No infatti...TivuSat di per sé non trasmette una mazza. Sono gli editori a dover disporre di certi dirittiAnche se sul free non credo si facciano distinzioni di piattaforma
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No infatti...TivuSat di per sé non trasmette una mazza. Sono gli editori a dover disporre di certi dirittiAnche se sul free non credo si facciano distinzioni di piattaforma
![]()
No infatti...Poi vabbè in alcuni casi (vedi le locali) ci sono problemi di diritti con alcune trasmissioni sul sat che non possono andare in onda. Ma in questo caso c'è sempre di mezzo il calcio (italiano)
![]()
![]()
Non ha già anche quello il MySky?ha il tuner dtt integrato ed e' wifi,con aggiunta disco da 500 giga per il resto non cambia.
In base a quanto hai detto nell'altro thread alcuni dei 5 canali potrebbero essere:
Fox Sports
Fox Sports Plus
Poi cielo potrebbe essere contato nell'elenco (e siamo a 3). A questo punto ne mancherebbero due... che potrebbero essere free o pay.
Sbaglio?
Se fosse cosi per Fox Sports significherebbe spazio che si libera su Dfree![]()
In base a quanto hai detto nell'altro thread alcuni dei 5 canali potrebbero essere:
Fox Sports
Fox Sports Plus
Poi cielo potrebbe essere contato nell'elenco (e siamo a 3). A questo punto ne mancherebbero due... che potrebbero essere free o pay.
Sbaglio?
Se fosse cosi per Fox Sports significherebbe spazio che si libera su Dfree![]()
Sei arrivato in ritardo
Come ho già detto non è ancora comunque ufficializzato l'arrivo dei 5 canali
dal comunicato che hanno dato, anche secondo me il fine è quello, accaparrarsi i calciofili ( si dice cosi ' )Credo che alla fine se tutto sarà ufficializzato i canali saranno destinati al calcio
si esattodal comunicato che hanno dato, anche secondo me il fine è quello, accaparrarsi i calciofili ( si dice cosi ' )![]()
Si esattodal comunicato che hanno dato, anche secondo me il fine è quello, accaparrarsi i calciofili ( si dice cosi ' )![]()
in tutte queste pagine di fesserie, si è detto sempre che la finalita' sara questa....poi, c'è chi fa mille ipotesi e chi crede alla corsa dei cavalli a dondolo.....Ma secondo voi, chi affitta banda per 5-6 canali(che oggi sara' un mux intero) lo fa per trasmettere free e buttare soldi??? e poi chi lo fa??? un'azienda che oltre a cielo, tutto quello che trasmette è a pagamento.....Dai su, basta far funzionare un po la testa e non si arrivava quasi a 300 post....Credo che alla fine se tutto sarà ufficializzato i canali saranno destinati al calcio