Sky sbarca sul digitale terrestre e affitta 5 canali da Telecom

l'avevo detto io. Forse sarebbe bene ignorare per sempre certe bufale. E fare qualche programmino un pochino più serio per cielo

Non bisogna mai ignorare o censurare notizie o ipotesi ma darne voce e poi inserire con la stessa rilevanza ciò che dice la controparte :)

Non bisogna mai ignorare o censurare notizie o ipotesi ma darne voce e poi inserire con la stessa rilevanza ciò che dice la controparte :)
il problema è che da anni ormai nasce sto rumor e giustamente sky smentisce... e ovviamente non mi riferisco a Digital-sat che anzi deve darne comunque notizia

l'arrivo di sky con alcuni canali sul digitale terrestre potrebbe essere graduale, c'è l'incertezza delle posizioni lcn
intanto a Cielo sembra scontato che affianchino skytg24, come rilancia stamattina repubblica
resta da capire dove verrà posizionata (53 di canale italia?) o wing tv 63?

Peccato che Sky TG24 non può avere la LCN 51 visto che è di Mediaset

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Al momento non c'è nulla di nulla, si sta solo chiacchierando come al solito :D

Speriano che skytg24, qualora arrivasse sul dtt, arrivi anche sul sat, se non in chiaro almeno su tivusat, con doppia codifica nds e nagra.:eusa_think:

A proposito di TGCOM24, ma secondo voi, con quegli ascolti pessimi, va verso la chiusura o lo terranno ugualmente aperto?

A proposito di TGCOM24, ma secondo voi, con quegli ascolti pessimi, va verso la chiusura o lo terranno ugualmente aperto?

lo terranno aperto per motivi editoriali, nel caso servisse la posizione lcn penso che non ci penserebbero due volte a chiuderla, ora come ora fa lo stretto necessario, in confronto norba24 è la cnn

lo terranno aperto per motivi editoriali, nel caso servisse la posizione lcn penso che non ci penserebbero due volte a chiuderla, ora come ora fa lo stretto necessario, in confronto norba24 è la cnn
il giorno in cui un canale mediaset chiuderà, sarà la vittoria del pluralismo

Hanno già chiudo ForYou (Mediashopping), Happy Channel, DuelTv, MT Channel, It, Hero...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no, intendo dire la chiusura di un canale dtt mediaset senza essere sostituito da nessuno. Gli esempi da te citati non valgono perchè TOPcrime ha preso il posto di foryou, e gli altri erano tutti pay

Bei tempi quelli di Happy Channel, DuelTV, MT Channel e IT. Mi dispiace purtroppo la perdita di Hiro, lo seguivo molto ma quando stavo adeguando l'impianto, purtroppo Hiro è stato spento

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso