• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

E riesci comunque a metterla centrata?

basta che alza la tv e c'è la mette sopra visto che non e fatta come una soundbar ma è tipo fatta cosi
playbase-angle-blk.png
 
basta che alza la tv e c'è la mette sopra visto che non e fatta come una soundbar ma è tipo fatta cosi

@Fabris
Si riesco a metterla centrata, ma l'avrei preferita più bassa e un pochino più lunga e ... no non posso metterci sopra il tv perchè il Q9F è un 55" ... troppo piccola per piazzarcelo sopra
 
@Fabris
Si riesco a metterla centrata, ma l'avrei preferita più bassa e un pochino più lunga e ... no non posso metterci sopra il tv perchè il Q9F è un 55" ... troppo piccola per piazzarcelo sopra

e soprattutto.... siamo sicuri che riesca a sopportare il peso di una TV senza deformarsi o comunque compromettere le sue prestazioni? (io non sono un esperto di acustica ma qualche dubbio mi viene...)
 
@Fabris
Si riesco a metterla centrata, ma l'avrei preferita più bassa e un pochino più lunga e ... no non posso metterci sopra il tv perchè il Q9F è un 55" ... troppo piccola per piazzarcelo sopra

non sapevo che avevi il q9f.


e soprattutto.... siamo sicuri che riesca a sopportare il peso di una TV senza deformarsi o comunque compromettere le sue prestazioni? (io non sono un esperto di acustica ma qualche dubbio mi viene...)

Direi proprio che supporta il peso e non si deforma se e costruita come penso io
 
Si :) preso un paio di settimane fa con l'offerta combo abbonato extra di sky e rimborso di 500 euro da parte di samsung.

Guarda io lo prenderei ma il fatto che sia un TV LED lasciamo perdere che sia il top dei tv LED ma al prezzo a cui viene venduto preferisco un OLED per via dei colori più vivi e del nero assoluto
 
Nulla da dire. Il 4k quando è fatto bene, "rende" bene (vedi Premier League). Considerando che alla fine lo vai a pagare 1500 euro tra prezzo sky e promo samsung... direi che va più che bene
 
Sky Soundbox: discussione ufficiale

Ripasso un secondo su come va collegato.
HDMI in al decoder Sky e HDMI out alla tv.
Dico giusto?
Domani allora escono i prezzi?
 
Ripasso un secondo su come va collegato.
HDMI in al decoder Sky e HDMI out alla tv.
Dico giusto?
Domani allora escono i prezzi?

il cavo che stacchi dal decoder lo colleghi alla soundbar e alla tv
il cavo che e contenuto nella scatola della soundbar lo colleghi alla soundbar e al decoder.

si domani escono i prezzi
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso