• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky,siete soddisfatti del prodotto e di quello che pagate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i miei gusti ad oggi che non c'è il calcio e lo sport, che mi interessa c'è ancora il pack Cinema, qualche canale di documentari e Sky TG24. Se avessi voglia di disdire e soprattutto una connessione decente, valuterei seriamente il solo ticket Cinema di Now TV che così pagherei 4 volte meno. Di cosa è rimasto (le cose che guardo io) sono ampiamente soddisfatto, decisamente meno del prezzo.

Sky con pochi canali di altri editori è uno stravolgimento per una pay tv e come lo era Sky fino a qualche anno fa. Andare avanti solo con loro canali che danno calcio, sport, film, serie, documentari e magari pure i cartoni + fare da aggregatore con DAZN gratis e Netflix scontato, può anche essere una strategia vincente. Ma se non riprenderanno col calcio e sport che hanno in esclusiva o quasi come Serie A, Champions, Formula 1 e MotoGP, chi non guarda solo quello, i film e qualche serie noterà la pochezza di cose rimaste come altri canali e generi. E anche loro che hanno puntato tutto su quello e pensato di tagliare da altre parti, non otterranno quanto sperato da questi investimenti senza calcio e "motori".
 
Beh in effetti da quando è sparito lo sport dalla programmazione io sto guardando tre serie tv su Sky e molto SkyTG24, che però è in streaming gratis anche. Il resto del tempo libero lo passo su altre piattaforme. Devo rivalutare il mio impegno con Sky perchè mi rendo conto che non ci passo poi così tanto tempo se non c'è lo sport (e non è che ce ne sia cosi tanto neppure a regime).
 
Su sky nel ultimi anni se sempre avuto calcio serie a UCL UEL peremer formula uno motomondiale nba tennis master 1000 wibledon e rebgy poi c'è eurosport e il valore aggiunto per me era fox sport che aveva anche una line editoriale che mi piaceva facevano sempre dei bei pogrami infatti dazn quello che sat o facendo oltre le dirette mi piace
 
Cosa e' utile x te?

Cosa era utile. Dopo 10 anni di abbonamento pago di più e vedo meno...a te le conclusioni, visto che la pay tv è un lusso che si paga caro, ma oggi come oggi è una miseria di canali che si paga caro e basta. Paradossalmente era meglio quando non c’era la UCL, diritti strapagati per sacrificare tutto il resto...
 
Cosa era utile. Dopo 10 anni di abbonamento pago di più e vedo meno...a te le conclusioni, visto che la pay tv è un lusso che si paga caro, ma oggi come oggi è una miseria di canali che si paga caro e basta. Paradossalmente era meglio quando non c’era la UCL, diritti strapagati per sacrificare tutto il resto...

non hai risposto, era una curiosità su cosa ti interessa che ora non c'è piu'
 
Io ho trovato gli anni in cui Sky aveva perso la CL i più interessanti per lo sport, in ogni momento giravi i canali e c'erano 3-4 eventi in diretta, adesso devono fare talk show o quiz per riempire il nulla del venerdì o sabato sera.
Sono appassionato di calcio e seguo la CL, ma ha costi troppo alti, lascia intorno a se il deserto.
 
Champions o non Champions il sabato sera non si poteva fare diversamente. Se per venerdì intendi la serie B... decisamente meglio la Champions :D
 
Champions o non Champions il sabato sera non si poteva fare diversamente. Se per venerdì intendi la serie B... decisamente meglio la Champions :D

Concordo, la champions e l'europa league sono un must a livello di calcio insieme alla serie A.
Tutto il resto del calcio, rispetto a questi due si intende, passa in secondo piano.
Poi ci sono ovviamente gli atri sport, non meno importanti.
Ma se devo essere sincero io lo sport di Sky ce l'ho solo per il calcio e al limite la F1.
Se Sky perdesse Serie A e Champions sinceramente penso che non resterei abbonato.

Infatti negli anni passati avevo premium e non sky sport, perché gli eventi che mi interessavano erano tutti li'.

Ora ho lo sport di Now Tv, che costa come il satellite a livello di singolo pacco, ma che comunque è valido, anche se sinceramente avrei preferito ci fosse tutta la serie A e non solo una parte.
 
Non ero soddisfatto di quanto pagavo specie per delle cose (il pack base) che non mi interessavano. Per questo sono passato a Now Tv.
 
L'on demand di SKY fa pena e spesso ha problemi tecnici. L'ultima perla è di questa settimana.
Provo a scaricarmi tutti gli episodi in 4K della serie tv "Caterina la Grande" (messi per la prima volta nell'on demand solo in questa settimana anche se è stata trasmessa 6 mesi fa) e mi accorgo che il terzo episodio non c'è verso di scaricarlo, mi esce sempre il messaggio di errore: download fallito!
Inseriscono episodi alla velocità di una lumaca e manco controllano se tutto funziona bene!
 
Sky non è al passo con le nuove tecnologie: ad esempio è possibile che per vedere una serie on demand, alla fine di ogni episodio si debba tornare nel menu principale e andare a scaricare manualmente la puntata? Oppure è possibile che per molte serie TV mantengano solo le ultime puntate ondemand? Una volta Sky era tecnologicamente 10 anni avanti a tutti, adesso sembra messa peggio della RAI...

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
 
Con lo SkyQ c'è la funzione "episodio seguente". O ricordo male io?
Sul discorso di avere solo una parte degli episodi di una serie, dipende ovviamente dai diritti di cui si è in possesso. Comunque sono una minoranza
 
Con lo SkyQ c'è la funzione "episodio seguente". O ricordo male io?
Sul discorso di avere solo una parte degli episodi di una serie, dipende ovviamente dai diritti di cui si è in possesso. Comunque sono una minoranza
Ricordi bene. Basta premere sul tasto centrale e poi spostare il cursore a destra. A parte il fatto che anche con i contenuti scaricati (non solo quindi col registra serie) l'altro episodio parte in automatico.
 
Si, confermo; almeno per le poche cose che guardo io, alla fine dell'episodio inizia il successivo.....
ma all'1,05 di notte si blocca, come tutto ciò che dipende dal wifi

Mi è successo anche pochi giorni fa: ho finito di guardare un episodio di "delitti in paradiso" e me ne son andato a letto (ore 0,45 circa), lasciando che si caricasse l'episodio successivo; il giorno dopo ho fatto partire la registrazione, ma dopo 20 minuti si è bloccata, confermando la solita disconnessione notturna....ma non mi risulta che dalla quota di abbonamento mi venga riconosciuto un rimborso per le 4 ore notturne di blackout
 
Cosa significa "come tutto ciò che dipende dal wifi"? Perché se dipende dal wifi che cosa ne può Sky?
 
Sono nel settore del commercio; non voglio fare il listino di Sky ma se mi offri un offerta modulabile (TV, Famiglia, HD, Cinma, Sport e Calcio) perché mi vai ad includere proprio SkyGo ed Ondemand e non l'HD?

Riconosco che sono tre servizi che avranno dei costi dietro ma erogare SkyGO ad ogni abbonato (e non l'HD) avrà sicuramente dei costi di streaming. A questo punto fatti pagare 10€ a chi necessità SkyGO, non lo includere negli abbonamenti ma apri l'HD.

Anche perché se tutti passassero all'HD, puoi dismettere l'SD e guadagnarci sull'affitto banda.

NB. E non parlo di riduzione abbonamenti e cose varie. Un bilanciamento di listini.
 
Forse mi sono espresso non troppo chiaramente: Il segnale c'è, per cui nel televisore principale (Sky Q platinum) vedo normalmente quello che è in onda in quel momento e anche le mie vecchie registrazioni;
ossia nel menu di SkyQ, le opzioni "Guida TV" e "Registrazioni" funzionano; al contrario, spostando il selettore sulle voci successive ("Intrattenimento", "Serie TV", "Cinema" e le seguenti) sulla parte destra dello schermo anziché le icone con i programmi che è possibile vedere o scaricare cliccandoci sopra, appare soltanto il messaggio che è necessario connettersi ad internet; inoltre il secondo televisore, quello con Sky Q Mini, non mi permette di accedere neppure ai programmi in onda in quel momento.

Nonostante la mia scarsa dimestichezza con la sofisticata elettronica che c'è dietro, capisco che il decoder ad un certo punto della serata, tutte le sere, decide di non voler essere più connesso ad internet: da qui la mia conclusione che "tutto ciò che dipende dal wifi -relativamente a Sky Q-" non funziona.
Faccio notare che, a differenza delle succitate illazioni del decoder, la connessione wifi funziona benissimo: infatti questa notte alle 3,10 ho contattato questo forum ed inviato la mia richiesta di iscrizione, tramite il computer collocato a 1,50m dal televisore "secondario".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso