Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi spieghi cosa ci trovi di così "incredibile"? E' una normalissima politica commerciale che tutti adottano, anche premium fa così.
Anche tu hai usufruito della promozione che c'era in corso quando ti sei abbonato, nessuno entra a prezzo pieno. E con il tempo comunque dei premi fedeltà si ottengono, vedi on demand che puoi attivare solo se sei cliente sky da almeno un anno.
Si ma ai vecchi abbonati non viene fatto mai uno sconto
Conviene farselo e disdire ogni volta allora![]()
Per chi ha tempo e voglia, la disdetta è sempre la miglior maniera per ottenere dei vantaggi, è appurato e risaputo.Chi è abbonato da tanti anni viene dato per "consolidato" per cui non ti offriranno mai una cippa.Per quanto possa essere sgradevole è cosi...checchè ne dicano i dipendenti e/o sostenitori accaniti.
In 8 anni non ho mai ricevuto un centesimo di sconto, nel 2011 ho provato a dare disdetta e..voilà: 2 mesi gratis e 25% sul resto del canone per un anno.Cosi è (se vi pare).
ma se non sottoscrivi NIENTE che sconto vuoi??
A me 45 euro di eventi ppv me li hanno regalati. È con il Palermo in B sono stati utili![]()
é una storia tanto vecchia quanto falsa...... che sconto dovrebbero farti? perché sei simpatico?
il nuovo abbonato ha uno sconto perché sottoscrive un servizio/pacchetto, dopodiché andrà a prezzo normale...
anche tu , SE AGGIUNGI UN SERVIZIO O UN PACCHETTO avrai lo stesso identico sconto...
ad esempio se aggiungi un pack, lo paghi €10x 12 mesi.... esattamente come il nuovo abbonato..
se sottoscrivi un pacchetto hai uno sconto (esattamente come il nuovo abbonato che sottoscrive un abbonamento coi vari pacchetti..)
ma se non sottoscrivi NIENTE che sconto vuoi??
Questo non è corretto, per il nuovo abbonato questa cosa vale sempre, quindi sono 12 mesi "obbligatori", visto che in caso di recesso anticipato, dovresti uscire un bel pò di soldini.,50)quindi senza nessun vincolo contrattuale come quello di restituire gli sconti se recede prima?
Questo non è corretto, per il nuovo abbonato questa cosa vale sempre, quindi sono 12 mesi "obbligatori", visto che in caso di recesso anticipato, dovresti uscire un bel pò di soldini.
Si, nelle note in piccolo è sempre scritto![]()