Con Telecom avevano raggiunto l'accordo per l'affitto di 5 canali sul DTT a Giugno: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37420 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh 5 canali... Il Mux TIMB1,2,3 sono pieni. Compreso il Mux ReteA2.
L'unico è il Mux ReteA1 dove oltre a cielo al massimo ci possono stare 1/2 canali.
Lo spazio per 5 canali dov'è?
Stai tranquillo che se ad arrivare e' un cliente importante come Sky Italia lo spazio si trova, quello e' l'ultimo dei pensieri che si stanno facendo![]()
EsattoMP non ha mai (finora) prodotto utili. Per farlo deve aere circa 300.000 abbonati in più (al prezzo attuale, ovvio)
Qual è l'argomento?A proposito del pay Mediaset....se non ricordo male piersilvio ha la spada sul collo che gli dettero per gli utili( che ancora non ci sono)....sapete qualcosa a riguardo? Si sono ot ma visto che siete in argomento...
Scenari interessanti, però nella mia ignoranza mi chiedo: più canali free o una pay DTT in versione light non vanno a danneggiare il prodotto satellitare in sé e per sé? Cioè, se io non abbonato (o già abbonato) posso avere diversi eventi free o pagando meno, chi me lo fa fare di abbonarmi (o restare abbonato) alla sorella maggiore via sat?![]()
Una curiositaLa notizia dell'accordo Sky-Telecom era uscita il 20 Giugno, quella di oggi il 20 Ottobre, la prossima il 20 di...
![]()
ma dove hai letto di una pay dtt light e soprattutto free?
Ho spiegato alcuni semplici vantaggi per Sky nella discussione di Cielo, i tempi sono ormai maturi, Cielo è tra i canali più visti, quindi è facile pensare che si possa benissimo puntare su questo ed altri canali free per ottenere di più dalla raccolta pubblicitaria.
a questo punto un prodotto fox, un prodotto targato sky (le serie tv) + le varie esclusive sky sportive (motogp + europa league dal 2015) + sky tg24 + tutti quei prodotti di cui hanno l'esclusiva anche per il free (fiilm, serie, documentari, show) non dovranno rivenderli ad altri editori per incassare soldi che all' inizio con Cielo erano inimmaginabili.
per lo spettatore free forse cambierà poco (il tg + qualche titolo che ancora nessuno si è mai degnato di trasmettere) , ma per Sky sarà un bel passo avanti..
ed in futuro quando si dovranno acquistare nuovi diritti punteranno su un'esclusiva pay + free.
Per questo ho scritto quel messaggio![]()
Insomma, se potranno anticipare o, addirittura, mandare in anteprima assoluta qualcosa in chiaro perché sarà profittevole lo farannoAgli azionisti interessano i soldi
![]()