Stradivario
Digital-Forum Senior Plus
In più credo che per il 2015 la cosa che preme di più Sky sia la nuova alleanza con Telecom Italia per la pay via cavo e per fare concorrenza all'arrivo di netflix.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se scay vuole sopravvivere e fare piu abbonati, deve ritornare ad un abbonamento modulare....In più credo che per il 2015 la cosa che preme di più Sky sia la nuova alleanza con Telecom Italia per la pay via cavo e per fare concorrenza all'arrivo di netflix.
Quindi ora l unica cosa vera della giornata e' l ' arrivo di sky TG 24 e lo si sapeva da già sei mesi fa e arriverà nel 2015 .basta ora io ipotizzò LCN da 50 a 53 stop .lo squalo e furbo e il quotidiano che ha citato la notizia a fatto calare il valore Mediaset x chi la vuol comprare e se fosse lo squalo il diretto interessato???? Fantasie di sera .
Io ti seguo, già lo avevo detto 6 mesi fa, vediamo, spero comunque che questi 5 canali arrivinol .lo squalo e furbo e il quotidiano che ha citato la notizia a fatto calare il valore Mediaset x chi la vuol comprare e se fosse lo squalo il diretto interessato???? Fantasie di sera .
l'avevo detto io. Forse sarebbe bene ignorare per sempre certe bufale. E fare qualche programmino un pochino più serio per cielo
e non lo farà mai o fallisceMi pareva un pò improbabile che Sky mettesse sul ddt in chiaro dei suoi canali ufficiali...anche se ci speravo
e non lo farà mai o fallisce
e non lo farà mai o fallisce
in ogni caso è una bufala. Cambierò idea se mi riportano almeno masterchef in chiaro. quindi maiseeeeeeeeeee guarda che trasmettere in free non significa solo sborsare... le tv free sono mantenute al 90% dagli introiti pubblicitari.Poi, non credo che se sky parcheggia 3-4 canali sul dtt marcisce in un paio d'anni.... cielo, skytg24, fox retro,sky uno(forse) e qualche altro canale, vedrete che hanno un bel da fare...