Non è un post infelice. Da quello che traspare quando scrivi è che sono tre mesi che paghi sky per niente. Cosa che hai appena smentito ora. Quindi giusto il blocco sport e calcio. Non giusto non voler pagare nulla
Hai capito alla tua maniera...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è un post infelice. Da quello che traspare quando scrivi è che sono tre mesi che paghi sky per niente. Cosa che hai appena smentito ora. Quindi giusto il blocco sport e calcio. Non giusto non voler pagare nulla
Hai capito alla tua maniera...
Il modello (di flessibilità) Netflix in casa Sky si chiama Now tv. Poi sarebbe bene mettersi in testa che non esiste in nessun universo che un servizio che propone quasi tutte le prime tv cinematografiche e gli eventi sportivi più costosi in esclusiva possa costare come uno che trasmette alcune produzioni originali e per il resto solo seconde /terze visioni. E niente sport. È proprio impossibileA me non è sembrato che rimanessero abbonati tolti quelli come me che son obbligati... Anzi diversi prendevano in giro di chi rimane abbonato senza saper per cosa paga... L'utente medio in quello spazio è gente che è abituata al modello netflix e chiede che anche Sky s'adegui se non vuole far una brutta fine...
Il modello (di flessibilità) Netflix in casa Sky si chiama Now tv. Poi sarebbe bene mettersi in testa che non esiste in nessun universo che un servizio che propone quasi tutte le prime tv cinematografiche e gli eventi sportivi più costosi in esclusiva possa costare come uno che trasmette alcune produzioni originali e per il resto solo seconde /terze visioni. E niente sport. È proprio impossibile
now tv basterebbe che dividesse i pacchetti calcio e sport come sul sat ha 15 euro uno e sarebbero competevi con dazn e altre piattaforme ott che poi sul sat il cinema costa 15 euro e sul ott 10 e questa cosa sincremnte non si capisseIl modello (di flessibilità) Netflix in casa Sky si chiama Now tv. Poi sarebbe bene mettersi in testa che non esiste in nessun universo che un servizio che propone quasi tutte le prime tv cinematografiche e gli eventi sportivi più costosi in esclusiva possa costare come uno che trasmette alcune produzioni originali e per il resto solo seconde /terze visioni. E niente sport. È proprio impossibile
Peccato che Netflix abbia anche il 4K HDR mentre Now Tv non un misero HD, non facendo veramente concorrenza prima di tutto alla sua sorella maggiore...Il modello (di flessibilità) Netflix in casa Sky si chiama Now tv. Poi sarebbe bene mettersi in testa che non esiste in nessun universo che un servizio che propone quasi tutte le prime tv cinematografiche e gli eventi sportivi più costosi in esclusiva possa costare come uno che trasmette alcune produzioni originali e per il resto solo seconde /terze visioni. E niente sport. È proprio impossibile
Con la violenza non si risolvono i problemi... E fermo qui!Perché purtroppo a scuola non si insegna ad usare la calcolatrice, perché i genitori anziché mollare sonori ceffoni hanno cresciuto figli viziati che pensano che tutto sia dovuto, perché la politica (a sua volta rappresentante delle pance del popolo) racconta bugie su bugie sui conti pubblici.
Se è tutto così facile e si guadagnano un sacco di soldi sulla pelle dei poveri appassionati... basta aprire una pay tv e vivere in riva al mare coi soldi che vengono portati su un camioncino.
Cercherò d’esser più chiaro... se io vado in un ristorante e ordino 4 piatti pagandoli anticipatamente ma solo due li posso ritirare, gl’altri due mi dovrebbero esser rimborsati... Non è che avendo pagato per 4 basta che ci sia anche solo uno, perché sia tutto regolare... È tanto semplice...Se ho capito male mi scuso, prova a rispiegarmi allora![]()
Infatti ci speravo non solo per il prezzo ma sopratutto per la qualità che si sarebbe alzata visto che Sky son dei giostrai...Sai che a volte penso veramente che sarebbe ora che arrivasse la Mediapro di turno ad offrire solo la serie A a 35€ al mese? Molta gente cambierebbe molte opinioni. E non mi rivolgo a nessuno in particolare del forum. È un pensiero perlopiù generale il mio![]()
Cercherò d’esser più chiaro... se io vado in un ristorante e ordino 4 piatti pagandoli anticipatamente ma solo due li posso ritirare, gl’altri due mi dovrebbero esser rimborsati... Non è che avendo pagato per 4 basta che ci sia anche solo uno, perché sia tutto regolare... È tanto semplice...
Invece l'esempio che hai fatto non è per nulla calzante.Cercherò d’esser più chiaro... se io vado in un ristorante e ordino 4 piatti pagandoli anticipatamente ma solo due li posso ritirare, gl’altri due mi dovrebbero esser rimborsati... Non è che avendo pagato per 4 basta che ci sia anche solo uno, perché sia tutto regolare... È tanto semplice...

Continuando a leggere i tuoi post mi rendo sempre piu' conto che :Non sarà un elemento importante ma now tv costa molto di più di Netflix e non ha il 4K. Al consumatore medio che non sà dei diritti, lo trova un furto...
Se il mondo stá andando verso l’abbonamento flessibile, per quanto tempo resisterá Sky con questo modello? Secondo me tra 5 anni con l’Italia “fibrata” e magari i diritti condivisi con altre piattaforme. Sky avrà i piedi nella fossa...
Eccolo ci mancava l’avvocato di Sky nel forum...Invece l'esempio che hai fatto non è per nulla calzante.
Perchè tu hai fatto, poniamo, l'abbonamento ai pacchetti "Calcio" e "Sport" di Sky.
Che in questi mesi hanno continuato a trasmettere regolarmente, pur svuotati dei contenuti (e infatti Sky ha predisposto un rimborso e un "surrogato" per bilanciare l'assenza di eventi sportivi)
Non ti sei abbonato a "Formula 1" o "Campionato italiano di calcio"...![]()
Non sarà un elemento importante ma now tv costa molto di più di Netflix e non ha il 4K. Al consumatore medio che non sà dei diritti, lo trova un furto...
Con la violenza non si risolvono i problemi... E fermo qui!
Infatti ci speravo non solo per il prezzo ma sopratutto per la qualità che si sarebbe alzata visto che Sky son dei giostrai...