italia. Che nella sostanza prevederebbe una graduale "gratuità" per una parte dei suoi canali. Non c'è molto da interpretare.
Se l'articolo fraintende, come spesso capita, allora beh. Però questo dice a tutt'oggi.

Per Comedy Central sul DTT? Chi si deve contattare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso