• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky,siete soddisfatti del prodotto e di quello che pagate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok, ora ho capito. Non è che ci sono attive delle impostazioni di risparmio energetico?
 
Io non sono del tutto soddisfatto e più di tanto non posso scegliere, visto che da tifoso della formula 1 son sposato con Sky!! Idem mio papà con il calcio... In questo periodo mi sento truffato...
 
Ah vedi tu, io ho pagato ad agosto 2019 per un anno d'abbonamento e son 3 mesi che ci sono solo repliche... Per quelle c'era già la Rai che le "pagavo"...
 
Ah vedi tu, io ho pagato ad agosto 2019 per un anno d'abbonamento e son 3 mesi che ci sono solo repliche... Per quelle c'era già la Rai che le "pagavo"...

ma se gli eventi di cui possiede i diritti sono sospesi da 3 mesi, esattamente cosa doveva trasmettere?
lo stesso discorso vale per sky, dazn, eurosport, sportitalia e chiunque abbia i diritti per qualcosa che al momento è sospeso
 
Forse è anche il rischio del pagamento annuale, con pagamento mensile si poteva disdire i due pack pagando al massimo 10€.
E il risparmio sarebbe stato di 30€ al mese contro i 15 di Sky. Peccato che a parte i 10€ non è possibile togliere i pack con decorrenza immediata.
 
Penso che anche i prepagati annuali possano avere una sorta di rimborso in ogni caso, a patto che l’abbonamento sia nominativo e pagato con pagamento elettronico
 
centra poco con gli ultimi argomenti ha me dispiace che sky non faccia piu le prepagate io mi trovavo benissimo e infatti non ho più sky anche per quello e anche per anno tolto fox spors secondo me uno dei canali migliori del offerta sport di sky con tutti i suoi limiti
 
ma se gli eventi di cui possiede i diritti sono sospesi da 3 mesi, esattamente cosa doveva trasmettere?
lo stesso discorso vale per sky, dazn, eurosport, sportitalia e chiunque abbia i diritti per qualcosa che al momento è sospeso
Sportitalia non chiede fior di soldi, s'autofinanzia con la pubblicità quindi non è un problema per noi utenti... Ma Sky che è bravissima a PRETENDERE i soldi, così dovrebbe essere al contrario...
Se io vado al cinema, pago e al momento della visione tolgono la luce, quelli del cinema non è colpa nostra, Amen... Ti rimborsano! Idem al concerto se il cantante stà male rimborsano invece Sky, fà come lo stato pretende ma non dà...
È sospeso... Lo trovo come un tampone per arginare ma già sanno che la stagione è finita e stanno temporeggiando dallo tsunami che si stà per abbattere su di loro fatto di disdette e richieste di rimborsi...
In questo momento Sky a legger certi commenti vi stà ringraziando per il supporto e se la ride... " A quei poveri colioni che ci danno i soldi senza il servizio..."!!
 
Ultima modifica:
Ah vedi tu, io ho pagato ad agosto 2019 per un anno d'abbonamento e son 3 mesi che ci sono solo repliche... Per quelle c'era già la Rai che le "pagavo"...
Ti sei accorto che è in corso una pandemia mondiale che ha portato alla sospensione di tutti gli eventi sportivi sul globo terrestre?
A quanto pare sembra di no.
Immagino che, per te, tutto ciò sia colpa di Sky...
 
Forse è anche il rischio del pagamento annuale, con pagamento mensile si poteva disdire i due pack pagando al massimo 10€.
E il risparmio sarebbe stato di 30€ al mese contro i 15 di Sky. Peccato che a parte i 10€ non è possibile togliere i pack con decorrenza immediata.
Dal tuo post, non ci vedo un gran risparmio... Il pagamento mensile è fatto per chi non se la sente o non può far in una unica botta altrimenti sarebbero in 3 gatti ad avercelo...
 
Ti sei accorto che è in corso una pandemia mondiale che ha portato alla sospensione di tutti gli eventi sportivi sul globo terrestre?
A quanto pare sembra di no.
Immagino che, per te, tutto ciò sia colpa di Sky...
Che sia colpa di Sky l'hai capito solo tu... Allora perchè c'è la pandemia che non dipende da loro, Sky è libera di fare quello che vuole... Io fossi in loro toglierei anche il segnale, poi prelevo soldi anche chi ha già pagato... Tanto non è colpa loro...
 
Ultima modifica:
Non vuoi scegliere...e' diverso!!!!
Ti lamenti ma non fai nulla, allora ti piace la sofferenza....ma questo e' un altro discorso...ognuno ha le sue passioni!!!!
Se avessi letto, non scrivevi certe fesserie... Sono appassionato della F1 se tolgo Sky come la segue a parte iptv illegale (senza aver una fibra ottica o andando al bar? Visto che F1 TV Pro non è disponibile per le dirette in italia?
Mio papà segue il calcio, se tolgo Sky, dove vede le partite? a parte Iptv illegale o andando al bar? Forse con qualche feed visto che i canali esteri ricevibili in italia son stati tutti criptati...
Leggere è un optional...
 
Se avessi letto, non scrivevi certe fesserie... Sono appassionato della F1 se tolgo Sky come la segue a parte iptv illegale (senza aver una fibra ottica o andando al bar? Visto che F1 TV Pro non è disponibile per le dirette in italia?
Mio papà segue il calcio, se tolgo Sky, dove vede le partite? a parte Iptv illegale o andando al bar? Forse con qualche feed visto che i canali esteri ricevibili in italia son stati tutti criptati...
Leggere è un optional...

Purtroppo o per fortuna sky è l'unico modo per seguire in maniera decente eventi sportivi. I Bar pe vedere partite o altri eventi? Ci starò lontano per un bel pezzo dai bar e dai luoghi chiusi, focolai di COVID-19 come nessuno.
 
Se avessi letto, non scrivevi certe fesserie... Sono appassionato della F1 se tolgo Sky come la segue a parte iptv illegale (senza aver una fibra ottica o andando al bar? Visto che F1 TV Pro non è disponibile per le dirette in italia?
Mio papà segue il calcio, se tolgo Sky, dove vede le partite? a parte Iptv illegale o andando al bar? Forse con qualche feed visto che i canali esteri ricevibili in italia son stati tutti criptati...
Leggere è un optional...
Io ho letto bene, ma veramente bene e che dire.... Ti sono vicino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso