SKY:Smart Card Prepagata

volendo uno può chiamare sky ,comunicare il numero della smart card e chiedere delucidazioni ma questo a fine scadenza per non incorrere in disattivazioni anticipate.comunque se uno non rilascia nominativi, codic. fiscale,ecc non penso che cominque debba fare disdetta

Io ci ho provato, tanto senza codice fiscale non possono intestarla a mè e comunque dal sito sky dovrei poterla vedere no?
Vi farò sapere

Sono solo schede di persone che hanno già disdetto. In pratica è come se ve la prestasse un parente...ma questo vi fa pagare

Burchio ha scritto:
Sono solo schede di persone che hanno già disdetto. In pratica è come se ve la prestasse un parente...ma questo vi fa pagare
Non ho capito, se sono schede di persone che hanno disdetto, non dovrebbero essere prive dei diritti di visione?

Forse perché hanno già dato disdetta, con molto anticipo, sull'abbonamento e non credo, dalla data di scadenza, che siano Skyx2 a 9,90 al mese perché l'obbligo è per 2 anni.
Forse un altro escamotage di Sky per togliere potenziali abbonati a MP? :eusa_think:
Massimo

parlare di tutto lecito e tranquillo...su ebay...in materia di sky è quantomeno azzardato.

per me invece sono schede di persone che hanno disdetto sky tipo il 31 maggio 2011...ma per qualsiasi motivo non lo guardano e quindi cercano di riprendere quello già pagato e magari qualcosina d+...

è così difficile capire che di sky su ebay nn bisogna prendere praticamente nulla?

cmq ognuno è responsabile delle sue scelte...nn è che poi venite a lamentarvi qui :D

salve a tutti ,cmq esistono le schede prepagate sky prepagate , 2 generi di mondo + calcio o sport o cinema 6 mesi a 59,99 euro per chi fosse interessato mi contatti.

io ne ho appena comprata una sulla baia a 54 euri con spedizione con 2 mondo+calcio fino a metà luglio. non credo siano degli skyx2, visto che il venditore ne aveva diverse. così ho sistemato mio padre per il resto del campionato visto che è in disdetta per il 31 gennaio, con sky ci risentiamo in estate per una bella riconnessone by:D :D salvo una proposta indecente per rimanere con loro, ma ne dubito, ma tanto ho io il coltello dalla parte del manico:icon_twisted: al buio non resterò di certo con questa bella prepagata:badgrin: :badgrin:

nessuno ha detto che siano fasulli skyx2, ma fasulli abbonamenti intestati a persone fittizie che vengono attivati dagli skycenter per FAR FINTA che abbinao lavorato bene e fatto tanti contratti...

quindi se per ipotesi sky viene a conoscenza di questa pratica(e lo sa di già di sicuro)...e scopre quali sono le card in questione...le può bloccare e tu hai pagato per non vedere e non sarà stato certo un bell'affare.

presumo che se uno si mette a leggere i dati perosnali degli abbonati di sky escano fuori tanti abbonamenti intestati a paolino paperino via quiquoqua 12 paperopoli...oppure i classici nomi che gli universitari usano per fare false iscrizioni agli esami + difficile...tipo alex del piero studente cepu

Burchio ha scritto:
nessuno ha detto che siano fasulli skyx2, ma fasulli abbonamenti intestati a persone fittizie che vengono attivati dagli skycenter per FAR FINTA che abbinao lavorato bene e fatto tanti contratti...

quindi se per ipotesi sky viene a conoscenza di questa pratica(e lo sa di già di sicuro)...e scopre quali sono le card in questione...le può bloccare e tu hai pagato per non vedere e non sarà stato certo un bell'affare.

presumo che se uno si mette a leggere i dati perosnali degli abbonati di sky escano fuori tanti abbonamenti intestati a paolino paperino via quiquoqua 12 paperopoli...oppure i classici nomi che gli universitari usano per fare false iscrizioni agli esami + difficile...tipo alex del piero studente cepu
si ma comunque non si spiega come mai tutte le tessere in questione abbiano validità sei mesi e basta no?ne troveresti di diversi tipi,chi scadenza giugno chi agosto e chi dicembre.se fossero abbonamenti non possono avere tutte sei mesi di visione,e non avrebbero tutte la stessa composizione di pacchetti

allora x la cronaca, nessun sky x2, questi sono dei voucher, disponibili solo per la sicilia e la campania in quantità limitate, intestate allo sky center che le ha ricevute, per cui nessun inbroblio, le schede funzionano fino al 15/luglio.
anzi vi dirò di piu per chi è stato abbonato sky li sta contattando e gli sta offrendo un vaucher di 12 mesi a 99,00 euro.

x burchio, prima di parlare a vanvera, informati, le schede sono solo in possesso di sky center o service, le card non sono attive , ma basta inserirle nel decoder per circa un ora e si attivano. è tutto regolare, non sono abbonamenti fasulli, ma vaucher con scadenza 15/luglio 2011:evil5:

meno male che tu conosci personalmente tutti gli skyservice e sky center e che credi che nessuno voglia fregare sky.

non dico che nessuno vuole fregare, ma quando si sente una voce cosi insistente, prima di cercare di immaginarsi qualcosa pur di darsi una risposta, bisogna informarsi. le schede ci sono esistono e sono regolari.

deltasky ha scritto:
le schede sono solo in possesso di sky center o service, le card non sono attive , ma basta inserirle nel decoder per circa un ora e si attivano. è tutto regolare, non sono abbonamenti fasulli, ma vaucher con scadenza 15/luglio 2011:evil5:

Confermo, ma solo in parte:D

Presa una ieri ad Avellino in regolare Sky centre (sono intestate al titolare e stanno avendo un grande successo) e, confortato dallo stesso titolare che la scheda si sarebbe attivata da sola nel tempo massimo di un'ora, giunto a casa e passata un'ora e mezza invano, ho deciso di telefonare al servizio clienti 199100400 (viene chiesto di telefonare al 199100600 ma a me non funzionava).

Il primo addetto, non essendo a conoscenza di tale schede, dopo un pò ha riattaccato (o forse è caduta la linea, ma chiamando da telefono fisso ho qualche dubbio), mentre la seconda addetta, col solo numero di scheda, ha attivato in tempo reale:icon_bounce: (il full per una quindicina di giorni).

In conclusione, sono regolari e quindi senza truffa od imbroglio.
L'unico consiglio che mi permetto di dare, semmai, è di comprare preferibilmente in un negozio fisico o, se online, da venditori di provata onestà. Non che ci siano per forza degli imbroglioni, ma qualcuno ne potrebbe approfittare.
Saluti

GIGIGOL ha scritto:
Confermo, ma solo in parte:D

Presa una ieri ad Avellino in regolare Sky centre (sono intestate al titolare e stanno avendo un grande successo) e, confortato dallo stesso titolare che la scheda si sarebbe attivata da sola nel tempo massimo di un'ora, giunto a casa e passata un'ora e mezza invano, ho deciso di telefonare al servizio clienti 199100400 (viene chiesto di telefonare al 199100600 ma a me non funzionava).

Il primo addetto, non essendo a conoscenza di tale schede, dopo un pò ha riattaccato (o forse è caduta la linea, ma chiamando da telefono fisso ho qualche dubbio), mentre la seconda addetta, col solo numero di scheda, ha attivato in tempo reale:icon_bounce: (il full per una quindicina di giorni).

In conclusione, sono regolari e quindi senza truffa od imbroglio.
L'unico consiglio che mi permetto di dare, semmai, è di comprare preferibilmente in un negozio fisico o, se online, da venditori di provata onestà. Non che ci siano per forza degli imbroglioni, ma qualcuno ne potrebbe approfittare.
Saluti
Buono a sapersi! Quanto hai pagato per il full 15 gg? Sai anche altri prezzi per offerte di più lunga durata?
Grazie

relop.ing ha scritto:
Buono a sapersi! Quanto hai pagato per il full 15 gg? Sai anche altri prezzi per offerte di più lunga durata?
Grazie

Mi sa che non mi sono spiegato bene.
Sono schede prepagate di due minipacchi "Mondo"+ un pacchetto a scelta tra Cinema/Sport/Calcio, valide fino al 15 luglio.
Solo per il primo periodo (una quindicina di giorni) si ha il pacchetto "Full" aperto.

Il prezzo online (ebay) varia tra le 50 alle 70€ circa più spedizione, in negozio l'ho pagata 69€.
Per altri offerte non saprei.

Indietro
Alto Basso