• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky,siete soddisfatti del prodotto e di quello che pagate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me non è sembrato che rimanessero abbonati tolti quelli come me che son obbligati... Anzi diversi prendevano in giro di chi rimane abbonato senza saper per cosa paga... L'utente medio in quello spazio è gente che è abituata al modello netflix e chiede che anche Sky s'adegui se non vuole far una brutta fine...
Il modello (di flessibilità) Netflix in casa Sky si chiama Now tv. Poi sarebbe bene mettersi in testa che non esiste in nessun universo che un servizio che propone quasi tutte le prime tv cinematografiche e gli eventi sportivi più costosi in esclusiva possa costare come uno che trasmette alcune produzioni originali e per il resto solo seconde /terze visioni. E niente sport. È proprio impossibile
 
Il modello (di flessibilità) Netflix in casa Sky si chiama Now tv. Poi sarebbe bene mettersi in testa che non esiste in nessun universo che un servizio che propone quasi tutte le prime tv cinematografiche e gli eventi sportivi più costosi in esclusiva possa costare come uno che trasmette alcune produzioni originali e per il resto solo seconde /terze visioni. E niente sport. È proprio impossibile

Sai che a volte penso veramente che sarebbe ora che arrivasse la Mediapro di turno ad offrire solo la serie A a 35€ al mese? Molta gente cambierebbe molte opinioni. E non mi rivolgo a nessuno in particolare del forum. È un pensiero perlopiù generale il mio :)
 
Perché purtroppo a scuola non si insegna ad usare la calcolatrice, perché i genitori anziché mollare sonori ceffoni hanno cresciuto figli viziati che pensano che tutto sia dovuto, perché la politica (a sua volta rappresentante delle pance del popolo) racconta bugie su bugie sui conti pubblici.
Se è tutto così facile e si guadagnano un sacco di soldi sulla pelle dei poveri appassionati... basta aprire una pay tv e vivere in riva al mare coi soldi che vengono portati su un camioncino.
 
Il modello (di flessibilità) Netflix in casa Sky si chiama Now tv. Poi sarebbe bene mettersi in testa che non esiste in nessun universo che un servizio che propone quasi tutte le prime tv cinematografiche e gli eventi sportivi più costosi in esclusiva possa costare come uno che trasmette alcune produzioni originali e per il resto solo seconde /terze visioni. E niente sport. È proprio impossibile
now tv basterebbe che dividesse i pacchetti calcio e sport come sul sat ha 15 euro uno e sarebbero competevi con dazn e altre piattaforme ott che poi sul sat il cinema costa 15 euro e sul ott 10 e questa cosa sincremnte non si capisse
P.s per sport su new tv per essere compitiva con gli altri ott devrebbe metre ondemad
 
Il modello (di flessibilità) Netflix in casa Sky si chiama Now tv. Poi sarebbe bene mettersi in testa che non esiste in nessun universo che un servizio che propone quasi tutte le prime tv cinematografiche e gli eventi sportivi più costosi in esclusiva possa costare come uno che trasmette alcune produzioni originali e per il resto solo seconde /terze visioni. E niente sport. È proprio impossibile
Peccato che Netflix abbia anche il 4K HDR mentre Now Tv non un misero HD, non facendo veramente concorrenza prima di tutto alla sua sorella maggiore...
Anziche Netflix potevo dirti Apple Tv, Amazon prime video, ecc... Tutti con abbonamento flessibile mica come Sky che ti sposi quando t'abboni...
 
Ma lo capisci che non è il 4K (che sarebbe anche auspicabile, per quanto a me non interessi) che sposta i costi?
 
Non sarà un elemento importante ma now tv costa molto di più di Netflix e non ha il 4K. Al consumatore medio che non sà dei diritti, lo trova un furto...
Se il mondo stá andando verso l’abbonamento flessibile, per quanto tempo resisterá Sky con questo modello? Secondo me tra 5 anni con l’Italia “fibrata” e magari i diritti condivisi con altre piattaforme. Sky avrà i piedi nella fossa...
 
Perché purtroppo a scuola non si insegna ad usare la calcolatrice, perché i genitori anziché mollare sonori ceffoni hanno cresciuto figli viziati che pensano che tutto sia dovuto, perché la politica (a sua volta rappresentante delle pance del popolo) racconta bugie su bugie sui conti pubblici.
Se è tutto così facile e si guadagnano un sacco di soldi sulla pelle dei poveri appassionati... basta aprire una pay tv e vivere in riva al mare coi soldi che vengono portati su un camioncino.
Con la violenza non si risolvono i problemi... E fermo qui!
 
Se ho capito male mi scuso, prova a rispiegarmi allora :)
Cercherò d’esser più chiaro... se io vado in un ristorante e ordino 4 piatti pagandoli anticipatamente ma solo due li posso ritirare, gl’altri due mi dovrebbero esser rimborsati... Non è che avendo pagato per 4 basta che ci sia anche solo uno, perché sia tutto regolare... È tanto semplice...
 
Sai che a volte penso veramente che sarebbe ora che arrivasse la Mediapro di turno ad offrire solo la serie A a 35€ al mese? Molta gente cambierebbe molte opinioni. E non mi rivolgo a nessuno in particolare del forum. È un pensiero perlopiù generale il mio :)
Infatti ci speravo non solo per il prezzo ma sopratutto per la qualità che si sarebbe alzata visto che Sky son dei giostrai...
 
Cercherò d’esser più chiaro... se io vado in un ristorante e ordino 4 piatti pagandoli anticipatamente ma solo due li posso ritirare, gl’altri due mi dovrebbero esser rimborsati... Non è che avendo pagato per 4 basta che ci sia anche solo uno, perché sia tutto regolare... È tanto semplice...

Che è quello che ho detto pure io! :D
Sky avrebbe dovuto assolutamente rimborsare calcio e sport! Ma non tutto! E lo hai appena detto anche tu, se ordini 4 piatti e te ne danno 2, 2 li paghi. :)
 
Cercherò d’esser più chiaro... se io vado in un ristorante e ordino 4 piatti pagandoli anticipatamente ma solo due li posso ritirare, gl’altri due mi dovrebbero esser rimborsati... Non è che avendo pagato per 4 basta che ci sia anche solo uno, perché sia tutto regolare... È tanto semplice...
Invece l'esempio che hai fatto non è per nulla calzante.:eusa_naughty:
Perchè tu hai fatto, poniamo, l'abbonamento ai pacchetti "Calcio" e "Sport" di Sky.:evil5:
Che in questi mesi hanno continuato a trasmettere regolarmente, pur svuotati dei contenuti (e infatti Sky ha predisposto un rimborso e un "surrogato" per bilanciare l'assenza di eventi sportivi):eusa_whistle:
Non ti sei abbonato a "Formula 1" o "Campionato italiano di calcio"...:icon_rolleyes:
 
Non sarà un elemento importante ma now tv costa molto di più di Netflix e non ha il 4K. Al consumatore medio che non sà dei diritti, lo trova un furto...
Se il mondo stá andando verso l’abbonamento flessibile, per quanto tempo resisterá Sky con questo modello? Secondo me tra 5 anni con l’Italia “fibrata” e magari i diritti condivisi con altre piattaforme. Sky avrà i piedi nella fossa...
Continuando a leggere i tuoi post mi rendo sempre piu' conto che :
Sky , a differenza di quello che hai scritto sopra, non avrà mai i piedi nella fossa grazie a te.
Secondo me fai dei ragionamenti assurdi , ma ti leggi quando li scrivi??? :
..Senza sky non posso vivere perche' senza il calcio a casa mia non si può vivere, e quindi devo restare abbonato a vita...manco fosse la Rai che in quel caso avresti pure un briciolo di ragione
...Netflix è meno caro di Now tv, non sapendo che sono due servizi completamente differenti e che a parità di ticket , nowtv costa meno di Netflix.
Nowtv, come Netflix ti dà la possibilità di disdire quando e come vuoi perche' non sei legato e nessuno ti obbliga a tenere questi servizi.

Ultimo ma non meno importante , stai continuando a ripetere a tamburella, le parole furto, truffa..attento perche' con queste tue affermazioni il forum e i suoi amministratori ci vanno di mezzo...

Credo che sia ora che ti dia una calmata e torni a vivere meglio questa semplice discussione basata su una semplice pay tv che non ci fa mangiare e con cui nel caso si puo' vivere anche senza.....in caso contrario allora ....MI spiace per te!!!!
 
Invece l'esempio che hai fatto non è per nulla calzante.:eusa_naughty:
Perchè tu hai fatto, poniamo, l'abbonamento ai pacchetti "Calcio" e "Sport" di Sky.:evil5:
Che in questi mesi hanno continuato a trasmettere regolarmente, pur svuotati dei contenuti (e infatti Sky ha predisposto un rimborso e un "surrogato" per bilanciare l'assenza di eventi sportivi):eusa_whistle:
Non ti sei abbonato a "Formula 1" o "Campionato italiano di calcio"...:icon_rolleyes:
Eccolo ci mancava l’avvocato di Sky nel forum...
 
Il discorso è semplice now tv ti offre intrnenimnto e cinema a 10 euro Al mese come tutti i servizi ott di inttatenimmto sul sat ti offre intrnemnto a 19 e cinema a 15 per lo sport a 30 non capisco perché non semzarli anche su new tv a 15 perzo acetable se ci fosse anche ondemand cosa che su Dazn c'è e cosa 19 al mese ma mancano tanti dirtti pregiati
 
Non sarà un elemento importante ma now tv costa molto di più di Netflix e non ha il 4K. Al consumatore medio che non sà dei diritti, lo trova un furto...

Chi non sa non dovrebbe giungere a conclusioni sbagliate, ma informarsi. Comunque Now tv per offrire gli stessi generi, ma molto prima, di Netflix costa circa uguale. Il fattore qualità di visione è indiscutibile. Ma comunque soppesando tutti i fattori questa grande differenza non c'è. Piuttosto non capisco, se preferisci Netflix fai Netflix, k Mon vedo il problema. Ah no, eccolo.... Netflix non ha quello che ti interessa per davvero

Con la violenza non si risolvono i problemi... E fermo qui!

Scusa ma chi ha parlato di violenza? Ho detto ceffoni, mica frustate

Infatti ci speravo non solo per il prezzo ma sopratutto per la qualità che si sarebbe alzata visto che Sky son dei giostrai...

Ma cosa credi che costerà Mediapro o chiunque altro? Lo hanno detto loro stessi: sui 35€ con la sola serie A, se va bene bene bene anche la B
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso