• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Potrebbero benissimo aspettare giovedi con Xfactor per pubblicizzarla. Ampia vetrina, trasmissione musicale... insomma la scusa buona ci sarebbe :)
 
Buonasera, ho letto con interesse i vostri commenti e ringrazio tutti.
Provo molta simpatia per coloro che che si sono dichiarati certi che sarebbe uscita oggi e mi domando come abbiano potuto vendere un'informazione che nessuno aveva... misteri dei "sotuttoio" che imperversano nei vari forum...
Una domanda: c'è qualcuno che ha un'idea (sensata) di cosa avverrà dopo l'annuncio ufficiale e quali potrebbero essere le modalità e i tempi della distribuzione? Grazie e saluti
 
Ultima modifica:
Buonasera, ho letto con interesse i vostri commenti e ringrazio tutti.
Provo molta simpatia per coloro che che si sono dichiarati certi che sarebbe uscita oggi e mi domando come abbiano potuto vendere un'informazione che nessuno aveva... misteri dei "sotuttoio" che imperversano nei vari forum...
Una domanda: c'è qualcuno che ha un'idea (sensata) di cosa avverrà dopo l'annuncio ufficiale e quali potrebbero essere le modalità e i tempi della distribuzione? Grazie e saluti

Io non devo difendere nessuno, ma con tutto il rispetto, é stato l’amministratore delegato di Sky, Zappia, che non in una riunione segreta fra di loro, ma alla presentazione di Sky Q ha parlato chiaramente di Settembre per averla, e addirittura prenotazione da Luglio (se é prenotabile, la si prenota sapendo il prezzo). É chiaro che qualcosa é cambiato nei programmi. Probabilmente tutti i caisni tra Diritti di serie A, problemi di code per lo Sky Q é successivamente Sky Q black, app di Dazn su Sky Q, avranno fatto rinviare i piani sulla Sky soundbox, anche perché ormai sono mesi che passano spot, e sono mesi che abbiamo già ricevuto mail da sky stessa per avere info. Negli spot si usano la Champion per dire come spot e qui si fa riferimento a X factor. Teoricamente si sarebbe dovuti arrivare a questi appuntamenti già pronti con la soundbox per sfruttarla già con questi programmi, e non serve X factor per lanciarla, lo spot lo puoi fare benissimo anche se giá Uscita. Un’ipotesi (anche se non supportata dalla frequentazione di questo argomento qui), potrebbe essere che avendo già inviato mail, potrebbero avere in mano una stima delle richieste, e non volendo trovarsi come per lo Sky Q impreparati, avrebbero deciso di spostare il tutto, per non rischiare di non avere pezzi a sufficienza.
 
Non vedo che fretta ci possa essere, per 20 giorni di differenza o quello che sarà non è un problema :)
Che poi, mi domando, ma l’audio dei canali Sky aiuteranno la Soundbox a sentire meglio?
Sperem :D
 
@ Davidecal83:
Grazie per la risposta.
Io, comunque, penso che tra un amministratore delegato che annuncia il mese di uscita ed un membro del forum che dichiara di avere informazioni sulla data e che sara' distribuita il 3 settembre (nel pomeriggio :) ) ci sia una bella differenza... e il mio appunto era solo su questultimo/i.
Mi piacerebbe conoscere quando, una volta confermata la data di uscita "vera", potra' essere possibile averla. Non penso sara' una cosa immediata.
 
@ Davidecal83:
Grazie per la risposta.
Io, comunque, penso che tra un amministratore delegato che annuncia il mese di uscita ed un membro del forum che dichiara di avere informazioni sulla data e che sara' distribuita il 3 settembre (nel pomeriggio :) ) ci sia una bella differenza... e il mio appunto era solo su questultimo/i.
Mi piacerebbe conoscere quando, una volta confermata la data di uscita "vera", potra' essere possibile averla. Non penso sara' una cosa immediata.

Visto il costo e che non è un decoder speciale nuovo secondo me è solo il tempo che il corriere arrivi :)
 
@ Davidecal83:
Grazie per la risposta.
Io, comunque, penso che tra un amministratore delegato che annuncia il mese di uscita ed un membro del forum che dichiara di avere informazioni sulla data e che sara' distribuita il 3 settembre (nel pomeriggio :) ) ci sia una bella differenza... e il mio appunto era solo su questultimo/i.
Mi piacerebbe conoscere quando, una volta confermata la data di uscita "vera", potra' essere possibile averla. Non penso sara' una cosa immediata.

Il prodotto in UK esiste da un anno, si tratta solo di scelte commerciali se da noi non è ancora arrivato, nel momento in cui decideranno di aprire le prenotazioni/vendite sarà questione di poco presumibilmente.
 
Che io sappia sono in prelancio dal 09.07 al 09.09 quindi probabile comunicazione prezzi e promozioni da lunedi prossimo
 
Ci saranno delle istruzioni spero. Perché di cavi dietro ce ne sono due dal disegno che ho visto quindi non ne ho idea di come collegare il resto

sisi poi la soundbox e il decoder hanno lo stesso codice colori quindi non potrai sbagliare a meno che tu non soffra di daltonismo e in quel caso la vedo complicata con i colori.
 
sisi poi la soundbox e il decoder hanno lo stesso codice colori quindi non potrai sbagliare a meno che tu non soffra di daltonismo e in quel caso la vedo complicata con i colori.

Più facile di quello che è :D
Un’altra domanda, alla Apple TV la collegherò via Bluetooth, per collegarla ad un secondo decoder? È possibile o bisogna staccare e spostare i cavi?
 
Indietro
Alto Basso