Flask
Digital-Forum Platinum Master
Secondo me spacciano schede del Mv o Skyx2 per schede anonime. Forse sono intestate a qualche extracomunitario residente in Italia pure ignaro di tutto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito, se sono schede di persone che hanno disdetto, non dovrebbero essere prive dei diritti di visione?Burchio ha scritto:Sono solo schede di persone che hanno già disdetto. In pratica è come se ve la prestasse un parente...ma questo vi fa pagare
si ma comunque non si spiega come mai tutte le tessere in questione abbiano validità sei mesi e basta no?ne troveresti di diversi tipi,chi scadenza giugno chi agosto e chi dicembre.se fossero abbonamenti non possono avere tutte sei mesi di visione,e non avrebbero tutte la stessa composizione di pacchettiBurchio ha scritto:nessuno ha detto che siano fasulli skyx2, ma fasulli abbonamenti intestati a persone fittizie che vengono attivati dagli skycenter per FAR FINTA che abbinao lavorato bene e fatto tanti contratti...
quindi se per ipotesi sky viene a conoscenza di questa pratica(e lo sa di già di sicuro)...e scopre quali sono le card in questione...le può bloccare e tu hai pagato per non vedere e non sarà stato certo un bell'affare.
presumo che se uno si mette a leggere i dati perosnali degli abbonati di sky escano fuori tanti abbonamenti intestati a paolino paperino via quiquoqua 12 paperopoli...oppure i classici nomi che gli universitari usano per fare false iscrizioni agli esami + difficile...tipo alex del piero studente cepu
deltasky ha scritto:le schede sono solo in possesso di sky center o service, le card non sono attive , ma basta inserirle nel decoder per circa un ora e si attivano. è tutto regolare, non sono abbonamenti fasulli, ma vaucher con scadenza 15/luglio 2011![]()
Buono a sapersi! Quanto hai pagato per il full 15 gg? Sai anche altri prezzi per offerte di più lunga durata?GIGIGOL ha scritto:Confermo, ma solo in parte![]()
Presa una ieri ad Avellino in regolare Sky centre (sono intestate al titolare e stanno avendo un grande successo) e, confortato dallo stesso titolare che la scheda si sarebbe attivata da sola nel tempo massimo di un'ora, giunto a casa e passata un'ora e mezza invano, ho deciso di telefonare al servizio clienti 199100400 (viene chiesto di telefonare al 199100600 ma a me non funzionava).
Il primo addetto, non essendo a conoscenza di tale schede, dopo un pò ha riattaccato (o forse è caduta la linea, ma chiamando da telefono fisso ho qualche dubbio), mentre la seconda addetta, col solo numero di scheda, ha attivato in tempo reale(il full per una quindicina di giorni).
In conclusione, sono regolari e quindi senza truffa od imbroglio.
L'unico consiglio che mi permetto di dare, semmai, è di comprare preferibilmente in un negozio fisico o, se online, da venditori di provata onestà. Non che ci siano per forza degli imbroglioni, ma qualcuno ne potrebbe approfittare.
Saluti
relop.ing ha scritto:Buono a sapersi! Quanto hai pagato per il full 15 gg? Sai anche altri prezzi per offerte di più lunga durata?
Grazie