Sky sconti solo ai nuovi abbonati

kekko100

Digital-Forum New User
Incredibile Sky fa solo sconti ai nuovi abbonati
E i vecchi ?
Allora conviene disdirlo e rifarselo sempre .. cosi' risparmi tantissimo

Mi spieghi cosa ci trovi di così "incredibile"? E' una normalissima politica commerciale che tutti adottano, anche premium fa così.
Anche tu hai usufruito della promozione che c'era in corso quando ti sei abbonato, nessuno entra a prezzo pieno. E con il tempo comunque dei premi fedeltà si ottengono, vedi on demand che puoi attivare solo se sei cliente sky da almeno un anno.

Mi spieghi cosa ci trovi di così "incredibile"? E' una normalissima politica commerciale che tutti adottano, anche premium fa così.
Anche tu hai usufruito della promozione che c'era in corso quando ti sei abbonato, nessuno entra a prezzo pieno. E con il tempo comunque dei premi fedeltà si ottengono, vedi on demand che puoi attivare solo se sei cliente sky da almeno un anno.

Io ho sempre pagato tutto a prezzo pieno senza approfittare di nessuna promozione !

Anche io a prezzo pieno

Scusa ma che politica dici

che chi è abbonato da tanto tempo paga 45 euro al mese e chi si abbona oggi paga 29 euro al mese per 12 mesi ?

Allora chi è fedele a sky è un fesso ?

Dopo 12 mesi il nuovo abbonato pagherà quanto te. E anche tu, quando sei entrato in sky, come lui per un determinato periodo non avrai sicuramente pagato il prezzo pieno, ma avrai approfittato di una promozione.

Se non è così, fate disdetta, fate presente che siete entrati in sky senza nemmeno uno straccio di promozione ma con il prezzo di listino che c'era in vigore allora, esprimete il vostro disappunto e verrete sicuramente accontentati, ma queste sono solo polemiche gratuite che non portano a nulla ;)

Si ma ai vecchi abbonati non viene fatto mai uno sconto

Conviene farselo e disdire ogni volta allora :)

Si ma ai vecchi abbonati non viene fatto mai uno sconto

Conviene farselo e disdire ogni volta allora :)

é una storia tanto vecchia quanto falsa...... che sconto dovrebbero farti? perché sei simpatico?

il nuovo abbonato ha uno sconto perché sottoscrive un servizio/pacchetto, dopodiché andrà a prezzo normale...

anche tu , SE AGGIUNGI UN SERVIZIO O UN PACCHETTO avrai lo stesso identico sconto...

ad esempio se aggiungi un pack, lo paghi €10x 12 mesi.... esattamente come il nuovo abbonato..

se sottoscrivi un pacchetto hai uno sconto (esattamente come il nuovo abbonato che sottoscrive un abbonamento coi vari pacchetti..)

ma se non sottoscrivi NIENTE che sconto vuoi??

Per chi ha tempo e voglia, la disdetta è sempre la miglior maniera per ottenere dei vantaggi, è appurato e risaputo.Chi è abbonato da tanti anni viene dato per "consolidato" per cui non ti offriranno mai una cippa.Per quanto possa essere sgradevole è cosi...checchè ne dicano i dipendenti e/o sostenitori accaniti.
In 8 anni non ho mai ricevuto un centesimo di sconto, nel 2011 ho provato a dare disdetta e..voilà: 2 mesi gratis e 25% sul resto del canone per un anno.Cosi è (se vi pare).

Per chi ha tempo e voglia, la disdetta è sempre la miglior maniera per ottenere dei vantaggi, è appurato e risaputo.Chi è abbonato da tanti anni viene dato per "consolidato" per cui non ti offriranno mai una cippa.Per quanto possa essere sgradevole è cosi...checchè ne dicano i dipendenti e/o sostenitori accaniti.
In 8 anni non ho mai ricevuto un centesimo di sconto, nel 2011 ho provato a dare disdetta e..voilà: 2 mesi gratis e 25% sul resto del canone per un anno.Cosi è (se vi pare).

si infatti
devo fare disdetta
Non fanno sconti a chi è abbonato da anni .. e allora l'abbonato consolidato lo si ritiene fesso .. e non premiarlo dicendo .. grazie sei da 5 anni abbonato .. 1 mese non lo paghi .. nulla anzi pahiamo di piu' di quelli nuovi

Vergogna

A me 45 euro di eventi ppv me li hanno regalati. È con il Palermo in B sono stati utili :D

A me 45 euro di eventi ppv me li hanno regalati. È con il Palermo in B sono stati utili :D

il problema é che la gente, i €15 di PPV in regalo, non li considera un regalo, ma una cosa dovuta :D

la gente per regalo intende, fargli pagare meno l'abbonamento.... così senza un motivo valido per farlo... :D
del tipo "pago 70€, dovrebbero farmene pagare 40€..." ma perché??? :D

quando leggo ste cose mi viene da ridere.....

é una storia tanto vecchia quanto falsa...... che sconto dovrebbero farti? perché sei simpatico?

il nuovo abbonato ha uno sconto perché sottoscrive un servizio/pacchetto, dopodiché andrà a prezzo normale...

anche tu , SE AGGIUNGI UN SERVIZIO O UN PACCHETTO avrai lo stesso identico sconto...

ad esempio se aggiungi un pack, lo paghi €10x 12 mesi.... esattamente come il nuovo abbonato..

se sottoscrivi un pacchetto hai uno sconto (esattamente come il nuovo abbonato che sottoscrive un abbonamento coi vari pacchetti..)

ma se non sottoscrivi NIENTE che sconto vuoi??

Cioe' tu metti sullo stesso piano uno abbonato da anni che paga piu' 80 euro al mese per avere il full e un multivision pagando tutto a prezzo pieno come da listino ( e' un'esempio nn so il prezzo preciso) e che fa un'aggiunta di Caccia e Pesca con il 50% di sconto per 12 mesi come promozione (magari come me ha pagato il mysky 99 euro il primo e 59 euro il secondo, si e' sempre pagato tutte le attivazioni e le installazioni e che ha sborsato 99 euro e 59 euro per 2 torrette e uno skylink), paga lo skylife 1.10 al mese, che si ritrova l'hd gratis al momento ma che dovra' pagarlo 5 euro in piu tra qualche mese ( premetto che dopo l'aumento di 1.50 nel mio caso i 5 euro gratis di hd sono passati a 3,50), con un nuovo abbonato che si ritrova ad avere il full a 33 euro al mese, l'attivazione gratis, l'istallazione gratis, il mysky gratis, l'hd gratis e il Mv alla meta' per 12 mesi, quindi senza nessun vincolo contrattuale come quello di restituire gli sconti se recede prima!

Ma per favore a volte e meglio il silenzio, senza arrampicarsi sugli specchi per avere per forza ragione!

Ultima modifica:
,50)quindi senza nessun vincolo contrattuale come quello di restituire gli sconti se recede prima?
Questo non è corretto, per il nuovo abbonato questa cosa vale sempre, quindi sono 12 mesi "obbligatori", visto che in caso di recesso anticipato, dovresti uscire un bel pò di soldini.

Non dimenticare anche il servizio on demand. Nel caso di promo particolarmente convenienti (come il friends&family appunto) si ha solo al termine dell'anno promozionale, quindi il primo anno nisba ;)

Indietro
Alto Basso