Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Io sto per acquistare il soundbox a giorni... mi stavo informando bene e l'alternativa sarebbe proprio stata il Bose Solo 5. Ma all'interno ha più o meno "casse" di quella di sky? E non ha hdmi ho visto.
Guardando il prezzo la soundbox sky dovrebbe essere decisamente meglio (altro prodotto completamente)

Anche secondo me dovrebbe essere meglio la soundbox , bisogna però capire se vale la pena o la differenza sarebbe poca , io mi sembra la pagai in offerta 190 la bose , sicuramente 350 per la soundbox mi pare troppo ma magari se la riproporranno a 250 se vale la pena la prendo.

Buongiorno ma a nessuno di voi va in conflitto di hdmi con relativa schermata blu sky q con la soundbox la uso con tv oled 65c8.

Non so sei serio, ma se è arrivato a 249€ dopo 1 mese dal debutto, ho ragione di credere che scenderà presto, visto che la tecnologia delle soundbox come per tutto il resto, evolve molto rapidamente...

se sky non fa uscire altri modelli dubito che scenderà al massimo lo faranno altri operatori, ma vien meno la semplicità e comodità dell'allinone già configurato con 2 cavi e un tasto. cosa che succede già adesso.
la promo è nata per il black friday e per festeggiare i 600.000 skyQ(oltre al fatto che era un annetto che era nato skyQ).

Ciao a tutti,

vi scrivo per avere supporto in quanto ho problemi con i livelli del volume di Soundbox, ovvero se cambio canale rimanendo su canali in HD il volume audio è costante. Se invece passo su canali non HD (es. Rai 1 2 3) il livello di volume è molto più alto e devo continuamente abbassare. Non c'è un modo per normalizzare il volume?
SB è collegata via HDMI al mio SkyQ Platinum, le uscite audio sono impostate in DolbyD+, e comando tutto con il telecomando Sky.
Grazie in anticipo.

Non so sei serio, ma se è arrivato a 249€ dopo 1 mese dal debutto, ho ragione di credere che scenderà presto, visto che la tecnologia delle soundbox come per tutto il resto, evolve molto rapidamente...

Secondo questo criterio non si dovrebbe mai aderire a nessuna offerta perchè poi ce ne sarà una migliore.
Per me 249€ è un affare. Stimo il valore reale a 450€.
Certo a 199€ sarebbe un affarone.... ma meglio un uovo oggi che una gallina ipotetica domani :icon_cool:

raga oggi finalmente mi è arrivata! purtroppo però non ho ancora avuto il tempo di montarla. Secondo voi mi darà problemi con il sony a1?

Dopo alcuni giorni di prova, posso dire che non sono molto soddisfatto della Soundbox. Posizionata davanti alla televisione, sopra un mobile basso, quindi con i famosi 15 cm su tutti i lati. Il livello sonoro può essere molto alto, ma la qualità audio direi che è molto lontana dall'alta fedeltà. Ho su un'altra televisione un sistema HT Bose con tre diffusori anteriori, due posteriori e un subwoofer (vecchio di 10 anni fà, pagato circa 1.000 euro), è tutta un'altra cosa come fronte sonoro e come fedeltà di riproduzione degli strumenti. Ho pagato questa Soundbov 250 euro in offerta, sinceramente mi piacerebbe provare le Soundbar Bose di costo circa uguale. Praticamente alla fine si può dire che è meglio dell'audio della tv, ma per questo ci vuole poco ...... La pecca maggiore per me è la scarsa fedeltà di riproduzione degli strumenti, la proverò ancora nei prossimi giorni per verificare magari da sorgenti migliori, normalmente utilizzo il canale Sky Classica.

Beh direi che non potrà mai reggere un qualsiasi paragone tra la Soundbox ed un impianto HT vero :) ;)

In ogni caso prossimamente arriverà un aggiornamento sw per la Soundbox ;)

Beh direi che non potrà mai reggere un qualsiasi paragone tra la Soundbox ed un impianto HT vero :) ;)

In ogni caso prossimamente arriverà un aggiornamento sw per la Soundbox ;)

Come avverrà l'aggiornamento? Tramite decoder? Oppure solo il decoder verrà aggiornato? E soprattutto come lo verificheremo dato che non c'è un menu con i dati software del Soundbox? Sarebbe anche il caso che aggiungessero una barra volume a schermo.

Buongiorno da quando ho messo la soundbox collegata con sky q continuo ad avere problemi di schermata blu quando riaccendo la tv e il decoder dopo qualche ora di inattività capita a qualcuno di voi?

Come avverrà l'aggiornamento? Tramite decoder? Oppure solo il decoder verrà aggiornato? E soprattutto come lo verificheremo dato che non c'è un menu con i dati software del Soundbox? Sarebbe anche il caso che aggiungessero una barra volume a schermo.

Si aggiorna tramite USB ;)

Indietro
Alto Basso