Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Salve a tutti, dopo tanto torno a scrivere in questo forum.....volevo chiedervi alcune cose riguardo questa soundbar che come cliente Sky potrei acquistare a 199€, premesso che la userei in un altra stanza, quindi non con lo SkyBox, quindi collegata al tv tramite cavo ottico, Vi chiedo se a livello di qualità ci perdo rispetto ad essere collegata allo Sky-Q.Qualcuno che ce l'ha mi sa dire come va rispetto ad altre soundbar tipo Sonos Beam ecc...?
Grazie

Cavolo, 149€ sinceramente mi sembra una gran bella offerta. Mi sa che stavolta cedo e la compro!

pure io finalmente ho sistemato la postazione per farcela entrare e 100€ di sconto dello sconto dello sconto...ci può stare. non avendo pretese nè un orecchio allentato all'audio sopraffino, mi accontento

ps...già acquistata consegna domani

Ultima modifica:
Collegata con il cavo ottico ad una tv(non userò lo sky-q) praticamente funziona solo il volume e nient'altro?Intendo se ci sono funzionalità tipo aumento dei dialoghi ecc...
Grazie

pure io finalmente ho sistemato la postazione per farcela entrare e 100€ di sconto dello sconto dello sconto...ci può stare. non avendo pretese nè un orecchio allentato all'audio sopraffino, mi accontento

Infatti, a 149 si compra e basta!
Peccato, io l'ho pagata molto di più all'epoca, ma assicuro che ne vale la pena.
Inutile fare confronti con Sonos, Bose ecc. qui abbiamo il prezzo che toglie ogni dubbio.

Rispetto a una Sonos Beam è inferiore?Cmq a 199€(non 149 per me purtroppo) non credo ci sia di meglio, giusto?
Grazie

Sono due prodotti totalizzate diversi. Compra Sonos se lo devi utilizzare insieme ad altri speaker mesh dello stesso marchio, altrimenti... guarda altrove.

WOW !! a 149€ l'ho ripresa (l'avevo già acquistata a 249€ ma poi resa perchè ,a mio parere, non valeva quel prezzo).

Grazie a ERCOLINO per la segnalazione (dubito che SKY mandi una e-mail di questa promozione)

Ercolino nel suo post aveva scritto +6 149 e -6 199

allora non saprei che dire ...

io l'ho presa a 149 essendo +10 ... prova a vedere sul sito o a contattare sky

PS In effetti (dal sito skyshop) :fino al 2 dicembre 2019, per te che sei cliente Sky da più di 6 anni con extra, Sky Soundbox è disponibile a soli 149€

io sono cliente extra +6 ma mi da il prezzo di 199

cancella i coockies e la cache e accedi alla tua area personale. da lì entri in extra e trovi la promo che ti dirotta su skyshop. a me lo scorso anno non compariva lo sconto a causa della cache

Alla faccia! Se penso che l’ho presa quando è uscita e ho pagato 349€ mi viene male! :D

Sky Soundbox: discussione ufficiale

Presa anch’io! 149 € era troppo gustoso il prezzo!
Spero di trovare un posto dove posizionarla..!!

Indietro
Alto Basso