• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Un saluto a tutti, seguivo con interesse la discussione e venerdì scorso (il 21) ho effettuato l'ordine della Soundbox (N° 268), ad oggi sul sito di Sky Shop il mio ordine risulta ancora su IN PREPARAZIONE. E' normale un tempo così lungo ? leggevo di gente che l'ha ricevuta in 1-2 giorni massimo :eusa_think:
 
Un saluto a tutti, seguivo con interesse la discussione e venerdì scorso (il 21) ho effettuato l'ordine della Soundbox (N° 268), ad oggi sul sito di Sky Shop il mio ordine risulta ancora su IN PREPARAZIONE. E' normale un tempo così lungo ? leggevo di gente che l'ha ricevuta in 1-2 giorni massimo :eusa_think:

Io l'ho ordinata ieri sera alle 23 e oggi a alle 14 mi hanno mandato la mail che era stata affidata al corriere e domani sarà in consegna.
 
Un saluto a tutti, seguivo con interesse la discussione e venerdì scorso (il 21) ho effettuato l'ordine della Soundbox (N° 268), ad oggi sul sito di Sky Shop il mio ordine risulta ancora su IN PREPARAZIONE. E' normale un tempo così lungo ? leggevo di gente che l'ha ricevuta in 1-2 giorni massimo :eusa_think:

da quanto ho capito, sul sito non si aggiorna lo stato, almeno non in tempo reale, verifica se ti è arrivata la mail di consegna al corriere
 
ciao ragazzi
arrivato ieri, allora... parto da quello che non mi piace(quindi parere personale)
ho samsung Q9 2018 e skyq
primo, io ho impostato che sky si spegne di notte, infatti non lo spengo mai, e qui primo problema, devo tenere premuto spegnimento per spegnere la tele e poi spegnere sky se no a tv spenta, ovviamente, si sente l'audio
Secondo, se lo spengo e voglio ad esempio usare le cuffie o sentire normalmente dalla tele(ho dei bambini che spesso dormono sul divano e non voglio disturbarli), appena si schiaccia Home si riaccende, davvero fastidioso
Terzo,non mi piace proprio che non vedo piu' i comandi alza volume sulla tele
Quarto, ma questo dipende solo dal fatto che sono solo a due metri due metri e mezzo dalla tv, al contrario del soundbar samsung, il suono essendo comunque piccolo il dispositivo, sembra molto localizzato , non so come spiegarmi.

Ora non saltatemi addosso, sono pareri, mentre per il suono, bello, davvero profondo con film e sport, ma in toto, preferisco come facilità comodita' e distribuzione del suono la soundbar HW-MS651

non spengi mai skyQ:5eek: povero harddisk che sta li a registrare una pausa live inutile e povere anche le tue tasche visto quanto consuma, capisco che è in comodato ma la noia di rimanere senza o aver a che fare col callcenter x la sostituzione o andare in un service...il tutto per non premere un pulsante.

la faccenda dell'accensione...chi la vuole cotta e chi la vuole cruda;) ovvio che se sente sky questa si accenda...basta semplicemente azzerare l'audio della soundbar e poi devi adattarti a usare il telecomando della tv x il volume delle cuffie

non vedi + i comandi della tv xkè quelli si riferiscono al volume della tv mentre qui l'audio è di un'altra "gestione" e se mai via software implementeranno la cosa servirà a ben poco

stesso problema marco, quando passo netflix sento audio doppio della tele e del soundbox, io non sono pienamente soddisfatto

devi usare il tasto source sul telecomando...non c'è altra soluzione

michele sai come si fa a restituirla? io la voglio rendere, ti ringrazio

c'è scritto sul sito in modo stranamente ben visibile(cmq funziona così per tutti gli acquisti online)

Per capire, in quali casi bisogna usare 2 telecomandi, e in quali si fa tutto con il telecomando dello q?
scusate ma mi sono perso... vorrei capire in quale delle due opzioni rientro...
anche se ad oggi non penso di acquistarla, ma se dovessi rientrare nell'opzione due telecomandi non lo comprerei nemmeno se dovesse scendere il prezzo...
in ogni caso grazie per le info

per vedere skyQ basta un telecomando. per vedere la tv normale servono 2 telecomandi
 
Richiesta particolare per chi ha già la soundbox...

Potreste provare a mettere un barriera a circa 5 cm dal retro del soundbox per sentire se cambia realmente il suono
( come ho già scritto in altri post sul retro ho il muro a circa 5 cm sul retro)

Prima di acquistarlo gradirei un Vs. impressione di ascolto.

Grazie.
 
Quello di usare due telecomandi in effetti è un po’ una scocciatura, io per passare da hdmi 1 su Sky a hdmi2 clarke tech ed hdmi 3 Apple TV devo mettermi sempre a cambiare da hdmi a cavo ottico e magari di continuo se devo fare zapping tra un sistema e l’altro, dopo un po’ mi stufo pure.
Altra cosa, non c’è verso di sentire l’audio della tv sul decoder Sky per i canali hd. Magari la sera tardi la terrei anche spenta ma non ho più audio per i canali Sky.
Una domanda, c’è differenza di qualità nel sentire via hdmi rispetto al cavo ottico oppure no?
 
Niente , oggi da delusione compulsiva Sky box sono andato a comprare Bose 700. Dal giorno alla notte ( certo, costa 3 soundbox). Tralasciando la magnifica qualità audio., funziona tutto perfettamente con il telecomando Sky , volume , accensione , spegnimento .
Fantastico , meno per il mio portafoglio 😫
 
Niente , oggi da delusione compulsiva Sky box sono andato a comprare Bose 700. Dal giorno alla notte ( certo, costa 3 soundbox). Tralasciando la magnifica qualità audio., funziona tutto perfettamente con il telecomando Sky , volume , accensione , spegnimento .
Fantastico , meno per il mio portafoglio 😫

Stiamo sulle 900 euro di listino, form factor completamente diverso e non supporta nemmeno l'Atmos a quella cifra, per quanto mi riguarda Bose è sopravvalutata. Suonerà sicuramente bene, e a 900 euro vorrei ben sperarlo, ma siamo su un altro prodotto.
 
Stiamo sulle 900 euro di listino, form factor completamente diverso e non supporta nemmeno l'Atmos a quella cifra, per quanto mi riguarda Bose è sopravvalutata. Suonerà sicuramente bene, e a 900 euro vorrei ben sperarlo, ma siamo su un altro prodotto.

Con 950€ si prende il proiettore sonoro della Yamaha YSP-2700 che è uno dei migliori come qualità audio.
 
Sinceramente dell Atmos non mi interessa , anche se c’è scritto sul forum Bose che presto un aggiornamento implemeterà Dolby Atmos, comunque si , suono magnifico distribuito egregiamente
 
Scusate ma qualcuno di voi sta guardando le partite? In dolby digital sento solo lo stadio e le voci offuscate, se passo a un canale cinema invece non succede!
 
Cosa c'entra? Con lo Sky Q Sound attivo non dovrebbe adattarsi in automatico??

Niente, ho dovuto staccare e riattaccare la corrente per ripristinarla! Ero passato prima a cavo ottico per guardare Netflix e ritornando poi ad HDMI è successo questo... OTTIMO!!

Nuovo aggiornamento: ho provato a ripassare nuovamente a cavo ottico e poi ad HDMI ed il problema si è ripresentato!!
 
Indietro
Alto Basso