Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'opzione HD è presente nella scheda.djandrea ha scritto:99 euro per 12 mesi
con 2 CHANNEL PACK +1 SKY PACK ???? la prenderei subito
edit : ma senza canali hd? se cosi fosse non la prenderei
io sono dal 31 gennaio con questa scheda ancora ho tutto!!!!Burchio ha scritto:se viene considerata una card normale attivata sono 15 gg. potrebbe essere addirittura 0 GIORNI, + di 15 mai visto
sithelastlenny ha scritto:vi risulta che anche con la prepagata inizialmente si vedano tutti i pacchetti?
guarda io ne ho presa una per mio padre il mese di febbraio con calcio e ad oggi funziona regolarmente. è una prepagata, o meglio contratto intestato allo sky center che me la ha venduta quindi non ho dovuto fornire nessun documento o altro. la tessera si disattiverà il 15 luglio. ci sono altre offerte sulla baia con servizio HD anche attivo sempre in prepagato quindi senza bisogno di documenti o con contratto della durata di sei mesi con uscita free, ancora più conveniente: ti mandano decoder HD+DK+2mondo+1 anche a 30 euro per sei mesi, qualche giorno fa si trovavano anche a 9 euro. Ho comprato una nuova tessera prepagata con il cinema che a detta del venditore dura sei mesi dall'attivazione. i prezzi di queste prepagate variano dai 30 alle 69 euro a seconda del servizio SD o HD e della scadenza 15 luglio o sei mesi dall'attivazione. per usare queste schede hai bisogno di un decoder sky, o decoder con FW alternativo che te lo possano permettere.fabrizioprocopio ha scritto:Ciao a tutti.
Perdonate in anticipo la mia ignoranza
Volevo chiedere: ma ste benedette schede prepagate dove si trovano?
Ma sono proprio prepagate? Cioè non servono i documenti, IBAN o Carte di credito?
Ho dato un occhio sulla baya e ci sono alcune offerte.
Ma sono vere? Voglio dire: non trattasi di truffa?
Se esistono veramente si possono prendere anche nei centri sky (in campania o nel lazio) ?
E' che vorrei provare sky senza legarmi.
Potrei usare una scheda del genere con un decoder
Humax combo 9000 (tivùsat) ?
se si
99 euro per 12 mesi
con 2 CHANNEL PACK +1 SKY PACK
la prenderei immediatamente anche senza HD
qualcuno sa aiutarmi?
alcuni ti offrono un abbonamento prepagato della durata di sei mesi, prima della fine dei quali devi disdire senza nessuna penale. nell'offerta è compreso: decoder HD+ la chiavetta digilal Keys + la visione per sei mesi di 2 generi di mondo+un pacco premium tutto a tua scelta. fossi in te visto che non hai il decoder opterei per questo tipo di offerta, invece di prendere un prepagato con solo tessera.Si ti conviene chiamare lo sky center così ci parli di persona. ciaofabrizioprocopio ha scritto:Dimenticavo,
ma che vuol dire:
???