Sky sbarca sul digitale terrestre e affitta 5 canali da Telecom

In più credo che per il 2015 la cosa che preme di più Sky sia la nuova alleanza con Telecom Italia per la pay via cavo e per fare concorrenza all'arrivo di netflix.

con la news e la successiva smentita praticamente sky sta mettendo pressione a mediaset per l'(eventuale) accordo sui diritti champions league 2015-2016.

immagino i termini per definire in un senso o nell'altro si avvicinino.

Se va in porto , come sembra, la fusione fra Sky Italia, Germania e Inghilterra, avrà ben da preoccuparsi mediaset , perchè praticamente Sky Europa avrà i diritti di tutto .

Quindi ora l unica cosa vera della giornata e' l ' arrivo di sky TG 24 e lo si sapeva da già sei mesi fa e arriverà nel 2015 .basta ora io ipotizzò LCN da 50 a 53 stop .lo squalo e furbo e il quotidiano che ha citato la notizia a fatto calare il valore Mediaset x chi la vuol comprare e se fosse lo squalo il diretto interessato???? Fantasie di sera .

Quindi ora l unica cosa vera della giornata e' l ' arrivo di sky TG 24 e lo si sapeva da già sei mesi fa e arriverà nel 2015 .basta ora io ipotizzò LCN da 50 a 53 stop .lo squalo e furbo e il quotidiano che ha citato la notizia a fatto calare il valore Mediaset x chi la vuol comprare e se fosse lo squalo il diretto interessato???? Fantasie di sera .

E direi tanta.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

l .lo squalo e furbo e il quotidiano che ha citato la notizia a fatto calare il valore Mediaset x chi la vuol comprare e se fosse lo squalo il diretto interessato???? Fantasie di sera .
Io ti seguo, già lo avevo detto 6 mesi fa, vediamo, spero comunque che questi 5 canali arrivino

essendo società quotate la smentita ci può stare. Io penso che qualcosa di vero ci sia, non penso di uno sbarco in grande stile, penso a un canale generalista o semi (cielo) magari in una posizione lcn più favorevole, a skytg24 (che do per scontato, bisogna vedere dove lo collocano) e di qualche canale tematico o già esistente nel pacchetto sky o legato al mondo fox o national geografic ideato proprio per il pay, non penso a qualcosa di travolgente penso a una pacchetto di 4 canali che dia una sponda pubblicitaria strategica al gruppo.
Il gruppo di murdoch è un conglomerato di reti e di società di produzioni che il lancio di qualche canale tematico dovrebbe essere qualcosa di non molto impegnativo, ricordiamo che da poco il gruppo ha annesso il 50% di endemol e si appresta a mettere gli occhi sulla società di produzione do John de mol LA TALPA, le sinergie e i contenuti in un gruppo così grande non dovrebbero mancare

Non dimenticatevi che Sky nasce dalla fusione di tele+ e stream e quest'ultima era di proprieta di telecom italia che attualmente detiene il 20% di Sky . Quindi immagino che per mettersi d'accordo non ci siano grandi problemi .

Il tonfo di Mediaset in borsa è legato principalmente alla questione The Space

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Telecom Italia non possiede più alcuna quota di Sky ormai da secoli. Sky è (era) di 21st Century Fox, poi di BSkyB.

e non lo farà mai o fallisce

seeeeeeeeeee guarda che trasmettere in free non significa solo sborsare... le tv free sono mantenute al 90% dagli introiti pubblicitari.Poi, non credo che se sky parcheggia 3-4 canali sul dtt marcisce in un paio d'anni.... cielo, skytg24, fox retro,sky uno(forse) e qualche altro canale, vedrete che hanno un bel da fare...

seeeeeeeeeee guarda che trasmettere in free non significa solo sborsare... le tv free sono mantenute al 90% dagli introiti pubblicitari.Poi, non credo che se sky parcheggia 3-4 canali sul dtt marcisce in un paio d'anni.... cielo, skytg24, fox retro,sky uno(forse) e qualche altro canale, vedrete che hanno un bel da fare...
in ogni caso è una bufala. Cambierò idea se mi riportano almeno masterchef in chiaro. quindi mai

Indietro
Alto Basso