Sky sconti solo ai nuovi abbonati

Infatti hai pienamente ragione. Vi dovete comportAre come di solito ci si comporta con i Vu cumpra' della spiaggia.
Loro sparono un prezzo se a voi non vi va di mercanteggiare pagate e zitti, altrimenti contrattate e raggiungete un prezzo migliore..... Anche con i Vu cumpra' non esiste il cliente storico e fedele.....
Ogni anno spiaggia nuova contrattazione nuova.....:D

Io non vi capisco
Cioè ai nuovi abbonati fanno pagare di meno .. poi fanno finta di disdire e continuano a pagare meno di noi
per i vecchi invece non fanno mai un regalo ( di sconti in denaro dico )
conviene fare l'abbonato saltuario che va meglio di sicuro
fate gli idecisi e sky vi accontentera' :)
Basta con questi inutili flame, è da giorni che non scrivi altro, riguarda i tuoi ultimi post all'indietro e dimmi se non ho ragione. Io capisco che tu sia indignato perché sky ti ha fatto fuori il tuo amato decoder alternativo, ma non è portando avanti questa inutile crociata contro sky di certo che risolverai qualche cosa.

D'ora in avanti voglio vedere da te solo post utili al forum, tutto il resto verrà rimosso senza alcun preavviso.

Basta!!!! Sti piagnistei sono stucchevoli!!!!! Pe sky siete un numero cosa volete che gliene freghi di voi che siete abbinati da dieci anni!!!!! Volete uno sconto???? Benissimo mettete da parte l'orgoglio (manco foste azionisti di maggioranza) e disdicete solo cosi pagherete di meno ma con sta stoia di fare le vittime avete rotto

Uno è abbonato da 10 anni e vuole lo sconto? Ma siete fuori. Dovreste ringraziare il cielo che si può disdire e ti fanno anche il 25%. L'italiano medio è davvero un accattone.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Uno è abbonato da 10 anni e vuole lo sconto? Ma siete fuori. Dovreste ringraziare il cielo che si può disdire e ti fanno anche il 25%. L'italiano medio è davvero un accattone.

tu e qualcun altro che lavora a sky parlate cosi ma poi voi siete i primi che avete gli sconti con sky con ticket e cose varie

fatta disdetta e mi hanno fatto pagare 25 euro al mese tutto per un anno al posto di 69 euro ahhaahah
evviva la disdetta

Che non ci credete a me non interessa .. l'importante che pago poco io ... ;)

paga tu a prezzo intero piuttosto passo per accattone!

tu e qualcun altro che lavora a sky parlate cosi ma poi voi siete i primi che avete gli sconti con sky con ticket e cose varie

Io mi sono abbonato con la f&f, se l'anno prossimo non potrò pagare il listino è non mi faranno sconti disdico, non mi vengo a lamentare che i nuovi hanno sconti. Torno a ripetere che è un paese di mortaccioni. Se domani compro un auto ed ho 20% di sconto e sono contento, se il mese prossimo fanno il 22 ad un nuovo acquirente non vado a chiedere il 2% di Differenza né mi lamento. Mah

fatta disdetta e mi hanno fatto pagare 25 euro al mese tutto per un anno al posto di 69 euro ahhaahah
evviva la disdetta
Come giustamente fatto notare da maxreloaded, il full non costa 69 euro ma ne costa 72, hai inviato disdetta solo qualche giorno fa, e vorresti farci credere che ti hanno fatto il 63% di sconto sul listino immediatamente senza neanche farti qualche proposta più ragionevole prima?

Mi dispiace ma tutto ciò è davvero impossibile. Se è vero, perché non posti uno screenshot dall'area clienti che mostra il tuo full con lo sconto che ti hanno applicato? Non avrai problemi no? Basta loggarsi e vedi tutto.

Ti sei inventato una combinazione di 69 euro che non esiste e a me sembra solo il tuo ennesimo tentativo di denigrare l'azienda (cosa che fai dal tuo primo post in questo forum) e istigare la gente a fare disdette. Non capisco dove vuoi arrivare.

Ultima modifica:
Come giustamente fatto notare da maxreloaded, il full non costa 69 euro ma ne costa 72, hai inviato disdetta solo qualche giorno fa, e vorresti farci credere che ti hanno fatto il 63% di sconto sul listino immediatamente senza neanche farti qualche proposta più ragionevole prima?

Mi dispiace ma tutto ciò è davvero impossibile. Se è vero, perché non posti uno screenshot dall'area clienti che mostra il tuo full con lo sconto che ti hanno applicato? Non avrai problemi no? Basta loggarsi e vedi tutto.

Ti sei inventato una combinazione di 69 euro che non esiste e a me sembra solo il tuo ennesimo tentativo di denigrare l'azienda (cosa che fai dal tuo primo post in questo forum) e istigare la gente a fare disdette. Non capisco dove vuoi arrivare.

Giusto. Se ha fatto la disdetta il 28 ci vogliono circa 4-5 prima che arrivi a sky e che processi la stessa. Calcolando che c'erano le feste natalizie se tutto va bene la disdetta a sky la porta la befana.... poi il massimo sconto che fa sky è il 50% di più nemmeno se lo vedo ci credo

Dai posta lo screen del tuo fai da te... Sono un po' diffidente solitamente!

Indietro
Alto Basso