Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Collegato cavo ottico ma il digitale terrestre non si sente su sky soundbox
Buongiorno. Ieri ho installato soundbox. Mi sono accorto di una anomalia: se configuro il telecomando skyq per il soundbox poi non riesco a utilizzare il telecomando skyq per la TV a soundbox spenta. È normale?
1. Assicurati che il bluetooth sia attivo sul dispositivo che si sta tentando di connettere.È possibile collegare il soundbox al televisore tramite bluetooth? Ieri ho provato:il bluetooth si connette ma non riesco a sentire l'audio sul soundbox...nonostante seleziono bluetooth del telecomando del soundbox. Sbaglio qualcosa nella configurazione? Informo che il televisore è un KD65XE9005. Grazie mille per eventuali info
Se la tua barra da 300w non ha problemi tieniti la tua ...io avevo la 320w LG e sono rimasto deluso e la soundbox l'ho messa vicino al mini Q
Esatto devi disattivare il bravia Sync. Così puoi sfruttare la soundbox a tutti gli effetti. E vedrai che se usi Netflix appare il rettangolo con il 5.1 Dolby. Devi andare su altoparlanti e selezionare sistema audio
È possibile collegare il soundbox al televisore tramite bluetooth? Ieri ho provato:il bluetooth si connette ma non riesco a sentire l'audio sul soundbox...nonostante seleziono bluetooth del telecomando del soundbox. Sbaglio qualcosa nella configurazione? Informo che il televisore è un KD65XE9005. Grazie mille per eventuali info
Certo che è un bel compromesso.. pensi che mettendo uno switch HDMI tra il tv e la sound (una con un'unica uscita e più entrate) sia possibile mantenere il sync abilitato e usare l'hdmi per collegare anche gli altri apparecchi oltre sky q? Io la vedo fattibile come cosa... su amazon ce ne sono tanti
Acquistata per il prezzo eccezionale, ma rimasto profondamente deluso. Sapete dirmi come si può restituire?
Grazie a tutti, buone feste!
Esatto devi disattivare il bravia Sync. Così puoi sfruttare la soundbox a tutti gli effetti. E vedrai che se usi Netflix appare il rettangolo con il 5.1 Dolby. Devi andare su altoparlanti e selezionare sistema audio
cosa ti ha deluso?
comunque per le restituzioni come riporta il sito su cui l'hai preso (sky shop-termini e condizioni)
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve comunicare a Sky la propria volontà di recedere
tramite il modulo online disponibile cliccando su “Comunica il recesso” nella sezione “I miei ordini” del
Sito e seguendo la procedura indicata. Se il Cliente ha già ricevuto il Prodotto, è tenuto a restituirlo a
Sky entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso tramite il corriere che verrà
messo a disposizione da Sky. Sky rimborserà il prezzo del Prodotto per il quale il Cliente ha esercitato
il diritto di recesso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’Ordine di
Acquisto.
io comunque ho notato che aggiornandola, il rombo di tuono di ogni basso che usciva dalla tv...è un pelo diminuito poi dipende moltissimo da cosa viene trasmesso
È più comodo, io lo uso così con un proiettore .
Purtroppo nel mio caso perdo i vari sound mode.
Ho però uno splitter/switch 4x2 un po’ datato.
Devi quindi controllare che lo switch oltre ad essere 4K 60hz (se hai tv 4K) abbia le porte compatibili con il cec.
Le istruzioni dello Sb richiedono infatti l attivazione del controllo hdmi nel decoder per i sound mode e quindi ho concluso che nel mio caso è il 4x2 che blocca il passaggio dati.
Tienici informati della prova che farai, utile a tutti.
Anch'io ho approffitato del black Friday per avere la Soundbox a 149 Euro.
Praticamente ieri ho ricevuto la soundbox e anche l' aggiornamento software previsto del mio MYSKY a SKY Q Black.
Ho un Sony XBR75X850E, ho fatto poche prove, al momento non sono riuscito a gestire l' audio anche con il telecomando SKY, malgrado abbia seguito le impostazioni.
Poi non so dove posso andare a vedere la versione di firmware del soundbox, nel caso farei l' aggiornamento.
Comunque nei prossimi giorni perdo un po' di tempo.
Mah, non sento gran miglioramento rispetto all'audio nativo del tv (lg oled), a tal punto da dubitare di aver effettuato i collegamenti giusti, eppure ho ricontrollato più volte e mi sembra tutto a posto: hdmi da sky q verso la soundbox e hdmi da quest'ultima verso il tv, più il collegamento ottico.
Avevo letto di un'ottima nitidezza nei dialoghi e di un miglioramento deciso nello sport, ma non solo non sento niente di tutto questo, ma addirittura i dialoghi sono più ovattati e meno definiti (e questo anche nella modalitá "dialoghi"!)
Inoltre, all'accensione mediante telecomando del decoder, pur andando direttamente su sky, il tv mi dice che il decoder è spento per cui devo utilizzare anche il telecomando del tv per virare su sky.
Leggo che effettuato l'aggiornamento, proverò a farlo anch'io (si fa via pendrive, no?)
Grazie, ciao
Ma pensi che se abbia il cec si riesca a mantenere il telecomando del tv per alzare il volume della soundbox?
Il mio obiettivo sarebbe quello di mettere in uscita ovviamente il tv 4k e in entrata la soundbox, skyq e nvidia Shield. Tutto questo per lasciare sempre la sound impostata sull'uscita HDMI..
Magari uno switch che supporti, oltre all'hdr normale e al dolby vision, anche hlg di sky.. insieme al q sound.. sarebbe top
Sto cercando il dispositivo giusto ma ce ne sono davvero tanti e uno completo di tutto questo ancora non l'ho trovato, almeno leggendo le specifiche che spesso peccano di precisione.